E’ la sera di Pasquetta, momento ideale da trascorrere insieme agli affetti più cari e i programmi Tv in onda difficilmente deluderanno tutti i componenti della famiglia. Raiuno punta sulla fiction, sempre garanzia di ottimi ascolti, con una nuova puntata di “Nero a metà 3” con Claudio Amendola. Su Canale 5. invece, prosegue l’appuntamento con “L’isola dei famosi“. I calciofii, invece, non perderanno Atalanta-Verona, trasmessa in esclusiva da DAZN.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Terzo appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Rosa Diletta Rossi, Margherita Laterza, Miguel Gobbo Diaz e Claudia Vismara. Nel primo episodio, Carlo indaga sulla morte di un ladro ucciso sotto casa di Alba ed è convinto che il responsabile sia Pugliani, ma fatica a trovare le prove. L’ipotesi più probabile è che la vittima abbia sottratto una sacca a Clara. Nel secondo episodio, in commissariato arriva una classe di liceo preoccupata per la scomparsa di una loro insegnante. Monika, invece, è gelosa di Malik, che fatica ad accettarla come sua compagna.
Al via la nuova edizione del programma comico in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, condotto da Lorella Boccia e Clementino. Sono previsti otto appuntamenti, in cui si alterneranno sul palco comici già amati dal pubblico come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia, e altri che approfitteranno di questa vetrina per farsi conoscere. Tra le novità la presenza nel cast musicale del rapper Livio Cori, fidanzato di Anna Tatangelo.
Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che dedica spazio agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina con particolare attenzione rivolta alla possibile cattura del portavoce dell’esercito della Repubblica Popolare di Donetsk, che sarebbe stato catturato. Focus anche alla chiusura di numerosi teatri avvenuta a Venezia, che sta danneggiando tantissime famiglie. Non mancherà un approfondimento sulle new Town, alloggi voluti dall’allora Premier Berlusconi e dal Presidente della Protezione Civile Bertolaso per dare alloggio a chi aveva perso la casa dopo il terremoto de L’Aquila: cosa è accaduto da allora?
Il programma condotto da Veronica Gentili prende eccezionalmente il posto di “Quarta Repubblica” per seguire tutti gli sviluppi della guerra in Ucraina. I russi stanno lanciando l’offensiva nel Donbass, ma gli ucraini provano a resistere. La giornalista, grazie al supporto degli inviati presenti sul posto, concentrerà la sua attenzione anche alle storie delle persone che stanno cercando di mettersi in salvo con le rispettive famiglie.
Nono appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. A rischiare l’eliminazione ora sono Jeremias Rodriguez, nominato dal gruppo, e la coppia Roger Balduino-Estefania Bernal (gli unici a giocare ancora in coppia), nominati da Nick dei Cugini di Campagna, vincitore della prova leader. Le liti tra i naugraghi, soprattutto dopo l’infrazione di Estefania (ha parlato con Guendalina, che appartiene però a una squadra diversa) non mancano.
Terzo appuntamento con il programma musicale itinerante condotto da Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis, che fa ora tappa a Barcellona. Tra i cantanti che si esibiranno ci sono diversi artisti che sono stati protagonisti a Sanremo 2022, quali Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Noemi, Tananai, Fabrizio Moro e Michele Bravi. Al loro fianco ci saranno anche Fred De Palma, Guè Pequeno, Fedez, Tommaso Paradiso, Tancredi, Riki, Tecla e Federico Rossi.
Si chiude la 33esima giornata di Serie A con Atalanta-Verona, gara valida per la 33esima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 21.
Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Uno la nuova puntata di “Maitre Chicolatier – Talenti in sfida”, in cui 10 esperti nell’arte del cioccolato si sfidano per conquistare il titolo di Maitre Chocolatier Lindt. A giudicarli: Giorgio Locatelli, Nico Tomaselli e Melissa Forti.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La befana vien di notte 2 – Le origini”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Monica Bellucci, Zoe Massenti, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber. La storia è ambientata nel XVIII secolo: Paola, una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis, gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta, che ha una grande sete di potere oltre all’odio per le streghe,
“La befana vien di notte 2 – Le Origini” sarà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Family (canale 304).
Non mancherà di suscitare emozioni “Professore per amore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Hugh Grant, Marisa Tomei, Bella Heathcote, J.K. Simmons, Chris Elliott. Protagonista della storia è Keith Michaels, sceneggiatore che nel 1998 era all’apice della fama: autore di un film di successo che gli era valso l’Oscar, una bellissima moglie, un figlio, un grande senso dell’umorismo e un fascino tutto Britis. Quindici anni dopo l’autore è divorziato e vicino al lastrico. L’incontro con una donna gli cambierà la vita.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…