Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 aprile

Chi è in cerca dei programmi Tv in onda questa sera non resterà deluso. Raiuno propone la prima puntata dello show “Top 10” condotto da Carlo Conti, mentre su Canale 5 è prevista una nuova serata divertente in compagnia di Pio e Amedeo, mattatori di “Felicissima Sera”. Spazio anche a chi ama attualità, cinema e serie Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 aprile

.I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top 10 VARIETA’

Inizia la seconda stagione del game show condotto da Carlo Conti, in cui vengono esplorati i gusti degli italiani con una serie di classifiche. A sfidarsi anche in questa occasione saranno due squadre composte da tre personaggi famosi ciascuna che hanno qualcosa in comune tra loro. Ospiti di questa puntata saranno, da una parte, Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi, dall’altra Cesare Bocci, Loretta Goggi e Paola Minaccioni.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende degli agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti. In questo episodio, Gibbs e la squadra sono impegnati a scoprire chi abbia eliminato un militare. Questo li spinge a indagare sulla vita di un ideatore di una caccia al tesoro.

A seguire, dalle 22.05 Clarice SERIE TV

Serie Tv ambientata nel 1993 a Washington, dove Clarice è tornata a occuparsi di assassini seriali e predatori seriali, ma ha a che fare con un ambiente maschilista. In questo episodio, Ardelia deve trovare chi ha autorizzato l’ingresso del falso agente e di un finto avvocato all’interno dell’edificio dove ha sede l’FBI. Clarice porta avanti le indagini in maniera autonoma.

Rai3 – ore 21.20 Lo Spietato FILM

Film in prima visione Tv con Riccardo Scamarcio e Sara Serraiocco. Protagonista della storia è Santo Russo, che a sedici anni lascia la Calabria con sua madre e il suo fratellino per raggiungere il padre, ex componente della ‘ndrangheta. La famiglia si stabilisce a Romano Branco, nella periferia di Milano, dove Santo inizia a lavorare come facchino e stringe amicizia con Mario Barbieri, figlio del titolare della salumeria del paese. Il ragazzo si trasformerà però in breve tempo in un criminale diventando sempre più potente.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo (Trapani), sparita all’età di quattro anni, il primo settembre 2004. Si torneranno ad analizzare le immagini di ottobre 2004, dove si vede a Milano una bambina somigliante alla piccola che parla con accento siciliano: era davvero lei? Spazio anche al caso di Ciro Grillo, accusato di aver abusato sessualmente, insieme a tre amici, di una studentessa italo-svedese di 19 anni, in Costa Smeralda, nel luglio del 2019.

Canale5 – ore 21.20 Felicissima Sera VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show che ha per protagonisti i due comici foggiani, che ha ottenuto ascolti ottimi all’esordio (20,1% di share). Ospiti della puntata saranno Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi, Malika Ayane, Francesco Pannofino, l’astronauta Umberto Guidoni e l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Le risate sono assicurate.

Italia1 – ore 21.20 Gli Album di Freedom ATTUALITA’

Il meglio di quanto visto nel programma di divulgazione scientifica ideato e condotto da Roberto Giacobbo, che permette di fare un viaggio nelle bellezze del nostro Paese e non solo che spesso vengono sottovalutate anche abitando nelle vicinanze di luoghi magnifici. Questa sarà l’occasione anche per scoprire alcuni misteri che resistono nonostante il trascorrere degli anni.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama le serie Tv non perderà certamente una novità assoluta che Sky ha pensato per i suoi abbonati, “Anna”, in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic. La storia trae ispirazione dal romanzo omonimo di Ammaniti, che racconta di un mondo distrutto: è il viaggio che la giovane protagonista fa tra le rovine della civiltà.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “L’arte della truffa”, con Theo James, Emily Ratajkowski, Fred Melamed in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Protagonista della storia è Ivan, un giovane ladro, gentile e affascinante, specializzato nei furti delle opere d’arte. Nonostante gli affari vadano bene, lui ha intenzione di ripulirsi. Ma prima di farlo il ragazzo è pronto a mettere a segno un ultimo colpo insieme a Elyse, una bellissima attrice con tanti scheletri nell’armadio e una montagna di debit

Chi preferisce il cinema sentimentale potrà seguire “La verità, vi spiego sull’amore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce e Giuliana De Sio. Protagonista della storia è Dora, che si sente distrutta dopo essere stata lasciata dal compagno Davide con due figli piccoli da crescere. Riuscire a rialzarsi non è semplice.

 

Impostazioni privacy