Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 gennaio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Come da tradizione della domenica sera, Raiuno punta sulla fiction con il terzo appuntamento di “Mina Settembre” con protagonista Serena Rossi. Anche Canale 5 non cambia e propone una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Non mancano le proposte interessanti anche per chi ama il cinema, abbonati a Sky compresi.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Mina Settembre FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Serena Rossi e il suo compagno nella vita Davide Devenuto. Nel primo episodio, Mina si trova a gestire le intemperanze di mamma Olga, che non vuole partecipare alla commemorazione funebre per il marito Vittorio. Sul lavoro non va meglio: la donna continua a litigare con Domenico. Nel secondo episodio, Mina decide di andare a Vietri per indagare su quella che potrebbe essere l’amante del padre.

Rai2 – ore 21.00 9-1-1 SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sull’attività di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, impegnati a mettere al sicuro la città. Nel primo episodio, Bobby, Chimney, Eddie e Hen vengono chiamati in Tribunale per fare da testimoni nella causa che Buck ha deciso di intentare contro i vigili del fuoco. Nel secondo episodio, Maddie cerca di convincere Tara ad allontanarsi da suo marito Vincent, sempre più violento.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano. Tra gli ospiti, Fiorello e Amadeus, che a breve condurranno il Festival di Sanremo 2021, pronti a festeggiare il compleanno di Vincenzo Mollica, il decano dei giornalisti di spettacolo. In studio anche Walter Veltroni, Franco e Beppe Baresi, Carlo Cottarelli, Paolo Mieli, Sigfrido Ranucci, Giovanna Botteri e Antonio Di Bella.

Rete4 – ore 21.25 Schindler’s List FILM

In vista della Giornata della Memoria, Mediaset ripropone la pellicola, vincitrice di sette Premi Oscar nel 1994, diretto da Steven Spielberg, con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes, Caroline Goodall, Jonathan Sagall. La storia è ambientata a Cracovia nel 1939. L’industriale tedesco Oskar Schindler manovra i vertici nazisti e tenta di rilevare una fabbrica per produrre marmitte. Alcuni ebrei, già rinchiusi nel ghettodi Podgorze, vengono convinti da Schindler a dare il denaro per rilevare l’edificio. Lui si dice pronto a farli lavorare sottraendoli al campo di lavoro comandato dal criminale tedesco Amon Goeth.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e spettacolo. Tra gli ospiti Alessandra Mussolini, pronta a fare un sorprendente annuncio, e l’attrice Agostina Belli, che avanza dubbi sulla morte della madre. Si parlerà poi del “caso Zenga”, con l’incontro tra i figli Nicolò e Jacopo, in attesa che Andrea concluda la sua avventura al “Grande Fratello Vip”. Federico Fashion Style presenterà in Tv la madre.

Italia1 – ore 21.20 Doctor Strange FILM

Film con Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams. Protagonista della storia è l’arrogante neurochirurgo Stephen Strange, la cui vita cambia dopo un incidente che lo priva parzialmente dell’uso delle male. Lui non si perde d’animo e si mette alla ricerca di ogni medicina che lo possa guarire.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica di “Masterchef Italia 10“, in onda su Sky Uno +1 (canale 109), la gara culinaria che riscuote sempre grande successo. In questo appuntamento saranno eliminati altri due concorrenti.

Gli appassionati di sport, invece, potranno seguire il match che chiude la 19esima giornata di Serie A, ultima di andata. Parma-Sampdoria sarà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà certamente apprezzare “Doppia ipotesi per un delitto”, con Ray Liotta, LL Cool J, Mekhi Phifer, Jolene Blalock, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Al centro della storia c’è l’avvocato Ford Cole, impegnato nel confronto con il capo di una gang. L’uomo viene però manipolato da una collega.

Chi invece preferisce le storie all’insegna del romanticismo potrà seguire “Due cuori e una provetta”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jennifer Aniston. E’ la storia di Kassie, una quarantenne stanca di attendere l’uomo giusto che sogna di diventare mamma: la donna decide così di ricorrere all’inseminazione artificiale.

Impostazioni privacy