Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 settembre

Sei intenzionato a trascorrere una serata in relax? La scelta tra i programmi Tv non manca: su Raiuno parte la fiction “Fino all’ultimo battito“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la seconda puntata dello show “Star in the Star” con Ilary Blasi. Per i calciofili da non perdere la sfida Roma-Udinese.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Fino all’ultimo battito FICTION

Al via la fiction con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Violante Placido. Al centro della storia c’è Diego Mancini, quarantenne primario di cardiochirurgia, innamorato di Elena, la donna conosciuta quando si è trasferito in Puglia, della figlia di lei, Anna e del figlio avuto con lei, Paolo. Ora che lei ha ottenuto il divorzio i due progettano di sposarsi. Il loro bambino è però malato di cuore; Diego decide così di commettere un’irregolarità e inserirlo per primo nella lista dei trapianti, a discapito di una ragazzina. Qualcuno è però pronto ad approfittare di ogni suo passo falso.

Rai2 – ore 21.20 Widows – Eredità Criminale FILM

Film con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo in prima visione Tv. Al centro della storia ci sono le vedove Veronica, Alice, Linda e Belle, che si ritrovano a dover saldare i debiti lasciati dei loro coniugi. I loro uomini sono morti nel corso di una rapina, ma le donne vogliono lasciarsi alle spalle il passato e ricostruirsi una vita. Nel momento in cui le tre trovano il piano per un ambizioso colpo che i defunti mariti non erano riusciti a mettere in pratica, decidono di tentare la sorte e seguirne le orme.

Rai3 – ore 21.20 Lui è peggio di me VARIETA’

Marco Giallini e Giorgio Panariello tornano a essere protagonisti in coppia dello show che punta a intrattenere il pubblico con una serie di sketch comici. Non mancheranno gli ospiti pronti ad affiancare i due attori: tra questi Beppe Bergomi e Fabio Caressa, che hanno raccontato il trionfo dell’Italia campione d’Europa, Ron, Mario Biondi, Enrico Bertolino, Raphael Gualazzi e Maurizio Mannoni. Anna Ferzetti e Max Angioni sono le presenze fisse dello show.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio intervisterà il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani in merito alle imminenti elezioni amministrative, alle misure contro la pandemia e alle riforme che la maggioranza dovrà varare nei prossimi mesi. Ampio spazio sarà dedicato a una riflessione sul rapporto tra diritto al lavoro e obbligo di green pass, sia nel settore pubblico che in quello privato. Se da un lato il Governo ha assicurato che nessun lavoratore perderà il suo impiego, dall’altra molti imprenditori si trovano in difficoltà a causa dei controlli, che ricadono su di loro, e delle assenze dei dipendenti che non intendono vaccinarsi o sottoporsi a tampone. A seguire, un approfondimento economico: dal caro bollette.

Canale5 – ore 21.20 Star in the star VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show condotto da Ilary Blasi: dopo l’eliminazione di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John, una nuova leggenda calcherà il palco di “Star in the star”: Paul McCartney. si affiancherà ai 9 concorrenti già in gara: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Questa volta gli eliminati saranno due.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Serie Tv giunta alla quinta stagione che racconta le vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio, in ospedale arriva un uomo che sostiene di essere un vampiro. Risolvere il problema per Will e il dottor Charles sarà tutt’altro che semplice. Nel secondo episodio, Maggie prende una decisione non etica nel momento in cui scopre che il suo amico Ben sta morendo di morbillo.

Nuovo digitale terrestre: come capire se bisogna cambiare la tv o no
Foto Unsplash by Glenn Carstens-Peters

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di “X Facotor”, dedicata alle Audition, che si sono svolte a Cinecittà. Una volta terminata questa fase, i giudici Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Hell Raton avranno la possibilità di scegliere i loro allievi senza alcuna distinzione di categoria. A condurre Ludovico Tersigni.

I calciofili avranno la possibilità di seguire Roma-Udinese, sfida che chiude la quinta giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “AAA Geneso cercasi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kad Merad, Pauline Étienne, Julie Gayet, François Deblock. Protagonista della storia è Stephane, che si è ormai affezionato al fidanzato della figlia, un giocatore di rugby che adora. Nel momento in cui lei decide di lasciarlo per un medico che il padre non sopporta, l’,uomo farà di tutto per ricomporre la coppia e riavere il genero.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Ma cosa ci dice il cervello”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Tomas Arana, Giampaolo Morelli, Vinicio Marchioni. Protagonista della storia è Giovanna Salvatori, agente segreto sotto copertura che decide di vendicare alcuni vecchi amici dalle prepotenze di colleghi e clienti utilizzando tecnologie all’avanguardia.

 

Impostazioni privacy