Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 18 settembre

Il sabato sera è arrivato e desideri riposarti davanti alla Tv? Su Raiuno sarà possibile seguire lo speciale “I Soliti Ignoti – Il Ritorno“, mentre su Canale 5 parte la nuova stagione di “Tu sì que vales“. Per chi desidera divertirsi da non perdere su Sky la miniserie “Ridatemi mia moglie“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Soliti Ignoti – Il Ritorno GIOCO

Puntata speciale del game show condotto da Amadeus che partendo subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1 accompagnerà il pubblico anche in prima serata. A giocare saranno due beniamine del pubblico di Rai1, due che di sabato sera se ne intendono e molto, Loretta e Daniela Goggi. Le due sorelle del piccolo schermo sono state già protagoniste di uno show del sabato sera della prima rete Rai: “Il Ribaltone”. Tra gli ignoti ci sarà invece il comico Francesco Paolantoni.

Rai2 – ore 21.05 Italia-Serbia PALLAVOLO

A Katowice (Polonia) va in scena la sfida che mette in palio un posto nella finalissima degli Europei di Pallavolo contro la vincente di Polonia-Slovenia. Gli azzurri hanno battuto la Germania ai quarti di finale centrando il settimo successo su altrettanti incontri nel torneo continentale. Ora la nostra Nazionale affronta la Serbia, la Nazionale campione in carica, reduce dal netto successo contro l’Olanda,

Rai3 – ore 21.20 Ricomincio da Raitre ATTUALITA’

Secondo e ultimo appuntamento con il programma condotto da Stefano Massini e Andrea Delogu dal Teatro Sistina di Roma e voluto da Rai3 per rispondere alla difficile situazione attraversata dallo spettacolo dal vivo in Italia a causa della pandemia. Tra gli ospiti della seconda puntata ci saranno gli attori Sergio Castellitto, con uno stralcio del suo spettacolo “Zorro”; Donatella Finocchiaro, con brani dallo spettacolo su Goliarda Sapienza; Maria Amelia Monti, con un monologo su Natalia Ginzburg. Interverranno anche Lino Guanciale, Ugo Pagliai e Paola Gassman.

Rete4 – ore 21.20 Agente 007 – Licenza di uccidere FILM

Film con Sean Connery, Ursula Andress, Joseph Wiseman, Jack Lord. La storia è ambientata in Giamaica, dove i servizi segreti britannici stanno indagando su un omicidio di un agente. Le indagini lo portano a Crab Key, sede del rifugio segreto del dottor No, che ha aallestito su un’isola un laboratorio per modificare la rotta dei missili degli Stati Uniti.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Al via la nuova edizione del talent show condotto dal trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A giudicare le performance dei concorrenti saranno Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare. Prevista una new entry, la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, Giulia Stabile, che sarà l’inviata del programma su Witty TV.

Italia1 – ore 21.20 Ferdinand FILM

Film di animazione con John Cena, Kate McKinnon, Anthony Anderson, Bobby Cannavale, David Tennant. Protagonista della storia è il vitello Ferdinand, destinato a diventare un toro da combattimento, ma che ha in realtà un carattere pacifico e gentile nonché una vera e propria passione per i fiori. L’animale trova il coraggio di fuggire dal campo di “addestramento” per rifugiarsi in una idilliaca fattoria. Alla fine verrà però rimandato all’accademia Casa del Toro, dove il famoso torero El Primero seleziona i bovini da affrontare nell’arena.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Serie andrà in onda la replica della prima puntata di “Ridatemi mia moglie”, miniserie con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Carla Signoris. Protagonisti della storia sono Giovanni e Chiara, che stanno insieme da anni, ma con un rapporto ormai logoro. Lei decide di lasciarlo, ma lui lo viene a sapere solo nel momento in cui le organizza una festa di compleanno a sorpresa. Lui, però, non si arrende e vuole riconquistarla.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Suffragette”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Meryl Streep, Ben Whishaw. La pellicola ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale. Le donne sono in lotta per ottenere il diritto di voto fino a quel momento negato.

Risate a non finire con “Quel mostro di suocera”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes. Protagonista della storia è Charlotte, una giovane alla ricerca dell’uomo ideale. I suoi sogni sembrano avverarsi quando incontra Kevin. Tutto cambia nel momento in cui lei conosce la suocera, che non sembra sopportarla.

Impostazioni privacy