Quali programmi Tv sono previsti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sulla fiction, uno dei generi più amati dal pubblico, con il secondo appuntamento di “Mina Settembre“. Su Canale 5, invece, andrà in onda l’ennesima puntata di questa edizione extralarge del “Grande Fratello Vip“. I calciofili non perderanno certamente Cagliari-Milan, che chiude la 18esima giornata di Serie A. Non mancano sui canali generalisti anche gli spazi dedicati all’attualità.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Secondo appuntamento con la nuova fiction che ha per protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Davide Devenuto. Mina e Domenico si ritrovano a lavorare nello stesso consultorio: stare fianco e fianco non sembra essere semplice, ma in breve tempo dovranno concentrarsi sui loro pazienti. Irene chiederà aiuto a Mina per una questione delicata: il figlio sedicenne Gianluca si è innamorato di una ragazza molto più grande di lui, che sembra portarlo sulla cattiva strada.
La redazione del Tg2 ha deciso di tenere alta l’attenzione del pubblico sulla crisi di governo nata pochi giorni fa dopo la decisione del leader di Italia Viva, Matteo Renzi, di fare dimettere le sue Ministre e di inserire in palinsesto un approfondimento. L’appuntamento con la nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino, è così rinviato alla prossima settimana.
Sigfrido Ranucci torna anche questa settimana con il suo programma di approfondimento, volto ad analizzare diversi casi spinosi che coinvolgono il nostro Paese, alle prese con una delle fasi più difficili della sua storia. Tra i temi oggetto della puntata ci saranno le morti avvenute nel carcere di Modena durante la rivolta di marzo: qual è la versa causa dei decessi? Si parlerà inoltre di Coverciano, il centro in Toscana dove si allena la Nazionale, ma dove dal 2007 non viene pagata l’IMU.
Nicola Porro analizzerà la crisi di governo e l’ennesima sfida a cui è chiamato il premier Conte. Focus sulla crisi economica, con un’attenzione particolare riservata alle categorie colpite dalle misure restrittive, costrette a non lavorare o a farlo solo in parte. Prevista un’intervista a Massimo Cacciari, che darà il suo punto di vista su quello che sta accadendo nel nostro Paese.
Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, che dura ormai dal mese di settembre. Nel corso della puntata scopriremo chi dovrà lasciare la casa tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello. Tra gli ospiti ci sarà il comico Andrea Pucci, che farà visita ai “vipponi”. In questa occasione dovrebbe anche essere svelato il primo finalista.
Film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger. Protagonista della storia è Mister Church, che assolda i mercenari guidati da Barney per una missione che sembra essere semplice. In realtà, si tratta di una trappola che metterà a rischio le loro vite: ad aiutarle ci penserà un vecchio amico.
Si chiude questa sera la 18esima giornata di Serie A, penultima del girone di andata: si gioca alla Sardegna Arena Cagliari-Milan. I rossoneri vogliono consolidare il primato, pur dovendo rinunciare a Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu, risultati positivi al Covid-19. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
La pay Tv trasmetterà inoltre il nuovo episodio de “I delitti del BarLume”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Stefano Fresi, Alessandro Benvenuti e Lucia Mascino, dal titolo “Tana Libera Tutti”. La pandemia è arrivata anche a Pineta e gli abitanti devono sottostare al lockdown. Questo costringerà loro a una convivenza forzata, come è il caso di Tiziana e Massimo, Pasquali e Beppe. Pasquali, con la scusa di imparare lo spagnolo, ha un appuntamento in videochiamata, con Dolores, che però farà perdere improvvisamente le sue tracce.
Chi ama invece le storie emozionanti potrà seguire “Piccole donne”, settimo adattamento cinematografico del romanzo scritto da Louisa May Alcott, in onda su Sky Cinema Due. E’ la storia del percorso di Jo March e delle sue tre sorelle, ognuna con la propria indole e con un diverso approccio nei confronti della vita.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…