Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 settembre

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca il debutto di Alessandro Cattelan su Raiuno con il suo show “Da Grande“. Anche Canale 5 propone un varietà all’insegna del divertimento, “Scherzi a parte“, condotto da Enrico Papi. I calciofili, invece, non perderanno una sfida già importante per la classifica come Juventus-Milan, trasmessa in esclusiva da DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – 21.20 Da Grande VARIETA’

Alessandro Cattelan debutta sulla Rai con uno spettacolo in cui si balla, canta e si diverte. Oltre ai momenti di spettacolo, non mancheranno monologhi e approfondimenti grazie anche agli ospiti che interverranno nel corso delle due puntate in programma. Prevista la presenza di Antonella Clerici, Elodie, Carlo Conti e Luca Argentero.

Rai1 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS di Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio i detenuti Kessler e Sinclair riescono a evadere da un carcere federale in Arizona. Il primo è un trafficante di stupefacenti e di essere umani, ma viene catturato subito dopo. L’uomo sostiene di sapere dove si trova il suo compagno di fuga, ma non è disposto a rivelarlo se non all’agente che lo aveva arrestato anni prima. La poliziotta accetta il confronto.

Rai2 – ore 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio un poliziotto di New Orleans, Mar Palmer, viene giustiziato con un colpo di pistola durante un turno di lavoro. Il sindaco Taylor sta intanto cercando di individuare alcuni agenti del dipartimento.

Rai3 – ore 20.30 Finale Europei Pallavolo SPORT

La Spodek Arena di Katowice (Polonia) farà da cornice all’atto conclusivo della rassegna continentale di pallavolo maschile. A fronteggiarsi saranno le vincitrici delle due semifinali: Polonia-Slovenia e Italia-Serbia. L’Italia torna tra le migliori quattro a livello continentale sei anni dopo l’ultima volta (era il 2015).

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si allunga oltre l’access prime-time. spazio sarà dedicato al dibattito intorno all’obbligo di green pass per i lavoratori del settore pubblico e privato che scatterà dal 15 ottobre; se parte dell’opinione pubblica è favorevole e ritiene questa misura utile per scongiurare nuove chiusure, non mancano proteste da correnti politiche, sindacati e cittadini che ritengono questo provvedimento discriminatorio e di difficile applicazione.

Canale5 – ore 21.29 Scherzi a parte VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma che mette alla prova la pazienza dei Vip alle prese con scherzi organizzati con la complicità delle persone a loro più care. Ospiti in studio la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, la presenza femminile di questa puntata.

Italia1 – ore 21.20 Attacco al potere 2 FILM

Film con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Melissa Leo. La pellicola è ambientata a Londra: il Primo Ministro muore e al suo funerale partecipano tutti i capi di Stato, compreso il presidente degli Stati Uniti Asher. Questa è l’occasione per un gruppo di terroristi per uccidere tutti i potenti della Terra.

programmi

Appuntamenti da non perdere della pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude la quarta giornata di Serie A con una sfida che non può essere mai considerata una gara come tutte le altre: Juventus-Milan. I bianconeri cercano la prima vittoria, ma i rossoneri vogliono restare a punteggio pieno. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata di “Antonino Chef Academy”, il cooking show in cui il celebre chef Antonino Cannavacciuolo fa da insegnante a un gruppo di giovani aspiranti cuochi. Il migliore tra loro potrà entrare nella sua brigata a Villa Crespi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “A Star is born”, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle, che nel 2019 ha ottenuto otto candidature e un Premio Oscar come Miglior Canzone (“Shallow”). Protagonista della storia è Ally, una giovane aspirante cantante notata dal famoso musicista Jackson Maine che se ne innamora al primo sguardo. La ragazza comincia così a scrivere testi musicali per lui, prima di essere trascinata sul palco per cantarli in prima persona. Lei inizia ad avere successo, mentre lui sembra avere perso la vena creativa. Anche il loro rapporto ne risente.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Matrimonio alle Bahamas”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi, Biagio Izzo. Il film racconta i preparativi del matrimonio fra due famiglie: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy e i Di Giacomo, italoamericani ricchissimi. I diversi tenori di vita metteranno a rischio le nozze.

Impostazioni privacy