Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 settembre

Per chi desidera trascorrere un venerdì sera in relax la scelta tra i programmi Tv non manca. Su Raiuno spazio alla seconda puntata di “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip” in cui sarà annunciato il nome del primo eliminato. Per chi desidera approfondire l’attualità da non perdere la puntata di “Quarto Grado” su Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il talent show condotto da Carlo Conti in cui undici Vip si esibiscono imitando alcuni cantanti famosi. Francesca Alotta è pronta a trasformarsi in Liza Minelli, mentre Deborah Johnson vestirà i panni di una delle rocker più amate, Tina Turner. Ma non è finita qui, vedremo anche Federica Nargi-Baby K, Stefania Orlando-Donatella Rettore, Dennis Fantina-Claudio Baglioni, Pierpaolo Petrelli-Sangiovanni, Ciro Priello-Mika, Alba Parietti-Damiano dei Maneskin, Biagio Izzo-Nino D’Angelo, Simone Montedoro-Franco Califano, I Gemelli di Guidonia-I BeeGees.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività degli agenti del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti, che si occupa dei casi che coinvolgono i membri del gruppo stesso. In questo episodio, un capitano della Marina perde la vita in una colluttazione con un uomo che riesce poi a impossessarsi del suo computer dove sono contenute informazioni sensibili per la squadra. Il mandante del furto risulta essere lo zio di Phineas.

A seguire, dalle 22.05 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il dottor Jason Bull, fondatore del Trial Analysis Corporarion, azienda che si occupa di consulenze legali e che unisce psicologia, intuito e scienza. In questo episodio, Bull vuole ottenere un nuovo processo per un uomo che è stato accusato ingiustamente. Si tratta della persona che lo aveva spinto a lavorare in questo settore.

Rai3 – ore 21.20 Non sono un assassino FILM

Film in prima visione Tv con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce, Claudia Gerini, Barbara Ronchi, Sarah Felberbaum. Questa la trama: il vicequestore Mastropaolo viene trovato senza vita nella sua villa. Gli investigatori non sembrano avere grandi dubbi: si è trattato di un omicidio. I sospetti ricadono subito sul vicequestore Prencipe, suo grande amico e ultimo ad averlo visto vivo. Le impronte ritrovate sul luogo del delitto lo incastrano.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torna sulla vicenda di Denise Pipitone, dopo la richiesta di archiviazione dal registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Al centro della puntata anche il caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato accusato di appropriazione indebita, traffico di droga e tentate lesioni. Prelato e compagno, anche lui coinvolto nell’acquisto di sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas dopo l’arresto dello zio, Danish Hasnain, in un sobborgo di Parigi. L’uomo è accusato di aver ucciso la nipote.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Previsto in questa puntata é previsto l’esordio delle “opinioniste del popolo”, due donne non conosciute ma appassionate di reality. In nomination sono finiti Tommaso Eletti e Davide Silvestri.

Italia1 – ore 21.20 Rambo 2 – La vendetta FILM

Film con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Charles Napier, Steven Berkoff, Julia Nickson. Rambo è ai lavori forzati, ma riceve dal suo colonnello una proposta di libertà anticipata in cambio di una missione impossibile: dovrà tornare dal Vietnam e documentare la presenza di prigionieri statunitensi. Nonostante le difficoltà, lui è pronto a tutto pur di non sbagliare.

television tv telecomando cina
Foto Unsplash by Kelly Sikkema

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Appuntamento su Sky Uno alle 21.15 con “The Royals”, una nuova serie di documentari che permette di scoprire tutti i segreti dei reali di Inghilterra con una serie di immagini mai viste. La puntata si concentrerà sulla figura della Principessa Anna.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Oslo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Ruth Wilson, Andrew Scott, Salim Dau, Waleed Zuaiter, Jeff Wilbusch. La pellicola racconta la vera storia dei negoziati di pace tra Israele e la Palestina, da sempre avversari, che avevano lo scopo di portare a una soluzione definitiva relativa al conflitto da anni in atto tra i due Stati. Un gruppo di persone appartenenti a ognuna delle due parti in causa e una coppia norvegese contribuiranno alla realizzazione degli accordi di pace di Oslo nel 1993.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “I perfetti innamorati”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Julia Roberts, Billy Crystal, Catherine Zeta-Jones, John Cusack, Hank Azaria. Al centro della storia ci sono Gwen Harrison e Eddie Thomas, due attori famosi che hanno sempre fatto coppia fissa sia sul grande schermo che nella vita. Alla vigilia del lancio del loro ultimo film, il loro addetto stampa deve fare di tutto per non far trapelare la voce della rottura della coppia al pubblico ma soprattutto agli appassionati della coppia.

Impostazioni privacy