Desideri rilassarti dopo una settimana lavorativa stancante e sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno sarà possibile seguire l’ultima puntata del talent show “The Band“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Al via su Sky la serie “Blocco 181“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Il programma condotto da Carlo Conti in diretta dal Palastudio dei Cinecittà Studio è giunto alla finalissima tra i gruppi musicali Cherry Bombs, N’ Ice Cream, Anxya Lytics, JF Band, Mons, Living Dolls, Achtung Babies e Isoladellerose. A decidere i vincitori saranno i tutor che li hanno seguiti, ovvero Dolcenera, Irene Grandi, Marco Masini, Giusy Ferreri, Federico Zampaglione, Francesco Sarcina, Rocco Tanica ed Enrico Nigiotti, oltre alla giuria composta da Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini.
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, un uomo viene investigo da un camion poco prima di intrufolarsi nella base di Quantico. Dentro la sua giacca Kasie e Jimmy trovano una fiaschetta contenente una neurotossina letale che i due inalano inavvertitamente. Per trovare l’antidoto gli altri agenti indagano sulla vittima, che faceva parte di un gruppo eversivo.
Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, la squadra si trova a indagare su un caso che coinvolge alcuni militari con l’udito danneggiato da un’arma che emette arme ultrasoniche. Ernie sembra sapere qualcosa e fa visita allo scienziato Tony Lee per identificare le persone che hanno avuto accesso alla sua arma.
Uno speciale che racconta la parte più umana e privata del magistrato palermitano, in occasione del 30esimo anniversario dalla strage di Capaci, in cui ha perso la vita il giudice Giovanni Falcone, insieme alla moglie Francesca Morvillo e agli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. Questa sarà così l’occasione per conoscerlo meglio: oltre a essere stato uno dei magistrati più attivi nella lotta alla mafia, era un uomo “normale” dedito alla sua famiglia.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa un anno fa in provincia di Reggio Emilia: i genitori, lo zio e il cugino sono stati rinviati a giudizio per omicidio, anche se il corpo non è mai stato trovato. Focus anche sul caso di Giuseppe Pedrazzini, 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia), la sera dell’11 maggio. Il genero, la figlia e la moglie, indagati per la sua morte, sono stati scarcerati con obbligo di dimora e figlia, ma i sospetti su di loro restano.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. Il clima in Honduras, dove è stato da poco eliminato Clemente Russo, è diventato ancora più incandescente dopo l’arrivo di quattro nuovi naufraghi (Luca Daffrè, Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e Gennaro Auletto). In nomination sono invece finiti Nicolas Vaporidis (nominato dai leader Alessandro e Maria Laura) e Mercedesz Henger (nominata dal gruppo).
Film con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Geraldine Hughes, Milo Ventimiglia, Tony Burton. Protagonista è l’ex pugile Rocky Balboa, che dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Tra i programmi in onda al via su Sky Atlantic alle 21.15 “Blocco 181”, serie Tv con Laura Osma, Alessandro Piavani e Salmo. Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere: un piccolo angolo di periferia on appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio di cocaina. Dall’altro, la gang dei pandilleros della Misa. Qui si fa spazio il triangolo amoroso tra Bea, Ludo e Mahdi.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Il truffacuori”, in onda alle 21.20 su Sky Cinema Uno, con Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, François Damiens, Andrew Lincoln. Protagonista della storia è Alex Lippi, un uomo che di professione manda all’aria relazioni di donne innamorate dell’uomo sbagliato. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre più complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all’aria il suo imminente matrimonio.
“Blocco 181” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…