Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sul calcio con la sfida Repubblica Ceca-Inghilterra (trasmessa anche da Sky), mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “New Amsterdam“. Non manca la scelta per chi ama il cinema.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Allo Stadio Wembley di Londra, che ospiterà anche la finale di Euro 2020, va in scena la sfida tra Repubblica Ceca e Inghilterra, valida per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo D. È una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di entrambe le Nazionali, che risultano ancora in corsa: le due squadre sono infatti in vetta a 4 punti, ma Scozia e Croazia, che si sfideranno nello scontro diretto, sono ferme a 3; tutto può quindi ancora succedere. Fischio d’inizio alle ore 21.
Serie Tv ambientata negli anni ’60 a Melbourne, dove vive Peregryne Fisher, che ha ereditato una fortuna dalla zia, oltre alla capacità di risolvere anche i crimini più complicati. In questo episodio, una cantante perde la vita mentre si sta esibendo sul palco in seguito a un corto circuito. L’idea che si sia trattato di un incidente viene scartata quasi subito. Tra i possibili sospettati c’è anche un ex fidanzato di Peregryne; la giovane riuscirà a trovare il colpevole?
Ultimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizzerà la situazione in cui si trova il nostro Paese sul piano epidemiologico: ormai quasi tutte le Regioni sono state collocate in “Zona Bianca”. A partire dal 28 giugno si arriverà a eliminare l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine all’aperto, come accaduto in altri Paesi.
Commedia diretta da Vincenzo Salemme, con Vincenzo Salemme, Paolo Calabresi, Tosca D’Aquino, Serena Autieri, Carlo Buccirosso. Al centro della storia ci sono Vincenzo e Paolo, che scopriranno di avere una caratteristica in comune: entrambi sono stati lasciati dalle loro fidanzate. I due decidono così di unire le forze e “vendicarsi” delle ex. Ad aiutarli ci penserà Alberto, un attore di teatro.
Medical drama che ha per protagonista il dottor Max Goodwin, che guida il personale medico dell’ospedale New Amsterdam di New York, che ha messo in ginocchio il mondo, oltre ad avere evidenziato le difficoltà del sistema sanitario americano. In questo appuntamento, Max sarà costretto a convincere una nativa americana ad accettare una flebo che potrebbe salvarle la vita. Lei, però, in cambio vorrebbe cambiare il nome all’ospedale che è simbolo dello sterminio dei suoi antenati a opera degli olandesi. Il medico riceverà una notizia terribile dalla suocera.
Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci, Elizabeth Banks. La pellicola è ambientata nella nazione di Panem, dove ogni anno ognuno dei suoi dodici distretti deve nominare un ragazzo e una ragazza che possano gareggiare spietati Hunger Games. I partecipanti devono combattere in un luogo detto “arena” (che è controllato dagli Strateghi per mezzo di sofisticati computer) finchè uno solo rimane vivo.
Repubblica Ceca-Inghilterra sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) / Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
Alle 21 gli abbonati a Sky potranno seguire anche Croazia-Scozia sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Anche in questo caso è disponibile la trasmissione in 4K HDR.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “E poi c’è Katherine”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lithgow, Reid Scott, Hugh Dancy. Protagonista della storia è Katherine Newberry, una leggenda della televisione americana, unica donna a condurre un talk show che va in onda ormai da 30 anni. Nel corso del tempo lei è diventata dispotica nei confronti degli altri collaboratori, accusata di odiare le donne e ora rischia di essere sostituita.
Chi preferisce una storia all’insegna del romanticismo potrà seguire “Someone Somewhere”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Milla Puolakanaho, Corsica Wilson, Miska Kajanus, Alexis Kerouac. Protagonisti della pellicola sono Rémy e Mèlanie, due trentenni parigini. La ragazza cerca di trovare l’anima gemella tramite incontri organizzati sul web, ma senza risultato. Lui si trova in una situazione simile ed è sfiduciato. Le loro vite cambieranno nel momento in cui riusciranno a conoscersi.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…