Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sull’ennesima fiction di successo, “Màkari“, con Claudio Gioè ed Ester Pantano, mentre su Canale 5 va in onda la terza puntata de “L’Isola dei famosi“. Non mancano le proposte anche per chi vuole approfondire l’attualità e ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Màkari FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Claudio Gioè, Domenico Centamore ed Ester Pantano. In questo episodio, dal titolo “E’ solo un gioco”, Franco Rizzo, ex promessa del pallone e cugino di Saverio, è morto in seguito a un incidente d’auto. L’uomo non si ricorda di lui, ma il padre vuole che vada al funerale e lui obbedisce. In realtà, il giornalista ha messo in atto un meccanismo di difesa per dimenticare alcuni momenti dolorosi vissuti nel passato. Ma in breve tempo si renderà conto che la morte del parente non è stata così casuale.

Rai2 – ore 21.20 Uno, Nessuno, Cento Nino DOCUMENTI

Un omaggio a Nino Manfredi, attore indimenticato amato da tutte le generazioni, nel giorno in cui avrebbe compiuto 100 anni (è scomparso nel 2004). A raccontarlo saranno i suoi familiari, tra cui il figlio Luca, regista, che ha ereditato da lui la passione per il cinema. Non mancheranno gli interventi di attori che sono rimasti legatissimi a lui, quali Edoardo Leo ed Elio Germano.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

La dittatura delle armi”. Penultimo appuntamento con il programma di Riccardo Iacona, che propone un’inchiesta dedicata all’industria militare e all’influenza che questa può avere sugli equilibri geopolitici in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il direttore dell’Istituto farmacologico “Mario Negri” Giuseppe Remuzzi, l’ex direttore dell’Ema Guido Rasi, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani saranno ospiti di Nicola Porro. Spazio ai vaccini e al piano di somministrazione del Governo, ai sostegni economici per far fronte alle chiusure approvate dal Consiglio dei Ministri, alla rottamazione delle cartelle esattoriali e alle conseguenze psicologiche dovute al perdurare delle restrizioni.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Terzo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini in veste di opinionisti. La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados.La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile. In nomination sono finiti Angela Melillo e Akash Kumar

Italia1 – ore 21.20 Red 2 FILM

Film con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, Helen Mirren, John Malkovich. Protagonisti della storia sono Frank e Sarah, che cercano di vivere una vita il più normale possibile, ma questo non soddisfa minimamente la donna. Pur non volendo, i due si ritroveranno nuovamente in guerra con la CIA. La missione dovrà però essere portata avanti senza alcun’arma.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama le serie Tv ricche di colpi di scena potrà seguire “The Investigation”, in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic. La storia è ambientata a Copenaghen nel 2017: la polizia viene avvertita della scomparsa di una giornalista di nome Kim Wall. La donna si è imbarcata su un sottomarino artigianale per intervistare il suo costruttore, poi si sono perse le sue tracce.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i thriller potrà seguire “Honest Thief”, in onda in prima visione alle 21.15 Tv su Sky Cinema Uno, con Liam Neeson, Kate Walsh, Jai Courtney, Jeffrey Donovan. Protagonista della storia è Tom Carter, ex ladro che ha cambiato vita dopo essersi innamorato di Annie. Due agenti dell’FBI lo stanno però cercando.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Come un gatto in tangenziale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Paola Cortellesi, Claudio Amendola e Antonio Albanese. Protagonisti della storia sono Antonio, intellettuale impegnato che vive nel centro di Roma, e Monica, ex cassiera residente in periferia. I due si conoscono quando i loro figli si fidanzano. Pur essendo diversi tra loro hanno un obiettivo comune: fare lasciare i due ragazzi.

Impostazioni privacy