Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 luglio

Sei stanco e desideri trascorrere una serata in relax? Tra i programmi Tv in onda spiccano due proposte adatte per chi ama i talent show, “The Voice Senior” e “All Together Now“, rispettivamente su Raiuno e Canale 5. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 The Voice Senior TALENT SHOW

Terzo appuntamento in replica con il talent show condotto da Antonella Clerici che offre la possibilità agli over 60 di mostrare le proprie doti canore. In questa puntata termineranno le audizioni. A giudicare le performance è la giuria composta da Al Bano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Ogni esibizione è accompagnata dall’orchestra dal vivo.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Per tutta la durata delle Olimpiadi la prima serata di Raidue è dedicata al commento delle gare disputate nel corso della giornata. La conduzione della trasmissione è affidata alla giornalista e scrittrice Alessandra De Stefano, che ospita sportivi e cronisti per analizzare le prestazioni con un occhio particolare a quanto fatto dagli italiani.

Rai3 – ore 21.20 Opera senza autore FILM

Film con Tom Schilling, Sebastian Koch, Paula Beer, Saskia Rosendahl. La pellicola racconta l’amore tra il giovane artista Kurt ed Ellie, studentessa di moda, ostacolato però dal papà di lei, il professor Seeband. L’uomo è un medico, un ginecologo nazista, che nasconde un passato decisamente poco limpido.

Rete4 – ore 21.20 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata, in questo episodio una ragazza dall’identità misteriosa riesce a entrare in soffitta e sembra intenzionata a organizzare Augustina con un coltello. Inaspettatamente, la giovane utilizza l’arma verso se stessa e si ritrova così in ospedale in gravi condizioni. Augustina rivela poi a tutti la sua identità: è la figlia illegittima di uno dei suoi precedenti signori, che l’aveva incaricata di liberarsene lasciandola in un convinto.

Canale5 . ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

In replica il talent canoro condotto da Michelle Hunziker in cui i concorrenti sono chiamati a esibirsi di fronte a una giuria “allargata” composta da altri tre membri oltre a J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Oltre a loro a valutare le esibizioni è il “Muro Umano”, composto da tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo, oltre alla “giuria popolare”, dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Italia1 – ore 21.20 Jurassik Park FILM

Film diretto da Steven Spielberg, con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Bob Peck. Protagonista della pellicola è l’industriale John Hammond, che è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il “Jurassic Park”. L’uomo decide di invitare una serie di esperti e scienziati per fargli stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Non tutto però va come si sarebbe aspettato.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Uno trasmette alle 21.15 una puntata di “Un sogno in affitto”, in cui l’esperta di arredamento Paola Marella accompagnerà un personaggio famoso alla ricerca di una casa dove trascorrere le vacanze. È lei stessa ad averne selezionate alcune che sembrano corrispondere alle sue richieste. L’episodio è ambientato a Venezia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il concorso”, in onda alle 21.15 su Sky Cunema Due, con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes. La pellicola è ambientata a Londra nel 1970 e ha per protagonista l’ attivista per i diritti delle donne Sally Alexander, coinvolta dal circo mediatico scatenato dal concorso di Miss Mondo, che Sally disapprova. Non solo, lei decide di muoversi in prima persona per osteggiare la manifestazione.

Chi preferisce una commedia divertente potrà seguire “Un’estate ai Caraibi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo. Film a episodi che racconta diverse storie tutte all’insegna dell’allegria. Tra i protagonisti ci sono Roby, un bancario apoletano a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale; Max, lo speaker radiofonico e becco di una radio locale, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico, Vincenzo è un dentista napoletano con moglie e amante insoddisfatte. Il gruppo si ritroverà sull’isola di Antigua, senza però incontrarsi mai.

Impostazioni privacy