Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 febbraio

Quali sono i programmi Tv previsti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sulla musica con uno speciale dedicato a Patty Pravo, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “C’è posta per te“. Non manca una proposta adatta a tutta la famiglia, come “I Minions“, in onda su Italia Uno. Pellicole interessanti anche per chi è appassionato di cinema ed è abbonato a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 A Grande Richiesta – Minaccia Bionda MUSICALE

Seconda serata che la rete ammiraglia Rai dedica alla musica italiana: protagonista è Patty Pravo. Padrone di casa sarà Flavio Insinna, che introdurrà sul palco una serie di artisti pronti a duettare con lei: tra questi, Francesco De Gregori, Nina Zilli, Antonello Venditti, Morgan ed Elettra Lamborghini. Un’occasione anche per ricordare i successi più importanti dell’artista.

Rai2 – ore F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio la squadra sta indagando sulla morte di uno studente. Secondo i primi rilievi, sembra che ad agire sia stata una banda criminale latinoamericana, i Latin Players.

A seguire dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Frank Reagan, un commissario di polizia che opera a New York, che guida una famiglia impegnata nella lotta al crimine in città. In questo episodio, Baez sta indagando sull’omicidio di una donna avvenuto in un locale per soli uomini. Baez non accetta però la politica dei gestori, che non permettono l’accesso a chi è di sesso femminile. Jamie la invita così a svolgere una serie di compiti minori, ma lei si sente sminuita.

Rai3 ore 21.45 Confusi e felici FILM

Film con Claudio Bisio, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Rocco Papaleo. Protagonista della storia è Marcello, uno psicanalista cinico, che cade in depressione non appena scopre di essere affetto da una malattia che potrebbe portarlo a perdere la vista. Questo lo spinge ad annullare i suoi appuntamenti e a chiudersi in casa. Non ha fatto i conti però con la sua segretaria, Silvia, pronta a correre in suo aiuto.

Rete4 – ore 21.20 Chi trova un amico trova un tesoro FILM

Film diretto da Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill, John Fujioka. Protagonista della storia è Charlie, un giocatore incallito, che non sa più come saldare i debiti con gli strozzini. L’uomo decide così di chiedere aiuto a Charlie, un navigatore solitario che sta per partire per il giro del mondo.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Settimo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, che sta registrando ascolti altissimi anche in questa edizione. In tanti decidono di rivolgersi alla trasmissione per riallacciare i rapporti con una persona cara o per manifestare il proprio affetto tramite una sorpresa. Ospiti di questa puntata saranno Stefano De Martino e Renato Zero.

Italia1 – ore 21.20 Minions FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton, Allison Janney, Steve Coogan. Protagonisti della storia sono i MInions, che desiderano lavorare per il padrone più malvagio che ci sia. Kevin, Bob e Stuart decidono così di partecipare all’Expocattivi con un unico obiettivo: incontrare la perfida Scarlet Sterminator.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica di “Masterchef Italia 10“, in onda su Sky Uno dalle 21.15. In gara sono rimasti solo otto concorrenti, ma due di loro saranno costretti a rinunciare al sogno di arrivare alla finalissima.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema d’autore non potrà non apprezzare “Capone”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, che narra l’ultimo periodo di vita di Al Capone, interpretato da Tom Hardy. A differenza delle altre pellicole dedicate al boss, qui viene raccontato quando è ormai sul “viale del tramonto”, dopo dieci anni trascorsi in prigione a causa di un’evasione fiscale. Nel cast anche Linda Cardellini e Matt Dillon.

Chi invece preferisce le commedie potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Comedy (canale 309) a partire dalle 21, dove andrà in onda “Figli”, con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Protagonisti della storia sono Nicola e Sara, una coppia felice con una bambina di sei anni. La loro vita sembra tranquilla e serena, ma a scombinare i piani ci pensa l’arrivo del secondo figlio. L’attrice ha conquistato il Ciak d’Oro nel 2020.

Impostazioni privacy