Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 16 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno e Canale 5 puntano su due fornat da seguire in compagnia di tutta la famiglia, come “Affari Tuoi” e “C’è posta per te“. Italia Uno, invece, sceglie l’animazione con “Kung Fu Panda 2“. Proposte interessanti per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky. Chi ama le serie Tv crime potrà sintonizzarsi su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Affari Tuoi – Viva gli sposi! GIOCO

Terzo appuntamento con la nuova edizione del celebre gioco dei pacchi, ora condotta da Carlo Conti, a cui partecipano come concorrenti coppie di futuri sposi. Grandi protagonisti saranno anche i 10 Testimoni, che apriranno via via i pacchi contenenti i premi, alcuni decisamente da scartare. In veste di Dame troveremo Francesca Fialdini, Maria Amelia Monti, Alba Parietti, Serena Rossi e Melissa Satta. I Cavalieri, invece, saranno Massimo Ceccherini, Raul Cremona, Roberto D’Agostino interpretato da Ubaldo Pantani, Nino Frassica e Tullio Solenghi.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Nuovo appuntamento con la seconda stagione della serie Tv incentrata sull’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la citta. In questo episodio, l’FBI deve indagare sul ritrovamento di due corpi, quelli del procuratore distrettuale Scott Conway e di un’accompagnatrice, Maya Depriest. Gli agenti cercano di capire se le sue vittime siano collegate tra loro, mentre l’attenzione della stampa si fa sempre più incalzante.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’attività di Frank Reagan, commissario di polizia a New York, impegnato con la sua squadra a fermare i criminali in città. In questo episodio, Jamie sospetta che il suo capo voglia proteggere una giovane recluta. Nel frattempo, Frank si infiltra in una setta che potrebbe essere responsabile di una serie di omicidi e suicidi.

Rai3 – ore 21.45 Il tabaccaio di Vienna FILM

Film con Simon Morzè e Bruno Ganz, in prima visione Tv. La storia è ambientata negli anni ’30: il giovane Franz si trasferisce dal suo piccolo paese nella campagna austriaca a Vienna. Qui ha la possibilità di lavorare nella tabaccheria di Otto, un vecchio amico della mamma. In breve tempo la situazione si fa sempre più difficile a causa del dilagare del Nazismo, ma il giovane si fa consolare da Freud, con cui instaura un rapporto di stima reciproca.

Rete4 – ore 21.20 Miami Supercops FILM

I POLIZIOTTI DELL’8A STRADA. Film con Bud Spencer e Terence Hill. Protagonisti della storia sono Doug e Steve, due grandi amici; il primo è un agente dell’FBI, il secondo un ex poliziotto che non vuole sottostare alla burocrazia, convinto che questa complichi il lavoro dei poliziotti. L’occasione per dimostrare il loro valore arriverà non appena un ex galeotto, accusato di rapina, uscirà di prigione: loro vogliono scoprire dove abbia nascosto la refurtiva.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te SHOW

Tra i programmi più interessanti di questa sera segnaliamo il secondo appuntamento con lo show campione di ascolti condotto da Maria De Filippi, che offre l’opportunità di rivedere persone mai del tutto dimenticate o di ricostruire rapporti interrotti da tempo. Non mancheranno le sorprese: tra gli ospiti ci saranno gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini, ex protagonisti di “Squadra Antimafia” e il cantante Irama.

Italia1 – ore 21.20 Kung Fu Panda FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia con Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Gary Oldman. Protagonista della storia è Po, ormai diventato il Guerriero Dragone, felice di essere diventato popolare nella Valle della Pace. Il malvagio Shen, intanto, sta preparando il suo attacco ed è pronto a fare il possibile per mettere a ferro e fuoco la Cina. La pellicola è stata candidata al Premio Oscar come Miglior Film di Animazione.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica della puntata di “Masterchef Italia 10“, andata in onda due giorni fa. In questa occasione i 16 concorrenti rimasti in gara sono alle prese con un “Invention Test” basato su ingredienti afrodisiaci. La prova in esterna si tiene a Valeggio sul Mincio.

Sky Uno +1 (canale 109) propone invece dalle 21.05 la replica di “4 Ristoranti, in cui vedremo lo chef Alessandro Borghese a Bari, alla ricerca del miglior locale di crudo di mare.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Sky Cinema Uno ripropone l’appuntamento con l’episodio “Mare forza quattro” de “I delitti del Barlume, in attesa del nuovo prossimo, che sarà in onda lunedì, con Alessandro Benvenuti, Filippo Timi , Stefano Fresi e Lucia Mascino. Una forte mareggiata ha distrutto tavolini e sedie al BarLume; l’arrivo imminente del virus costringe i protagonisti a confrontarsi con la tecnologia.

Chi ama il cinema italiano, invece, potrà apprezzare “Padrenostrocon Pierfrancesco Favino, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due. La storia è ambientata a Roma nel 1976: Valerio e sua madre assistono impotenti all’attentato ai danni del padre, organizzato da un’associazione terroristica. Il film è ispirato all’attentato del NAP subito dal padre del regista della pellicola, Claudio Noce.

Chi invece preferisce le commedie potrà seguire su Sky Cinema Comedy (canale 309), “One of the money”, con Katherine Heigl. E’ la storia di Sophie che, dopo essere rimasta senza lavoro, diventa cacciatrice di taglie. Il suo primo compito sarà quello di rintracciare l’uomo che le ha spezzato il cuore al liceo.

 

Impostazioni privacy