Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 maggio

Non vedevi l’ora che arrivasse il venerdì sera per poterti rilassare e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un gioco adatto a tutta la famiglia, “Top Dieci” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei famosi“. Ce n’è davvero per tutti i gusti per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Quinto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui due squadre composte da personaggi famosi si sfidano a suon di classifiche. A ogni risposta esatta si guadagna un punto, mentre chi indovina la prima della classifica ne ottiene due. La prima squadra sarà composta da Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre l’altra da Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. Ospiti della serata saranno Max Pezzali e Romina Power, che riveleranno le classifiche della loro vita.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della quadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti. In questo episodio, Gibbs e la squadra si ritrovano a indagare sul traffico di “armi fantasma”, quelle armi che sono state costruite da privati e vendute a pezzi, gestito da una banda di quartiere. Jimmy, intanto, continua a lavorare per tenersi occupato e non affrontare il dolore per la scomparsa della moglie.

A seguire, dalle 22.00 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di pollizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge. In questo episodio, Frank viene a conoscenza di un segreto di Henry: l’uomo ormai da tempo versa soldi in una casella postale. Il timore è che dietro questo comportamento possa esserci una truffa. Non va molto meglio a Rachel, sotto accusa dopo avere sparato a un malvivente.

Rai3 – ore 21.20 C’è tempo FILM

Film con Stefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco, Francesca Zezza, in prima visione Tv. Protagonista della storia è Stefano, un quarantenne immaturo che si mantiene con un lavoro particolare: fa l’osservatore di arcobaleni. Nel momento in cui il padre muore, l’uomo scopre di avere un fratellastro di tredici anni, completamente opposto a lui. Stefano decide di assumerne la tutela, ma solo in cambio di un’eredità generosa.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupano ancora di Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, quando aveva solo quattro anni. L’avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta, ha recentemente ricevuto una lettera anonima da parte di una persona che sostiene di avere assistito al rapimento. Spazio anche al caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale insieme a tre amici ai danni di una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Le testimonianze dei giovani hanno dei punti in comune, ma anche diverse contraddizioni.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, che si concluderà il prossimo 7 giugno: a differenza delle passate edizioni il vincitore sarà proclamato in Honduras a causa delle norme anti-Covid. Roberto Ciufoli è stato sconfitto al televoto nell’ultima puntata, ma è riuscito a restare a Playa Imboscadissima, da dove è stata eliminata Francesca Lodo. In nomination ora sono finite Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò.

Italia1 – ore 21.20 Taken – La vendetta FILM

Film con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Šerbedžija. Protagonista della storia è Bryan Mills, ex agente della CIA diventato obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim avvenuta qualche tempo prima. Riuscire a salvarsi per lui e la sua famiglia sarà tutt’altro che semplice.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic andrà in onda un nuovo episodio di “Domina”, la serie con Kasia Smutniak che racconta la Roma antica dal punto di vista delle donne grazie al personaggio di Livia Drusilla. La donna era la moglie di Augusto e ha segnato le sorti della politica romana e della Repubblica, in uno dei periodi più difficili della sua storia.

Premium Stories trasmetterà invece un nuovo episodio di “Famous in Love” alle 21.15, con Bella Thorne e Carter Jenkins. Al centro della storia c’è la studentessa Paige Townsen, che ha ottenuto un ruolo da protagonista in un blockbuster di Hollywood. Questo la trasforma così nella ragazza più popolare della città proprio mentre è alle prese con gli studi al college.

cosa guardare stasera in Tv

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Legacy of Lies”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Scott Adkins, Honor Kneafsey, Martin McDougall, Yuliia Sobol, Sergey Kalantay. Protagonista della storia è l’agente Martin Baxkter, che ha lasciato l’MI6 una decina di anni prima, dopo l’omicidio della moglie in un’operazione andata male. L’uomo sarà costretto a tornare in azione per aiutare una giornalista a risolvere un vecchio caso. La situazione si complica quando la figlia viene fatta prigioniera del KGB.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Divorzio a Las Vegas”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Gianmarco Tognazzi, Ricky Memphis, Grazia Schiavo. Protagonisti della storia sono Elena e Lorenzo, lei è la bella del gruppo, lui un secchione noioso. I due si sono sposati quasi per gioco a 18 anni a Las Vegas, ma si sono poi persi di vista. A distanza di tempo lei è costretta a riallacciare i rapporti con lui: le serve il divorzio per sposare uno degli uomini più ricchi d’Italia, Gian Andrea Bertolini.

Notting Hil” è invece una proposta ideale per chi ama le storie romantiche, che è piacevole rivedere anche a distanza di tempo, con Julia Roberts e Hugh Grant, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307). Protagonista della pellicola è William, che gestisce una libreria a Notting Hill, a Londra. Qui entra per caso Anna, un’attrice hollywoodiana, di cui si innamora.

Impostazioni privacy