Inizia una nuova settimana, perché non trascorrere la serata davanti alla Tv digitale? I programmi in onda oggi possono accontentare i gusti di tutti: Raiuno dà spazio alla fiction con “Nero a metà 3“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Atalanta-Salernitana, trasmessa in tele sia da DAZN, che da Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata sulle reti principali: ecco cosa guardare in Tv e tutti gli orari dei programmi televisivi stasera.
Terzo appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino. Nel primo episodio, Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara. Malik, che già da un po’ sospetta del ragazzo decide di indagare su di lui e scoprirà particolari inaspettati. Nel secondo episodio, Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come muli per trasportare droga. Intanto, il gioco di seduzione tra Carlo e la Trevi arriva al suo traguardo.
Terzo appuntamento con il comedy show condotto da Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione di Maurizio Casagrande, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Sul palco tornano Paolo Caiazzo e Uccio De Santis, quest’ultimo accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga. A loro si uniranno, tra gli altri, i Gemelli di Guidonia, i monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e Maurizio Battista. Gli intermezzi musicali sono curati dal duo inedito composto da Livio Cori e Mavi.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Sigfrido Ranucci, che partirà con l’inchiesta “Bufale da macello”: brucellosi e tubercolosi stanno decimando gli allevamenti di bufale in provincia di Caserta facendo finire gli allevatori sul lastrico; loro ora chiedono nuovi metodi di analisi visto che il 98.5% delle bufale post mortem non risulterebbe malata. Previsto anche il servizio “I sommersi e i salvati di Mariupol”: la troupe è arrivata a Donetsk, dove stanno arrivando migliaia di profughi dalla guerra in Ucraina.
Al centro della nuova puntata condotta da Paolo Del Debbio c’è il faccia a faccia tra Paolo Mieli e Toni Capuozzo. In primo piano ancora il conflitto in Ucraina: le armi segrete di Putin che minaccia “la guerra totale”, la distruzione di Mariupol, il destino di Kherson, il ricatto del gas e il ritorno alle centrali a carbone. Previsti anche due reportage: uno dalla Moldavia che teme di subire lo stesso destino dell’Ucraina e un altro dalla Bulgaria, Paese a cui la Russia taglia le forniture di gas dopo il rifiuto di pagarle in rubli.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti, sull’ammiraglia Mediaset. Previsto questa sera il confronto tra Roger Balduino e l’ex fidanzata Beatriz Marino, pronta a diventare concorrente: come reagirà il modello? Il fragile equilibrio tra i naufraghi sarà inoltre sconvolto dall’arrivo di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.
Film in prima visione Tv con Vin Diesel, Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Lamorne Morris. Al centro della storia c’è un soldato ucciso in battaglia, che viene riportato in vita grazie alla nanotecnologia. La compagnia che lo ha creato inizia però a manipolare la sua mente per i propri fini. A quel punto lui non sa più cosa sia vero e cosa no, ma vuole fare il possibile per scoprirlo.
Tra i programmi in onda i calciofili non perderanno Atalanta-Salernitana, gara che chiude la 35esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky su Sky Sport Calcio (202 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45. La Dea cerca un posto in Europa, i campani la salvezza.
Alle 21.15 su Sky Cinema Uno sarà possibile seguire “Diabolik”, con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roja, Serena Rossi, Claudia Gerini. La storia è ambientata a Clerville negli anni ’60: Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type. In città intanto è attesa Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Diabolik resta incantato dal fascino della donna.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Resta con me”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Grace Palmer. La pellicola racconta la vera storia di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp, la coppia di appassionati velisti che partì per Tahiti, nel 1983, in una traversata oceanica che fu colpita da uno dei più catastrofici uragani di sempre. Nel mezzo dell’Oceano Pacifico, Tami si sveglia a 1.500 miglia di distanza dalla costa, da sola e su un’imbarcazione quasi totalmente distrutta.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…