Cosa guardre stasera in Tv: i programmi del 18 aprile

Sei intenzionato a trascorrere una domenica in relax e vuoi sapere cosa quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla fiction, sempre garanzia di ottimi ascolti, con un nuovo appuntamento con “La compagnia del cigno 2“, mentre su Canale 5 va in onda “Avanti un altro! – Pure di sera”. Da non perdere anche la sfida Napoli-Inter, che promette spettacolo.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La compagnia del cigno 2 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Alessio Boni, Francesca Cavallin e Fotini Peluso. Nel primo episodio, dal titolo “Diventare grandi”, Barbara si ritrova a fare i conti con un passato mai del tutto dimenticato, mentre Sara e Rosario vivono i loro primi amori. Nel secondo episodio, dal titolo “Saper tornare indietro”, Luca decide di portare i ragazzi a una nuova esibizione.

Rai2 – ore 21.00 The Rookie SERIE TV

Al via la terza stagione della serie Tv che ha per protagonista John Nolan, una matricola non più giovanissima che sognava da tempo di fare il poliziotto. In questo episodio, Gray chiama Nolan e lo avvisa che l’investigatore Armstrong lo accusa di essere un assassino, oltre che un agente corrotto. L’uomo viene arrestato: se lo scenario venisse confermato, rischierebbe 25 anni di carcere.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Al via la quinta stagione in prima visione Tv della serie che ha per protagonista Jason Bull, fondatore di un’azienda che si occupa di consulenze legali con il supporto di psicologia, intuito e scienza per la risoluzione dei casi. In questo episodio, Bull e i suoi collaboratori devono adattarsi ai cambiamenti del sistema giudiziario messi in atto dall’amministrazione per combattere il Coronavirus a New York. Per loro riuscire a fare assolvere i clienti con un’aula virtuale e la giuria in collegamento Internet non è semplice.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. Ospiti della puntata saranno Carlo Verdone, Dori Ghezzi e Sandro Veronesi, in occasione dell’uscita dei primi due volumi della collana “I libri di Fabrizio De Andrè”. Interverranno anche Orietta Berti, Marisa Laurito, Lodo Guenzi e Francesco Paolantoni.

Rete4 – ore 21.25 Allied – Un’ombra nascosta FILM

Film diretto da Robert Zemeckis, con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris. La pellicola è ambientata nel 1942: l’ufficiale canadese Max Vatan e la bella Marianne, appartenente alla resistenza francese, si incontrano in Marocco per prendere parte ad una missione atta ad uccidere l’ambasciatore tedesco. I due devono fingere di essere una coppia ma finiranno per innamorarsi e sposarsi. Un anno dopo l’uomo scopre che Marianne è indiziata di essere una spia tedesca che ha assunto falsa identità e lui stesso dovrà smascherarla per scoprire la verità.

Canale5 – ore 21.20 Avanti un altro! Pure di sera GIOCO

Nuovo appuntamento in prime time con il quiz condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, che ha per protagoniste le categorie Vizi vs. Nuove Frontiere. Come capo-squadra arrivano Stefania Orlando e il duo comico de I Sansoni. Tra gli ospiti che porranno bizzarre e imprevedibili domande ai concorrenti Paola Barale e Giorgio Mastrota. La sfida finale tutta al contrario incoronerà, come di consueto, il campione della serata.

Italia1 – ore 21.20 Logan – The Wolverine FILM

Film con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook. La storia è ambientata nel 2029: il gruppo degli X-Men, i mutanti che combattevano il male, si è sciolto e per l’opinione pubblica i supereroi sono ormai un ricordo sbiadito. Logan, conosciuto come Wolverine, ha cambiato vita e accudisce uno stanco e malato Xavier, malato di Alzheimer. Il periodo di “riposo” durerà poco: Logan dovrà tornare in azione dopo avere conosciuto Laura, una ragazzina dotata di incredibili poteri.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Allo Stadio Diego Armando Maradona va in scena Napoli-Inter, la gara che chiude la 31esima giornata di Serie A, fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Su Fox (canale 112) alle 21.50 al via la quarta stagione di “Snowfall, serie ambientata negli anni ’80 che racconta il diffondersi dell’uso legale del crack a Los Angeles e le conseguenze che questo ha avuto sulla città. La polizia ha deciso di non lasciare niente di intentato e sta dirottando fondi e risorse alla “guerra della droga”. Ma c’è il sospetto che una persona che ha un ruolo importante per il Paese stia facendo il doppio gioco.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole in grado di regalare emozioni potrà seguire “Love Punch – Colpo d’amore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Emma Thompson, Pierce Brosnan, Tuppence Middleton, Timothy Spall. Protagonista della storia è Richard Small, un uomo divorziato e proprietario di una società, arrivato alla pensione. Proprio l’ultimo giorno di lavoro scopre che l’azienda è in bancarotta e che il fondo pensione dei dipendenti, compreso il suo, è stato derubato. Grazie all’aiuto dell’ex moglie Timothy fa il possibile per rintracciare Vincent Kruger, il losco uomo d’affari che si nasconde dietro alla truffa.

Chi ama le pellicole all’insegna del romanticismo potrà seguire “La memoria del cuore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Rachel McAdams, Channing Tatum, Sam Neill, Scott Speedman. Protagonisti della pellicola sono due sposini che hanno un incidente stradale. La ragazza si risveglia dal coma senza avere alcun ricordo del suo passato. Il marito fa così il possibile per farla innamorare nuovamente di lui.

Da non perdere per gli amanti del cinema italiano “Italo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Marco Bocci, Elena Radoncich e Barbara Tabita. La pellicola si ispira a una storia vera ed è ambientata a Scicli (Ragusa), dove vive un cane randagio che si affeziona a un ragazzino solitario. I due diventano in breve tempo inseparabili.

 

Impostazioni privacy