Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 aprile

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto per questa sera? Raiuno propone l’ultima puntata dello show “Canzone Segreta, mentre su Canale 5 andrà in onda un film ideale per chi cerca qualcosa di divertente come “Il giorno più bello del mondo” con Alessandro Siani. Per i calciofili da non perdere Verona-Fiorentina, che apre la 32esima giornata di Serie A.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 aprile

.I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Canzone Segreta VARIETA’

Ultimo appuntamento con lo show condotto da Serena Rossi, in onda eccezionalmente di martedì, dal titolo “Stasera Canzoni Segrete“. Protagonisti della serata Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Questa sarà l’occasione anche per rivedere le sorprese musicali più riuscite delle puntate passate, a Mika Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith. La conduttrice canterà “La cura” in omaggio alle vittime del Covid.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma di Enrico Brignano, affiancato dalla compagna Flora Canto e dall’attore Alessandro Betti. Il comico romano cercherà di intrattenere il pubblico con i suoi monologhi volti a sdrammatizzare su vari argomenti. Un’occasione anche per divertirsi parlando in maniera più leggera di vizi e virtù della nostra società.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che si pone l’obiettivo di analizzare cosa ci aspetta ora che le riaperture sembrano essere ormai imminenti. Nonostante tutto, c’è chi pensa che gli allentamenti siano ancora pochi, mentre gli esperti temono che questo scenario possa provocare una nuova impennata di contagi. La giornalista intervisterà Malika Chaly, la 22enne cacciata di casa e insultata dalla famiglia perché innamorata di una donna.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Il programma condotto da Mario Giordano dedicherà spazio all’occupazione abusiva di case private, un problema per il quale spesso i proprietari delle abitazioni sono lasciati soli dallo Stato. Non mancherà un’analisi sulla comunicazione della pandemiadei vaccini. Focus anche sulla situazione economica e sociale attuale: con la reintroduzione dal 26 aprile delle zone gialle e la possibilità di riaprire i ristoranti all’aperto.

Canale5 – ore 21.45 Il giorno più bello del mondo FILM

Film di e con Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito, Sara Ciocca ed Edoardo Pesce in prima visione Tv. Al centro della storia c’è Arturo, un impresario teatrale in difficoltà, che “eredita” dallo zio la custodia dei piccoli Rebecca e Gioele. L’uomo si rende conto che il bambino è dotato di poteri straordinari e pensa che possa essere l’ultima carta da sfruttare per evitare il tracollo.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

A condurre questa nuova puntata sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, supportati dalle voci della Gialappa’s Band. La prima parte sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti: nel mirino è finito il pilota Jorge Lorenzo. Si parlerà poi di Federico Tedeschi, 19enne trovato morto a Roma nel 2017; emergono scenari inaspettati sulle sue ultime ore di vita. Spazio anche all’evoluzione delle indagini sul caso di Gianmarco Pozzi, il 28enne romano deceduto il 9 agosto scorso, sull’isola di Ponza.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si apre questa sera al 32esima giornata di Serie A con Verona-Fiorentina. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Qualunquemente”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina. Protagonista della storia è Cetto La Qualunque, un imprenditore calabrese corrotto e ignorante, che disprezza la democrazia e le donne. L’uomo torna in Italia dopo un periodo trascorso all’estero insieme a una ragazza di colore e una bambina di cui non ricorda il nome. Ma non tutto andrà come si sarebbe aspettato.

Chi preferisce le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Destino fatale”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Susan Sarandon, Stephen Dorff, Margo Martindale. Protagonista della pellicola è un giovane criminale, che decide di prendere in ostaggio una casalinga, pronta s divorziare dal marito. Questa difficile esperienza finirà però per unirli.

Impostazioni privacy