Desideri iniziare la settimana con una serata dedicata al relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda’ Raiuno propone Italia-Belgio femminile, ultima occasione per le azzurre per proseguire il loro cammino agli Europei, che sarà tramessa anche da Sky. Su Canale 5, invece, in replica la puntata di “Zelig“.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terza e ultima giornata della fase a gironi degli Europei femminili: le azzurre di Milena Bertolini per accedere ai quarti devono vincere, ma allo stesso tempo sperare che l’Islanda, attualmente seconda, non vinca. In caso di mancato successo la nostra Nazionale sarà eliminata, mentre la Francia è già aritmeticamente prima nel Gruppo D. Fischio d’inizio alle ore 21.
Serie Tv che racconta le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, una donna di nome Beth organizza una festa di compleanno per il figlio, ma un incidente con un tappeto elastico rischia di rovinare tutto. Chimney e Maddie sono pronti a tornare al lavoro. Athena e i vigili della caserma prestano aiuto a Connor, un ragazzo che voleva entrare di nascosto nella casa dei genitori.
Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, la 126 interviene in un sanguinoso disastro in una gelateria quando una ragazza si ritrova con il braccio intrappolato nella macchina dello yogurt. La scena viene ripresa da alcuni ragazzi che non prestano soccorso a nessuno, senza sapere che a loro volta vengono filmati e poi messi su Instagram. Mateo è invece alla ricerca di un appartamento dopo che il suo è saltato in aria a causa di una fuga di gas.
Nuovo appuntamento con i rimontaggi del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che accompagnerà i telespettatori fino al 22 agosto. Nel corso della stagione si è cercato di far venire alla luce tutto quello che non funziona nel nostro Paese, dalla gestione del Covid alla crisi economica che ancora sta riguardando tante famiglie, ormai sempre più allo stremo.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, in cui si dibatterà del tema in attesa della giornata di mercoledì, quando il premier si presenterà alle Camere per informare ufficialmente il Parlamento sulla sua decisione finale.Collegamenti in diretta dai palazzi e dalle piazze romane dove si decidono le sorti del Governo. Infine, un focus sulle difficili condizioni economiche in cui versano gli italiani. Prevista inoltre un’intervista con il prof. Silvio Garattini per parlare del forte incremento dei casi Covid e della nuova ondata.
In replica la terza delle tre serate evento realizzate per celebrare i 25 anni della trasmissione comica, che ha reso popolari tantissimi artisti, che oggi sono riusciti a diventare celebri anche come attori. A condurre lo spettacolo è la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che possono vantare una sinergia che resiste da anni.
Al via la nona stagione della serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Sam Miller cerca disperatamente l’assassino di suo figlio. Voight e Upton affrontano le conseguenze di una loro decisione. Nel secondo episodio, gli agenti scavano nel sottobosco criminale per indagare sull’omicidio di un loro informatore, scoprendo però una verità inaspettata.
Italia-Belgio Femminile sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su Now.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “C’era una volta il crimine”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini. Dopo essere fuggita dal 1982 per ritornare al presente, la scalcinata banda di Moreno e compagni, di cui fa parte ora anche Renatino, si ritrova improvvisamente nell’Italia dell’8 settembre 1943, uno dei giorni più drammatici della storia della nazione.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Due cuori e una provetta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Jason Bateman, Jennifer Aniston, Jeff Goldblum, Juliette Lewis. Protagonista della storia è Kassie, 40enne single e di successo, che convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la “donazione” di Roland e “accidentalmente mischia le carte”
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…