Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 settembre

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sul calcio con la sfida Italia-Bulgaria valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Aenna Burda: La donna del miracolo economico“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema abbonati a Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Italia-Bulgaria CALCIO

A distanza di quasi due mesi dalla vittoria a Euro 2020 torna in campo la Nazionale di Roberto Mancini in un incontro valido per le Qualificazioni ai Mondiali che si giocheranno in Qatar dal 21 novembre al 22 dicembre 2022. In caso di vittoria Bonucci e compagni sarebbero sempre più vicini all’obiettivo. Si gioca all’Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovo appuntamento con la diciottesima stagione della serie Tv che segue le vicende del Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina USA. In questo episodio, un convoglio della Marina finisce fuori strada a causa di un cane. In seguito alle indagini Gibbs viene a conoscenza di un dettaglio: un uomo di nome Luke Stana si diverte a sparare agli animali per poi annegarli. Bishop e Torres arrivano a dichiarare il falso per farlo tornare in libertà.

A seguire, dalle 22.05 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Richard, un ispettore londinese trasferito d’ufficio in una lontana isola caraibica, Saint-Marie. Nel primo episodio, una giovane inglese arriva in centrale dichiarando di avere ucciso suo marito con due colpi di pistola sulla spiaggia in seguito a una lite. Nel secondo episodio, un detenuto che si trova sotto la tutela dell’ispettore Poole viene ucciso durante un trasferimento in traghetto. Sono diversi gli abitanti dell’isola che rientrano tra i sospettati.

Rai3 – ore 21.20 Ogni tuo respiro FILM

Film in prima visione Tv con Andrew Garfield, Claire Foy, Hugh Bonneville, Tom Hollander, Miranda Raison. Protagonista della storia è Robin Cavendish, un uomo bello che ha tutto dalla vita, compreso il successo in amore. L’uomo riesce a sposare l’affascinante Diana, ma nel momento in cui i due si trovano in Africa nel 1058 lui contrae na forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Lei, però, non si arrende e nonostante il parere contrario dei medici decide di portarlo a casa sfruttando terapie mai provate prima.

Rete4 – ore 21.20 Grand Hotel Excelsior FILM

Film con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi. La pellicola è ambientata nel Grand Hotel Excelsior, diretto da Taddeus che finisce per essere coinvolto nelle vicende amorose della Signorina Vivaldi. Egisto Costanzi è invece uno dei camerieri dell’hotel, vedovo da tempo ma che si vergogna della sua condizione al punto tale da far credere alla figlia di essere uno dei clienti più ricchi.

Vanale5 – ore 21.20 Aenna Burda: La donna del miracolo economico FILM

Film con Katharina Wackernagel, Fritz Karl, Luise Wolfram, Jean-Yves Bertellot, Hansa Czypionka. La pellicola è ambientata nel 1949: la Germania si trova ad affrontare un periodo di profonda crisi economica, dovuta alle conseguenze del secondo dopoguerra, anche se la situazione sembra pian piano migliorare. Aenna Burda è la figlia di un editore di successo che sogna di pubblicare una rivista di moda per signore. Nel momento in cui scopre di essere stata tradita dal marito lei vuole dimostrare a tutti quanto vale e realizzare il suo sogno.

Italia1 – ore 21,20 FBI: Most Wanted SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista una squadra speciale dell’FBI che ha il compito di catturare i malviventi e i terroristi più famosi degli Stati Uniti. Nel primo episodio, Lacroix e i suoi collaboratori si trovano a indagare sull’omicidio di una donna avvenuto in un parcheggio per gelosia. Nel secondo episodio, un molestatore su Internet uccide chi ritiene lo abbia offeso. Inizia una corsa contro il tempo per evitare che possano esserci altri morti.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Fox andrà in onda un nuovo episodio di “Deputy”, serie Tv ambientata a Los Angeles. Lo sceriffo muore, ma a causa di una regola stupida viene nominato suo successore il deputato più anziano della zona, che non ha mai avuto contatti con la politica.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente può seguire “Non c’è più religione”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Cacioppo, Laura Adriani. La storia è ambientata a Porto Buio, un paesino dove i preparativi per il presepe vivente vengono organizzati con mesi di anticipo. Nel momento in cui non si trova nessuno di adatto a impersonare Gesù Bambino il sindaco decide di chiedere aiuto alla comunità marocchina che vive dall’altra parte dell’isola.

Divertimento assicurato per chi decide di seguire “A proposito di Steve”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper, Ken Jeong, DJ Qualls. Protagonista della storia è Mary Horowitz, che crea parole crociate per il quotidiano locale Sacramento Herald. La ragazza è single, ma la famiglia spinge affinché lei trovi un compagno. Non a caso, le viene organizzato un appuntamento al buio con un cameraman di un network. Lei finisce per innamorarsi al punto tale da rinunciare al lavoro.

Impostazioni privacy