Il venerdì sera è arrivato e desideri riposarti dalle fatiche della settimana? Tra i programmi Tv in onda questa sera Raiuno propone il film “Separati ma non troppo“, mentre su Canale 5 parte la fiction “Masantonio – Sezione Scomparsi“. Non manca la scelta per chi ama il cinema, compreso chi è abbonato a Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film in prima visione Tv con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet, Marilou Berry. Protagonisti della storia sono Delphine e Yvan, due coniugi che decidono di divorziare. La situazione economica dell’uomo non gli permette però di cercarsi un’altra casa e questo lo spinge a fare una scelta particolare: lui possiede infatti il 20% della casa dell’ex moglie, così va a occupare lo spazio corrispondente alla sua quota di proprietà. La convivenza forzata avrà risvolti inaspettati.
Film in prima visione Tv con Emlie Ullerup, Carlo Marks e Giles Panton. La pellicola racconta la storia di Michelle Miller, felicemente sposata e intenzionata ad avere un figlio dal marito, ma con un problema che la condiziona: soffre di sonnambulismo. Una notte, del tutto incosciente, finisce per sedurre il vicino, ma al risveglio non ricorda niente. Da quella notte di passione l’uomo inizia ad avere una vera e propria ossessione per lei.
Secondo appuntamento con la miniserie norvegese in cui assisteremo al bombardamento di Londra da parte della Germania di Hitler. La principessa Martha si trova insieme al presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt nel momento in cui viene informata della notizia e prova così a contattare telefonicamente il marito. I tentativi iniziali vanno a vuoto. Il presidente decide di aiutarla e le chiede di trasferirsi alla Casa Bianca. L’uomo è però infatuato dalla donna e finisce per trascurare la campagna elettorale mettendo a rischio la sua rielezione.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con il caso Pipitone. Nei giorni scorsi è finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della Procura di Marsala, Maria Angioni, ex pm che in passato si era occupata della vicenda. La donna, infatti, aveva detto di essere convinta che la ragazza fosse viva e avesse una figlia. Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio: la famiglia non avrebbe accettato che la giovane rifiutasse il matrimonio combinato con un cugino, in Pakistan.
Al via la nuova serie con protagonisti Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Beno Storti, Daniela Camera, Virginia Campolucci e Andrea Di Casa. La fiction racconta la storia di Elio Masantonio, un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo dal Prefetto di Genova Attilio De Prà alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. Lui ha una grande dote: riesce a entrare nelle vite degli scomparsi fino a farle aderire alla propria, riuscendo così a ricostruire le loro identità e le loro storie, al fine di avere maggiori possibilità di ritrovarli.
Film con James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon. Protagonisti della pellicola sono Charles ed Erik, che scoprono da ragazzini di avere poteri sovrannaturali. I due, insieme a un gruppo di mutanti, devono collaborare con la CIA durante la crisi missilistica di Cuba. Il rischio della terza Guerra mondiale è dietro l’angolo.
Sky Uno trasmette alle 21.15 una puntata di “Royals – Vizi e Virtù a corte”, in cui Costantino della Gherardesca e Luisa Ciuni raccontano alcune delle storie più interessanti che coinvolgono la vita dei reali.
Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Appunti di un venditore di donne”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, che si ispira all’omonimo libro scritto da Giorgio Faletti, con Francesco Montanari, Antonio Gerardi, Claudio Bigagli e la partecipazione di Michele Placido. La pellicola è ambientata nella Milano degli ann ’70 tra malavita, bische e intrighi, che si intrecciano agli anni segnati dal terrorismo. Protagonista è Bravo, un ruffiano che gestisce un gruppo di escort, ma che vive una fase difficile nella sua esistenza.
Risate assicurate per chi decider di seguire “Sconnessi”, in onda allr 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Eugenio Franceschini, Antonia Liskova, Stefano Fresi e Daniela Poggi. Protagonista della storia è Ettore, che decide di riunire la famiglia in un rifugio di montagna in cui non c’è alcuna connessione Internet. Tutti sono letteralmente disperati, tranne lui.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…