Desideri trascorrere il weekend in relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda questa sera? Raiuno propone “Ulisse” con una puntata che Alberto Angela dedica integralmente alla Regina Elisabetta II, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Amici“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
“Elisabetta II: L’ultima grande Regina”. Protagonista della nuova puntata condotta da Alberto Angela è la Regina Elisabetta II di Inghilterra, una donna che ha saputo superare momenti difficili e oggi è più ammirata che mai. Il suo regno è il più lungo della storia inglese, iniziato con la sua incoronazione nel 1953. Non sono mancate le difficoltà nei rapporti con marito, figli, nuore e nipoti.
Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, Omar deve collaborare con Bashar, agente della divisione antiterrorismo per indagare sull’omicidio di due studenti pakistani, collegato al furto di parti di armi. L’FBI scopre che una coppia di ceceni aveva progettato un attacco contro un ex generale russo.
La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, un ricercato statunitense commette un omicidio in Germania. L’uomo sfrutta la sua popolarità su Internet, dove si finge un innocente perseguitato dalla legge, per scatenare contro gli agenti dell’FBI l’ira dei suoi milioni di seguaci. Forester, intanto, deve vedersela con una richiesta insolita di sua mamma Angela.
“L’amore perduto”. Domenico Iannaccone torna nella periferia est di Roma dove, in un contesto di precarietà e povertà, incontra Mirko Frezza, uomo dal passato tormentato ma che ora i occupa di riportare dignità nel quartiere attraverso la propria associazione. Questa è l’occasione per capire come a volte nascere nella famiglia “sbagliata” possa significare avere poche possibilità di scelta, o nessuna.
Film con Terence Hill, Bud Spencer, Luciano Catenacci, Marisa Laurito, Kim McKay. Protagonista della storia è il guardiamarino Johnny Firpo, che ha il compito di sgominare una banda di allibratori clandestini. L’ammiraglio O’Connors gli consiglia di farsi aiutare da Charlie, camionista ed ex giocatore d’azzardo. Per convincerlo Firpo gli rivela di essere il suo fratellastro e lo porta dal padre che non vedeva da anni.
Sesto appuntamento con il serale del talent show condotto da Maria De Filippi, che vede proseguire la gara tra i ragazzi rimasti in gara suddivisi in tre squadre capitanate da due docenti ciascuna: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (LDA, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario).
Film con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Goran Visnjic, Jack Black, Cedric the Entertainer. All’inizio dell’ Era Glaciale, tre creature assolutamente mal assortite si ritrovarono coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola. Il gruppo deve aiutare un bambino a tornare da suo padre.
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Verona-Sampdoria, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno in replica la settima puntata di “Pechino Express”, in cui i concorrenti rimasti in gara approderanno nel terzo Paese sulla loro Rotta dei Sultani, l’affascinante Giordania. A guidarli è Enzo Miccio, che sta sostituendo alla conduzione Costantino della Gherardesca, vittima di un infortunio.
Non mancherà di suscitare emozioni “Madres Paralelas”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Rossy de Palma. Protagoniste della storia sono due donne non sposate che sono rimaste incinte per sbaglio, che si ritrovano in una stanza d’ospedale per il parto: Janis, di mezza età, impenitente e felice; Ana, un’adolescente, piena di rimorsi e spaventata.
Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Attenti al Gorilla”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo. Il protagonista Lorenzo è un avvocato, che vive con la moglie Emma e i tre figli tra cui vi è Ale, il primogenito, che soffre di una forma mutismo. Nel tentativo di ritrovare il rispetto dei suoi cari l’uomo fa causa allo zoo cittadino e vince. Dopo il processo deveperò ospitare in casa un gorilla. La presenza dell’animale tra le quattro mura domestiche cambierà radicalmente la vita della famiglia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…