Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 settembre

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone un vero classico del cinema come “Pretty Worman“, mentre su Canale 5 parte la fiction “Luce dei miei occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Chi vuole trascorrere qualche ora in allegria, invece, potrà apprezzare il nuovo programma comico di Italia Uno “Honolulu“. Per i calciofili da non perdere il match Milan-Venezia, trasmesso sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi da non perdere del 22 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Pretty Woman FILM

Film con Julia Roberts, Richard Gere, Ralph Bellamy, Jason Alexander, Héctor Elizondo. Protagonista è Edward Lewis, un affarista cinico e spietato, che si trasferisce a Hollywood per lavoro. In una strada di Beverly Hills conosce Vivian, una giovane prostituta avvenente, e le dà un passaggio in auto. L’uomo decide di “assumerla” come accompagnatrice, ma finirà per capire di non poter fare a meno di lei.

Rai2 – ore 21.20 L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 SERIE TV

Al via la quarta stagione della serie Tv con Giampaolo Morelli, Giuseppe Soleri, Paolo Sassanelli e Veronica Logan. In questo episodio, l’ispettore è vittima di un incidente subito dopo avere arrestato un criminale stradale e fermato un geometra. In seguito all’impatto l’uomo finisce in coma, ma in ospedale riuscirà ad accedere un serial killer intenzionato ad ucciderlo.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federca Sciarelli incentrato sui casi di persone scomparse e sui fatti di cronaca più eclatanti. In questa puntata si tornerà a parlare di Sara Pedri, la ginecologa di cui non si hanno più notizie dal 4 marzo: si teme che possa essere arrivata a togliersi la vita perché stanca di essere vittima di mobbing nell’ospedale in Trentino dove lavorava. Spazio anche alla vicenda di Don Francesco Spagnesi, il sacerdote arrestato a Prato per traffico di droga, appropriazione indebita e ora risultato sieropositivo; questo lo ha portato anche a essere accusato di lesioni gravissime.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, in cui sarà dato ampio spazio a un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e chi, nel mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni per aver difeso la campagna vaccinale. Previsto inoltre un approfondimento sull’arrivo imminente del “super green pass” che cambierà il mondo del lavoro e sulla terza dose di vaccino. E, a proposito di terza dose, le telecamere della trasmissione andranno in Israele per vedere com’è la situazione nel paese più avanti di tutti nella somministrazione.

Canale5 – ore 21.20 Luce dei tuoi occhi FICTION

Al via la fiction in sei puntate con Anna Valle, Elisa Visari, Yari Gugliucci, Paola Pitagora, Giuseppe Zeno e Luca Bastianello. Protagonista della storia è Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York, che ha deciso di lasciare Vicenza da ragazza per dimenticare il dolore per la morte di Alice, la bambina avuta da Davide, il suo grande amore. A distanza di sedici anni una lettera anonima le insinua un dubbio: sua figlia sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Al via il nuovo programma comico condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Ospite della puntata: Filippo Bisciglia. I conduttori, oltre a presentare monologhi, battute, colpi di scena e sorprese a non finire dei tanti comici al debutto e dei veterani esperti della risata, si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Al debutto sul palco in veste di autori e non solo, l’imprevedibile duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino.

Nuovo digitale terrestre: come capire se bisogna cambiare la tv o no
Foto Unsplash by Glenn Carstens-Peters

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente Milan-Venezia, sfida valida per la quinta giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Dream Horse”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Toni Collette, Owen Teale, Alan David, Lynda Baron, Damian Lewis. Protagonista della storia è Jan, barista e lavapiatti, che possiede uno splendido cavallo da corsa che gestisce grazie all’aiuto dei suoi vicini. In breve tempo il cavallo si dimostra un vero fenomeno e ottiene riconoscimenti importanti.

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Security”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Marco D’Amore, Maya Sansa, Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino. La pellicola è ambientata a Forte dei Marmi, una località da sogno in estate e piena di turisti, mentre è decisamente troppo monotona in inverno. Ed è proprio durante il periodo più freddo dell’anno che gli abitanti iniziano ad avere paura anche quando si trovano nelle loro case.

 

Impostazioni privacy