Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film “Big Wedding“, mentre Canale 5 trasmetterà una pellicola in grado di emozionare il pubblico, “Imparare ad amarti“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Sampdoria-Milan, gara che chiude la prima giornata di Serie A, visibile sia su Sky sia su DAZN.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Robert De Niro, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Robin Williams, Topher Grace, Ben Barnes. Al centro della storia ci sono Don e Ellie, una coppia di vecchi divorziati, costretti a fingere di essere ancora sposati in occasione del matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro: il ragazzo, infatti, non sa come dire la verità alla sua mamma biologica, una donna cattolica e conservatrice. Non va meglio alla sua futura sposa: il papà ha problemi con il fisco, mentre la mamma non accetta il suo corpo ed è dipendente dalla chirurgia estetica.
Serie Tv ambientata nelle Hawaii che ha per protagonisti gli investigatori McGarrett e Danno, che guidano una squadra di elite impegnata a combattere il crimine sul territorio. Nel primo episodio, Junior torna a casa e riesce a coronare il suo sogno d’amore con Toni. Steve e Danny, invece, si ritrovano faccia a faccia con un vecchio amico. Nel secondo episodio, Adam e Groover organizzano un piano per arrivare alla cattura di Kenji.
Ultimo appuntamento con il meglio delle inchieste del programma condotto da Sigfrido Ranucci che punta a mettere in luce tutto quello che non va nel nostro Paese. Particolare attenzione è stata rivolta in questa stagione alla pandemia e alle misure intraprese per contrastarla in Italia e non solo. Si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso in via preventiva prima di arrivare al lockdown?
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili che darà ampio spazio alla crisi afghana e ai risvolti che potrebbe avere sull’Europa, in particolare per quanto riguarda i flussi migratori che andranno a generarsi e l’accoglienza dei profughi in fuga dal Paese. A seguire, con il segretario della Cgil Maurizio Landini, focus sulla proposta di introdurre un obbligo vaccinale esteso per i lavoratori che sta creando spaccature all’interno della maggioranza di Governo. Previsto inoltre un dibattito sul green pass obbligatorio con il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.
Film con Ary Abittan, Julie de Bona, Julie-Anne Roth, Youssef Hajdi, Annie Grégorio, Marie Vincent. Al centro della storia ci sono Cecile e Franck, diventati da poco genitori di Sara, una bambina con la sindrome di Down. I due non erano preparati e si ritrovano ad affrontare una serie di cambiamenti inaspettati. L’uomo è in difficoltà, non riesce ad informare gli amici della malattia della figlia e finisce per incolpare i medici che non l’avevano diagnosticata.
Ultimo appuntamento in replica con il programma condotto da Roberto Giacobbo, che porta il telespettatore alla scoperta di alcuni luoghi suggestivi ma allo stesso tempo ricchi di mistero. Un’occasione anche per individuare luoghi da poter visitare di persona e conoscerne meglio le particolarità.
Sky Atlantic trametterà alle 21.5 un nuovo episodio di “Jett – Professione Ladra”, serie Tv che ha per protagonista Carla Gugino, nei panni di Daisy “Jett” Kowalski, un’ex ladra che, dopo aver scontato una lunga pena carceraria per le sue passate malefatte, spera di riuscire a ricostruirsi una vita al di fuori dell’illegalità, per il bene di sua figlia.
I calciofili avranno la possibilità di seguire Sampdoria-Milan, gara che chiude la prima giornata di Serie A, che sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky. Gli abbonati alla pay Tv potranno vedere il match sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “The Nest – L’inganno”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Jude Law, Carrie Coon, Charlie Shotwell, Oona Roche, Adeel Akhtar. Protagonista della pellicola è l’imprenditore Rory, che si trasferisce con la moglie e i bambini dalla sicura periferia americana in una vecchia villa nel Regno Unito degli anni Ottanta. La nuova esperienza si trasforma però in un incubo.
Risate assicurate con “Un boss in salotto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303) con Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Marco Marzocca. Al centro della storia c’è Cristina, che vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. La donna viene convocata in Questura dove scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Lei accetta senza troppa convinzione, ma finirà per pentirsene presto.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…