Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 luglio

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film “Una storia senza nome” che farà certamente emozionare il pubblico, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la soap “Mr. Wrong“. Chi ama la musica potrà seguire Battiti Live” su Italia Uno.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Una storia senza nome FILM

Film in prima visione Tv con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania, Marco Foschi. Protagonista della pellicola è una giovane sceneggiatrice che sembra avere perso da tempo l’ispirazione, ma che non si arrende. La ragazza decide così di rivolgersi a uno sconosciuto sperando che possa aiutarla: lui le racconta una storia sul coinvolgimento della mafia siciliana nel furto di un famoso dipinto.

Rai2 – ore 21.20 Miss Fisher e la cripta delle lacrime FILM

Film in prima visione Tv con Essie Davis, Nathan Page, Izabella Yena, Rupert Penry-Jones, Daniel Lapaine. La pellicola rappresenta l’adattamento dei romanzi di Kerry Greenwoood ambientati in Australia nel 1920 e ha per protagonista Phryne Fisher, che si dimostra caparbia fino a riuscire a liberare una ragazza beduina da una prigionia ingiusta a Gerusalemme. Questo episodio le dà la spinta per cercare di risolvere un mistero decennale che coinvolge smeraldi dal valore inestimabile, antiche maledizioni e la verità dietro la sospetta scomparsa della tribù di Shirin.

Rai3 – ore 21 Fabrizio De André e PFM – Il concerto ritrovato FILM

Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di musica italiana per poter vedere lo storico concerto tenuto a Genova da Fabrizio De André con la PFM, tenuto a Genova il 3 gennaio 1979 e recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per 40 anni dal regista Piero Frattari. Il documentario è diretto da Walter Veltroni e prodotto dalla Sony Music.

Rete4 – ore 21.25 Eliminators FILM

Film in prima visione Tv con Scott Adkins, Stuart Bennett, Daniel Caltagirone, James Cosmo, Mehmet Ferda. Protagonista della storia è Martin Parker, un ex agente della DEA che si nasconde a Londra con la figlioletta Carlye dopo essere stato integrato nel programma di protezione testimoni. La situazione tranquilla che sta vivendo viene però interrotta nel momento in cui un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione alla ricerca di sostanze di contrabbando nascoste. L’uomo è costretto a uccidere gli intrusi, ma questo gesto mette a rischio la sua vita. Il suo ex suocero, Chris Cooper, un boss della malavita, è pronto a vendicarsi.

Canale5 – ore 21.20 Mr.  Wrong SOAP OPERA

La soap opera con protagonista Can Yaman approda in prima serata, in questo episodio sarà annullato il matrimonio tra Levent e Cansu a causa dell’eccessiva gelosia di Zeynep. Non va meglio a Ozgur ed Ezgi, che devono affrontare i problemi del Laguna, messo sotto sequestro dalla finanza. Una volta acquisita la quota di minoranza de la Gabbia, Ezgi riceve la proposta di matrimonio di Ozgur.

Italia1 – ore 21.20 Battiti Live MUSICALE

Secondo appuntamento con il Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’unico appuntamento musicale dell’estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, in programma presso il Castello Aragonese di Otranto. A salire sul palco saranno J-Ax e Jack La Furia, Alessandro Amoroso, Aka7even, Fred De Palma, i Sottotono, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, Gaia, Tancredi, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara, Jasmine, Dotan, Shade, i Boomdabash con Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa e Federico Rossi, Fedez e Orietta Berti.

Bonus tv al via: ecco i requisiti e come ottenerlo
Bonus tv al via: ecco i requisiti e come ottenerlo

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi da non perdere

Terzo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “The Royals – Vizi e Virtù a corte”, il programma che racconta il dietro le quinte e le storie delle vite dei monarchi, a cominciare dai reali inglesi. A fare da narratori sono, tra gli altri, Paola Marella, esperta di arredamento che indaga sul lato più intimo dei nobili, e il giornalista Antonio Caprarica, a lungo corrispondente della Rai da Londra. Protagoniste di questa puntata sono Elisabeth e Margaret.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “La rapina del secolo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Guillermo Francella, Diego Peretti, Luis Luque, Pablo Rago. La storia è ambientata nel 2006, anno in cui un gruppo di ladri è pronto a mettere a segno una rapina alla filiale del Banco Rio ad Acassuso. I malviventi, quasi senza rendersene conto, saranno protagonisti di quello che sarà definito “il colpo del secolo”, uno dei più famosi e intelligenti della storia dell’Argentina.

Chi preferisce le storie all’insegna del romanticsimo potrà seguire “Un giorno di pioggia a New York”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna. Al centro della storia c’è una giovane coppia, che si ritrova a passare un weekend a Manatthan per motivi di lavoro. La tentazione per entrambi e dietro l’angolo: lei si lega a un regista che deve intervistare, mentre lui a una ragazza con cui recita in un film.

Impostazioni privacy