Vuoi trascorrere una serata in relax davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “Campeggio a Cinque Stelle“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la saga “La casa tra le montagne“. Spazio alla commedia tra le proposte di Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film in prima visione Tv con Emilie Ullerup, Christopher Russell, Donna Benedicto, Eric Gustafsson, Erin Boyes. Al centro della storia c’è Katie, una giornalista che scrive articoli di moda ma che sogna di potersi dedicare a servizi più impegnativi. Alla ragazza viene proposto di realizzare un reportage e finisce così in incognito in un campeggio di lusso, nonostante lei non ami particolarmente l’avventura. Qui conosce Will, un biologo che non nasconde la sua avversione per i giornalisti. I due si innamorano, ma lei non sa come confessare il reale motivo per cui si trova lì.
Film in prima visione Tv con Zach Galifianakis, Isla Fisher, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh. È la storia di Jeff e Karen, una coppia che vive in una casa di periferia insieme ai figli. La loro tranquillità viene sconvolta non appena scoprono che i loro nuovi vicini di casa sono in realtà delle spie. I due, loro malgrado, finiranno per essere coinvolti in una missione pericolosa in cui metteranno in mostra doti inedite.
Film in prima visione Tv con Zac Efron, Lily Collins, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons. La pellicola racconta l’arresto di Ted Bundy, uno dei peggiori criminali della storia, dal punto di vista della sua fidanzata Liz, che si innamora subito di lui ma senza conoscere la sua reale identità. Per lei è quindi un vero e proprio shock quando si trova davanti alla prova schiacciante della sua colpevolezza.
Film con Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen, John C. McGinley, R. Lee Ermey. Al centro della storia c’è un uomo , esperto in esplosivi e nel domare incendi, che scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi. L’uomo, però, non si arrende e riuscirà a far fallire l’impresa in modo spettacolare.
La decennale lotta tra gli allevatori Sebastian Leitner e Lorenz Huber, è nata per la morte accidentale di Peter, il figlio di otto anni di Sebastian, per mano di Lorenz, che non si dà pace per quanto accaduto. I due uomini sembrano pronti a dimenticare, ma lo stesso non si può dire dei loro figli, Florian Leitner e Lisa Huber, un tempo innamorati. In questo episodio, Maria decide di tenere il bambino che aspetta, ma ma non trova il coraggio di confessare né al padre né a Georg del suo stato.
Gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League, che stabilirà quale delle due squadre accederà alla fase a gironi del massimo torneo europeo. Si parte dal 2-1 per i lusitani maturato nella sfida giocata una settimana fa in Portogallo. In cabina di commento troveremo Massimo Callegari e Roberto Cravero. Fischio d’inizio alle ore 21.
Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “The Royals – Vizi e virtù a corte”, il programma che racconta i segreti delle vite dei monarchi che riscuotono sempre grande interesse anche in Italia. Questa puntata sarà dedicata a una delle coppie più discusse del momento, quella formata da Harry e Meghan.
Chi è in cerca di una commedia potrà apprezzare “Come un gatto in tangenziale”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Antonio Albanese, Claudio Amendola, Paola Cortellesi. Protagonisti della storia sono Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale che vive nel centro di Roma, e Monica, ex cassiera che vive in periferia. I due non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. A quel punto i due decidono di unire le forze per raggiungere un obiettivo comune: la storia tra i due ragazzi deve finire.
Risate assicurate grazie a “L’agenzia dei bugiardi”, in onda alle 21.15 su Premium Cinema 3,con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Il seducente Fred (, l’esperto di tecnologia e l’apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità”. Fred, però, si innamora di Clio, paladina della verità a tutti i costi, a cui non può svelare quale sia il suo vero lavoro. Non solo, il papà di lei si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie una sua scappatella.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…