Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 luglio

Una nuova settimana è iniziata e desideri trascorrere la serata in relax davanti alla Tv? Tra i programmi Tv in onda Raiuno punta su una delle fiction di maggiore successo dell’ultimo perodo, “La vita promessa“, con Luisa Ranieri, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Temptation Island“. Non manca la scelta per chi ama il cinema, compreso chi è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 La vita promessa FICTION

La fiction con Luisa Ranieri, Marco Foschi, Cristiano Caccamo e Francesco Arca viene riproposta in replica. La storia è ambientata in Sicilia negli anni ’20 dove vive Carmela, mamma di cinque figli e moglie innamorata di Salvatore, che coltiva la terra del barone Lanza, il cui campiere, Vincenzo Spanò, é una persona senza scrupoli. L’uomo arriva a picchiare uno dei suoi figli, Rocco, che rimane menomato, e a uccidere il marito che guidava una rivolta dei contadini per spingerli a ribellarsi dei soprusi. La donna decide così di trasferirsi in America.

Rai2 – ore 21.20 Hawaii-Five 0 SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonisti gli agenti Danno e McGarrett, che fanno parte di una squadra di élite che lavora per combattere il crimine sulle spiagge di Aloha. In questo episodio, Danny resta subito colpito da una donna incontrata casualmente in un bar. Lui decide di riaccompagnarla a casa, ma durante il tragitto i due hanno un incidente in cui lei perde la vita. Il senso di colpa in lui è fortissimo.

A seguire, dalle 22.10 NCIS – New Orleans SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della squadra dell’NCIS guidata da Dwayne Cassius Pride, impegnata a mettere al sicuro la popolazione di New Orleans. In questo episodio, Ben e la figlia Rachel sono vittime di un’aggressione a mano armata mentre si trovano in casa. Lui ha la peggio e finisce per essere ricoverato in ospedale, mentre la giovane riesce a scappare. Apparentemente i due non avevano nemici, ma in breve tempo emerge qualcuno che non vedeva di buon occhio la ragazza.

Rai3 – ore 21.20 Report – Rimontaggi ATTUALITA’

Il meglio del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci che si pone l’obiettivo di fare venire alla luce tutto quello che non va in Italia e all’estero. Non mancherà un’analisi dettagliata sulla gestione della pandemia, che ha messo in discussione il sistema sanitario, oltre ad avere danneggiato gravemente la situazione economica del nostro Paese.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il talk show condotto da Nicola Porro dedicato all’attualità politica ed economica. Tra i temi affrontati durante la trasmissione, la questione del green pass obbligatorio e le vacanze degli italiani alle prese con il virus che rialza la testa. Previste le interviste al coordinatore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani e al leader di Italia Viva Matteo Renzi. Il programma dedicherà spazio anche al caso di Saman Abbas, oltre a due reportage da Parigi, dove infuria la protesta contro Emmanuel Macron.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Quarto appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia ambientato all’Is Morus Relais, in Sardegna, in cui le coppie decidono di mettere alla prova il loro amore stando separati per ventuno giorni, ma a stretto contatto con single a cui è difficile resistere. Valentina e Tommaso e Claudia e Ste hanno già concluso il loro percorso, ma con esiti diversi: i primi due si sono detti addio, mentre gli altri hanno deciso di tornare a casa insieme e si sposeranno il prossimo 7 agosto.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

In replica alcuni dei servizi più interessanti e ricchi di emozioni trasmessi nel corso della stagione nelle varie puntate del programma di divulgazione scientifica di Roberto Giacobbo. Tra gli argomenti che saranno trattati una ricerca del Cnr e del Senato della Repubblica per scoprire se davvero esista, come molti sostengono, un quattordicesimo obelisco nel cuore di Roma.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Uno propone alle 21.15 “Italia’s got talent – Best Of”, il meglio dello show per famiglie che consente ai concorrenti di mettere in mostra il proprio talento e sottoporsi così al giudizio della giuria. A valutare le performance sono Joe Bastianich, la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Padrona di casa è Lodovica Comello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno trasmette in prima visione Tv alle 21.15 “Fino all’ultimo indizio”, con Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto, Chris Bauer, Michael Hyatt. Protagonista della pellicola è il vice sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon, mandato a Los Angeles per un incarico apparentemente veloce. Qui si ritroverà coinvolto nella caccia a un killer che sta terrorizzando la città. L’indagine si rivelerà intricata e metterà alla luce segreti scomodi.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Nel bagno delle donne”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Luca Vecchi, Andrea Delogu, Stella Egitto e Francesca Reggiani. Protagonista della pellicola è Giacomo, un trentenne disoccupato, che decide di rifugiarsi in una sala cinematografica dopo avere litigato con la moglie. Qui resta bloccato nel bagno delle donne, ma non si dispera: questa può essere per lui l’occasione per isolarsi dal mondo. C’è chi però interpreta il gesto in una maniera diversa.

 

Impostazioni privacy