Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 settembre

Per chi è interessato a trascorrere una serata davanti alla Tv in relax non ci sarà modo di annoiarsi. Raiuno propone una fiction che è sempre garanzia di ottimi ascolti come “Il Commissario Montalbano“, mentre su Raidue parte la nuova stagione de “L’Ispettore Coliandro“. Da non perdere per i calciofili Liverpool-Milan, in esclusiva su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Il Commissario Montalbano FICTION

In replica il primo episodio della nona stagione dal titolo “Il sorriso di Angelica, con Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco e Cesare Bocci. L’appartamento e la casa al mare di Carlo e Caterina Peritore vengono svagligiati dai ladri, che non hanno però lasciato alcuna impronta. Il Commissario Montalbano collega questo furto con quello commesso qualche giorno prima ai danni dell’avvocato Lojacono e della dottoressa Vaccaro. A sorpresa, però, i malviventi sarebbero di origine straniera.

Rai2 – ore 21.20 L’Ispettore Coliandro Il Ritorno 4 FICTION

Fiction con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli e Veronica Logan. In questo episodio, l’ispettore Coliandro riesce ad arrestare un criminale e a fermare un geometra, ma poco dopo è vittima di un incidente e finisce in coma. La situazione si complica ulteriormente durante la sua permanenza in ospedale: qui, infatti, si presenta un killer per tentare di ucciderlo.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato ai casi di persone scomparse. Si tornerà a fare il punto sul caso del calciatore Denis Bergamini, il cui corpo fu ritrovato a novembre 1989 lungo la Statale 106 Jonica, in Calabria. L’unica indagata è la fidanzata di allora, che si è sempre dichiarata innocente, ma sono ancora tanti i punti oscuri da chiarire.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. A seguire, un dibattito sull’estensione del green pass, una misura che potrebbe coinvolgere molti altri aspetti della nostra vita. Seguirà un focus su chi continua, nonostante le nuove restrizioni, a non volersi vaccinare. Spazio anche alla discussione sul reddito di cittadinanza e sulle ipotesi al vaglio della maggioranza per modificarlo.

Canale5 – ore 21.25 Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse FILM

Film con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston. Protagonista della storia è il dongiovanni Samuel, che vive senza impegni e preoccupazioni in una località balneare del sud della Francia. La sua vita spensierata cambia nel momento in cui si presenta da lui una sua ex che gli affida una neonata sostenendo che lui sia il padre, per poi scomparire nel nulla. Samuel prova a cercarla, ma senza risultato e sarà così costretto ad occuparsi da solo della bambina. In occasione dell’ottavo compleanno della piccola la donna si ripresenta.

Italia1 – ore 21.20 Baywatch FILM

Film con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra. Protagonista della storia è Mitch Buchannon, al comando dei Baywatch, un team scelto di bagnini che vigilano e proteggono gli abitanti di Emerald Bay. L’uomo deve gestire due nuove reclute e la diffusione di una nuova droga sintetica. Non solo, c’è una donna che sembra minacciare il successo della struttura.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio non perderanno certamente Liverpool-Milan, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Fischio d’inizio alle ore 21.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic +1 la quarta stagione di “Fargo”, serie Tv con Billy Bob Thornton, Martin Freeman e Kate Walsh. La storia è ambientata nel 1950 a Kansas City, dove due organizzazioni criminali sono in lotta tra loro. Entrambe hanno il controllo di un’economia fatta di sfruttamento, corruzione e droga.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Il rito delle streghe”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone. Protagonista della storia è la giovane Lily, che si trasferisce con la madre nella casa del patrigno e inizia a frequentare la nuova scuola, dove finisce subito nel mirino di alcuni bulli che cercano prima di sedurla per poi farne oggetto di scherno. Ad aiutarla ci pensano tre ragazze, evitate dai compagni e considerate streghe.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Quel momento imbarazzante”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan, Imogen Poots, Mackenzie Davis. Al centro della storia ci sono tre ragazzi single di Manhattan, che decidono di aiutare un amico distrutto dalla rottura con la fidanzata. Il gruppo fa un patto: rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. Ognuno di loro finirà però per innamorarsi, ma cercherà di evitare che gli altri lo scoprano.

 

Impostazioni privacy