Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 luglio

Il weekend è alle porte. chi desidera riposarsi non avrà modo di annoiarsi stando davanti al piccolo schermo. Tra i programmi Tv in onda Raiuno propone la replica dello show con Carlo ContiTop Dieci”, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire l’ultima puntata della fiction “Masantonio – Sezione Scomparsi“. Non manca la scelta anche per gli abbonati a Sky appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Terza puntata in replica del programma condotto da Carlo Conti, in cui due squadre di Vip si sfidano con l’obiettivo di indovinare una serie di classifiche su vari temi. Da una parte ci sarà il team dei “Romani”, composto da Enrico Brignano, Giancarlo Magalli e Claudia Gerini, dall’altro gli “Abc”, composti da Maddalena Corvaglia, Al Bano e Orietta Berti. Ospite speciale della puntata sarà Loretta Goggi.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Al via la rubrica che terrà compagnia agli sportivi per aggiornarli sulle Olimpiadi di Tokyo, che proseguirà fino a domenica 8 agosto, con la conduzione della giornalista e scrittrice Alessandra De Stefano. Non mancheranno gli ospiti, tra cui diversi ex sportivi che hanno vissuto in prima persona i Giochi, per commentare i risultati, con un occhio particolare a quelli messi a segno dagli italiani.

Rai3 – ore 21.20 Una doppia verità FILM

Film con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi. Al centro della pellicola c’è Mike Leitner, un ragazzo di diciassette anni accusato di avere ucciso il papà. Dal momento in cui è avvenuto l’omicidio il giovane si rifiuta di parlare, ma le prove sembrano essere schiaccianti a conferma della sua colpevolezza. Al rinvenimento del corpo, infatti, lui aveva l’arma del delitto in mano; non solo, sulla scena del delitto c’erano anche le sue impronte. Il legale che lo assiste sembra però convinto che lui sia innocente.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con il caso di Denise Pipitone. la serie di interrogatori ai nuovi testimoni sentiti dai pm di Marsala. Gli inquirenti concentrano le loro attenzioni su Anna Corona e i suoi spostamenti, nella mattina del primo settembre 2004. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare qualcosa? Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas. Sono passati 67 giorni dalla scomparsa della ragazza di origini pakistane: il fidanzato ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le minacce ricevute dai genitori, che contrastavano la loro relazione.

Canale5 – ore 21.20 Masantonio – Sezione Scomparsi FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Alessandro Preziosi, Clandia Pandolfi e Bebo Storti. Masantonio, che ha un talento particolare nel rintracciare gli scomparsi, deve cercare di ritrovare un pendolare di cui non si sa più niente, ma che apparentemente non sembra avere alcun nemico. Successivamente l’investigatore si trova a occuparsi del caso di sua nipote, svanita nel nulla senza lasciare alcun segno.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Pd SERIE TV

La serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, con un’attenzione particolare alla sua unità di pattuglia e al reparto di intelligence, è giunta alla settima stagione. Nel primo episodio, la squadra è chiamata a intervenire in tempi rapidi per fermare due rapinatori, che sono riusciti a uccidere una donna nel corso del loro ultimo colpo. Nel secondo episodio, Voight decide di utilizzare, su consiglio di Crawford, un sistema di riconoscimento facciale che può rivelarsi determinante per capire chi ha assassinato due bambini.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultimo episodio di “Royals – Vizi e Virtù a corte”, il programma che racconta il dietro le quinte e le storie delle vite dei monarchi, a cominciare dai reali inglesi, che riscuotono sempre un grande interesse anche da noi. Protagoniste di questa puntata sono Elisabeth e Margaret.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “10 Minutes Gone – 10 minuti per morire”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Bruce Willis, Michael Chiklis, Meadow Williams, Kyle Schmid, Texas Battle. Protagonista è un uomo che perde parte della sua memoria dopo un colpo in banca finito male. Per risollevarsi diventa indispensabile per lui ricostruire quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Sole a catinelle”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Checco Zalone, Miriam Dalmazio, Marco Paolini, Robert Dancs, Aurore Erguy. Protagonista della storia è Checco, costretto a mantenere una promessa dopo che il figlio Nicolò è stato promosso a pieni voti: regalargli una vacanza da sogno. Lui è però un venditore di aspirapolveri che guadagna decisamente poco e non ne ha la possibilità. I due si ritroveranno casualmente a casa di una ragazza ricchissima che li introduce nel suo mondo.

Impostazioni privacy