Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film romantico “Love Is All You Need“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire “La casa tra le montagne – Ritorno a casa“, ideale per chi ama le storie ricche di colpi di scena. Non mancano le alternative per chi è appassionato di cinema ed è abbonato a Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen. Protagonista della storia è Ida, una parrucchiera di Copenaghen che è riuscita a superare un intervento delicato. Una volta tornata a casa, scopre che il marito va a letto con una giovane collega. Per cercare di tenere a freno la rabbia la donna decide di partire per l’Italia: in Costiera Amalfitana è in programma il matrimonio di sua figlia Astrid con Patrick, un uomo d’affari inglese diventato solitario dopo la morte della moglie.
Serie Tv che ha per protagonisti due ispettori della polizia autostradale tedesca che si trovano ad avere a che fare con ricattatori, assassini e pirati della strada. Nel primo episodio, Vicky deve sottoporsi a un trapianto di rene; l’unico donatore compatibile è Marc, impegnato in una missione segreta dove lavora sotto copertura. Nel secondo episodio, Marc è riuscito a salvarsi dall’attentato, ma è tenuto in ostaggio da Allawi.
Film in prima visione Tv con Max Irons, Stefanie Martini, Glenn Close, Honor Kneafsey, Christina Hendricks. La storia è ambientata in Inghilterra negli anni ’50: dopo la scomparsa del ricco magnate greco Aristides Leonides, la nipote Sophia assume il detective privato Charles Hayward per indagare sulle cause della misteriosa morte.
Film con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raphaël Personnaz. Protagonista della pellicola è Elsa Casanova, giornalista francese inviata in Afghanistan che finisce nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaie dopo avere intervistato una donna decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani. La cronista viene sequestrata insieme a un suo collaboratore afghano e condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan, ma non è disposta a scendere a patti con i suoi carcerieri. La sua vita è quindi in pericolo.
Film in prima visione Tv con Teresa Scholze, Walter Sittler e Max Herbrechter. La pellicola racconta una faida familiare che dura da tempo tra gli allevatori Sebastian Leitner e Lorenz Huber, nata per la morte accidentale di Peter, il figlio di otto anni di Sebastian, per mano di Lorenz, che non si dà pace per quanto accaduto. I due uomini sembrano essere pronti a dimenticare, ma non i rispettivi figli, Florian e Lisa, un tempo innamorati ma ora uno contro l’altro.
La gara è valida per gli spareggi di Champions League e permetterà di capire chi si presenterà al sorteggio per i raggruppamenti e chi, invece, dovrà virare sull’Europa League per proseguire il cammino europeo della sua stagione. Si gioca allo Stade Louis-II, casa della formazione di Kovac: fischio d’inizio alle ore 21.
Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “The Royals – Vizi e virtù a corte”, il programma che racconta i segreti delle vite dei monarchi che riscuotono sempre grande interesse anche in Italia. Questa puntata sarà dedicata a una delle coppie più amate: William e Kate d’Inghilterra.
Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Motherless Brooklyn – I segreti di una città”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, diretto da Edward Norton, con Edward Norton, Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Willem Dafoe. La storia è ambientata a New York negli anni ’50: Lionel Essrog è un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e con un carattere molto solitario, che si trova a indagare sulla morte del suo capo. Nel corso delle indagini l’uomo riuscirà a far venire alla luce numerosi segreti da cui dipende il destino della città.
Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “7 ore per farti innamorare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 307), diretto da Giampaolo Morelli, con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo. Protagonista è Giulio, un giornalista di economia in un quotidiano di Napoli. Nel momento in cui scopre di essere stato tradito dalla fidanzata decide di licenziarsi, ma trova lavoro solo nella redazione di “Macho Man”, un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Il cronista si ritroverà a vivere una serie di situazioni esilaranti.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…