Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 gennaio

Quali programmi Tv prevede il palinsesto di questa sera? La varietà non manca e permette di accontentare i gusti di tutti. Raiuno punta su una delle fiction più amate degli ultimi anni, come “Che Dio ci aiuti 6“, mentre su Canale 5 spazio alla soap turca “DayDreamer“. Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà invece seguire “Masterchef Italia 10“.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Che Dio ci aiuti 6 FICTION

Quarto appuntamento con la fiction campione d’ascolti con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, da questa stagione con le new entry Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. Nel primo episodio, Monica viene sospesa dall’ospedale: si pensa infatti che la giovane possa avere causato la morte di un paziente. Suor Angela e Nico fanno il possibile per aiutarla. Nel secondo episodio, Erasmo e Ginevra sono sempre più complici.

Rai2 – ore 21.00 Lazio-Parma CALCIO

È la gara che chiude il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente del match sfiderà l’Atalanta, che ha eliminato il Cagliari. Il fischio d’inizio è previsto alle 21.15.

Rai3 – ore 21.20 Il disertore FILM

Film in prima visione assoluta, diretto da Florian Gallenberger con Jannis Niewöhner e Malgorzata Mikolajczak. La storia è ambientata nel 1944, nell’ultima estate della guerra: il soldato della Wehrmacht, Walter Proska, parte per il fronte orientale. Durante il viaggio il giovane incontra Wanda e se ne innamora. La ragazza scenderà però dal treno proprio mentre i militari stanno controllando i vagoni. Prima di arrivare a destinazione, i partigiani faranno saltare i binari e il treno deraglia.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. La puntata sarà ovviamente incentrata sulla situazione politica dell’Italia, a poche ore dalla fiducia ottenuta dal premier Conte: il governo sarà in grado di gestire ancora l’emergenza? Ampio spazio sarà dedicato, come di consueto, alla crisi economica e alle categorie maggiormente colpite dalle misure restrittive. Ospiti il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.

Canale5 – ore 21.20 DayDreamer  – Le ali del sogno SOAP OPERA

Nuovo appuntamento con la soap opera turca che ha per protagonista l’attore Can Yaman, da molti accreditato come l’ultima fiamma di Diletta Leotta. In questo episodio, Cengiz è pronto a fare il possibile per riunire Can e Sanem e vuole organizzare un “tranello” in modo tale che i due si rendano conto dei propri sentimenti. Polen, intanto, è pronta a partire con Can.

Italia1 – ore 21.20 La pupa e il secchione – E Viceversa REALITY

Tra i programmi di questa sera spicca la nuova edizione del reality, che mette a stretto contatto due mondi apparentemente distanti tra loro, quello delle Pupe e dei Secchioni, ma anche quello delle Secchione e dei Pupi. A condurre è il comico Andrea Pucci, Confermata al suo fianco Francesca Cipriani.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky non perderà sicuramente il sesto appuntamento con “Masterchef Italia 10”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. La Mistery Box porterà i concorrenti rimasti in gara a cucinare con ingredienti a rischio estinzione. In occasione della prova creativa interverrà l’enfant prodige della cucina internazionale. Flynn MacGary. Soprannominato “il Justin Bieber del food”, che a soli 19 anni (ora ne ha 22) ha aperto il suo ristorante a Manhattan, il Gem.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film basati sui buoni sentimenti non perderà un grande classico come “Paura d’amare”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Michelle Pfeiffer, Al Pacino, Héctor Elizondo. Protagonista della storia è Frankie, che dopo una serie di relazioni finite male non vuole più saperne degli uomini.

Non mancano i colpi di scena, invece, in “Criminali come noi”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due con Ricardo Darín, Luis Brandoni, Chino Darín. La pellicola è ambientata nel 2011 in Argentina, dove un gruppo di abitanti di una piccola cittadina raccoglie i propri risparmi per un progetto da sogno e li affida a una banca locale. Un avvocato, d’accordo con il direttore, finisce però per impossessarsi di tutto. Loro non demordono e sono pronti a tutto per riavere i soldi.

Impostazioni privacy