Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 marzo

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone la seconda puntata di “Canzone Segreta” con Serena Rossi, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il meglio di “Ciao Darwin“. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema o vuole approfondire l’attualità.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Canzone Segreta VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Serena Rossi, che vuole celebrare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. A ognuno di loro viene riservata una sorpresa tramite una canzone a cui sono particolarmente legati. Il brano sarà eseguito con caratteristiche differenti rispetto all’originale, in modo tale da scatenare ancora di più le sue emozioni. Ospiti della puntata saranno Mika, Ciro Ferrara, Carolyn Smith, Romina Power, Marcella Bella e Michele Placido.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista un giovane chirurgo autistico affetto dalla Sindrome del Savant. In questo episodio Claire deve difendersi dall’accusa di una paziente afroamericana, che ritiene si sia comportata in modo razzista. Shaun, invece, resta colpito dalla dottoressa che lavora in radiologia.

A seguire, dalle 22.05 The Resident SERIE TV

Medical drama che ha per protagonista un medico idealista, che inizia a lavorare con un supervisore cinico e arrogante. Nel primo episodio, una donna inizia ad avere problemi subito dopo il parto, ma nessuno sembra disposto ad ascoltarla. Al pronto soccorso, intanto, arrivano due pazienti con gravi ferite. Nel secondo episodio, in ospedale cresce l’allerta a causa della mancanza di scorte di sangue. Nic, invece, riceve una notizia davvero terribile.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Gran parte della puntata sarà rivolto alla gestione della pandemia da parte del Governo Draghi, che ha introdotto subito restrizioni più pesanti rispetto a quelle adottate da Conte. E non andrà meglio a Pasqua, che sarà “blindata” per il secondo anno consecutivo. Nel frattempo, ci sono categorie e famiglie sempre più stremate.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna sul caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia. Al centro della puntata anche la morte di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa lo scorso 6 febbraio, a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato dall’ex marito della donna, Claudio Nanni che era in causa con l’ex moglie per problemi economici.

Canale5 – ore 21.20 Ciao Darwin – A grande richiesta VARIETA’

Secondo appuntamento con il meglio del programma condotto da Paolo Bonolis, affiancato dal “disturbatore” Luca Laurenti. In questa puntata si sfidano le Giuliette, capitanate da Giorgia Palmas, e le Messaline, guidate invece dall’influencer Taylor Mega. I momenti divertenti e sarcastici non mancheranno di certo.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Secondo appuntamento settimanale del programma, condotto dal trio femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Non mancheranno i servizi legati all’attualità, con un occhio particolare alle persone che si trovano in difficoltà a causa delle restrizioni, ma anche i momenti divertenti con gli scherzi di cui sono vittime alcuni personaggi famosi.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica dell’ultima puntata di “Italia’s got talent”, la settima dedicata alle audizioni, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Al tavolo dei giudici, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; alla conduzione, Lodovica Comello. Ospite speciale sarà Enrico Papi, pronto a commentare le varie performance.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Gli appassionati di calcio e non solo non perderanno certamente la prima puntata di “Speravo de morì prima”, la serie Tv su Francesco Totti, impersonato da Pietro Castellitto. Nel cast anche Greta Scarano, nei panni di Ilay Blasi, e Gianmarco Tognazzi, che è invece Luciano Spalletti. La trama si concentra sugli ultimi due anni dei ventisette di carriera dell’ex capitano della Roma: non mancano gli infortuni e i battibecchi con il suo tecnico, ma l’affetto dei tifosi è sempre lo stesso.

Sky Cinema Due trasmetterà “Louis Van Beethoven”, in onda dalle 21, con Tobias Moretti, Colin Pütz, Anselm Bresgott, biopic per celebrare i 250 anni dalla nascita del celebre compositore, da bambino prodigio, fino al successo ottenuto da adulto.

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “Men in Black: International”, Tobias Moretti, Colin Pütz, Anselm Bresgott, terzo film sulla saga degli agenti in nero, tratta dai fumetti Marvel. La recluta Molly e l’indisciplinato agente H devono ora fermare una nuova minaccia aliena. Appuntamento dalle 21 su Sky Cinema Action (canale 305).

Impostazioni privacy