E’ arrivato il venerdì sera e non vedi l’ora di rilassarti davanti alla Tv, al punto tale da essere interessato a conoscere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone una nuova puntata in replica di “Top Dieci” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 si conclude la serie “New Amsterdam“. Non mancano le proposte per chi ama le serie Tv.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quarto appuntamento in replica con la seconda edizione del game show condotto da Carlo Conti. Le due squadre di personaggi famosi che si sono sfidate cercando di indovinare classifiche di vario genere sono state i Salemmiani, composta da Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Serena Autieri, e gli Arboriani, ovvero Nino Frassica, Marisa Laurito e Francesco Paolantoni. Ospiti della puntata I Cugini di Campagna, Daniela Goggi, Gazebo e Zucchero.
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, l’ex giornalista John Murphy viene trovato senza vita nel tunnel di un autolavaggio dopo essere stato avvelenato. Gli agenti scoprono che stava indagando su una truffa organizzata dall’amministratore dell’azienda che fornisce slot machine alle basi della Marina. Jimmy e Knight si trovano invischiati nella vicenda.
Serie Tv che ha per protagonista Jane Tennant, la prima donna agente speciale responsabile dell’NCIS Pearl Harbor. In questo episodio, il capitano Milius torna alle Hawaii per un’operazione segreta, che riguarda uno scambio di prigionieri, e chiede a Tennant di partire insieme per le Filippine, dove la missione avrà luogo, per fargli da scorta personale. Il caporale Cartwirght, intanto, arriva sull’isola per un addestramento speciale, ma la notte prima dell’inizio viene coinvolto in un litigio coniugale finito in tragedia.
Film in prima visione Tv con Beanie Feldstein, Kaitlyn Dever, Jessica Williams, Billie Lourd, Diana Silvers. Alla vigilia del diploma Amy e Molly, studentesse irreprensibili, e amiche inseparabili, si rendono conto di avere dedicato troppo tempo allo studio e poco al divertimento. Le due ragazze decidono così di recuperare il tempo perso in una sola notte di eccessi.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che torna sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore del bresciano scomparso nella sua fonderia l’8 ottobre del 2015. Per gli inquirenti l’uomo è stato ucciso, l’unico imputato, con accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, è il nipote Giacomo. Al centro della serata anche la vicenda di Isabella Noventa, impiegata di Padova uccisa il 16 gennaio 2015. Per l’omicidio sono stati condannati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora condannati in via definitiva a 30 anni di reclusione, e Manuela Cracco, considerata complice e condannata a 16 anni e 10 mesi. Il cadavere e l’arma del delitto non sono però mai stati ritrovati.
Tra i programmi in onda l’ultimo appuntamento con la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Nel primo episodio, Max scopre un difetto nel piano della dottoressa Fuentes. Nel secondo episodio, Reynolds e Wilder eseguono un intervento molto rischioso.
Film con Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Anthony Mackie, Woody Harrelson. Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vaslov, spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un’ultima e, all’apparenza, impossibile rapina. Il colpo può essere portato a termine organizzando un “999”, il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.
Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Rising – Caccia al mio assassino”, serie Tv che ha per protagonista Neve Kelly, che scopre di essere in realtà morta. Spaventata e confusa da questa nuova esistenza, scopre rapidamente di essere stata assassinata. Determinata a trovare il suo assassino e a ottenere giustizia, si convince che egli fa parte della sua stretta cerchia.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Spider-man – No way home”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon. In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l’incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi.
Chi è in cerca di un film da guardare anche con più piccoli potrà apprezzare “Lassie torna a casa”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Nico Marischka, Sebastian Bezzel, Anna Maria Mühe, Bella Bading, Matthias Habich. Flo ha 12 anni e la sua migliore amica è il cane Lassie, con cui vive in un tranquillo villaggio nella Germania meridionale. Il papà del ragazzino perde però il lavoro ed è costretto a trasferirsi in una casa più piccola dove non sono ammessi animali. Flo è così costretto a separarsi da Lassie e affidarla al conte Von Sprengel. L’animale farà il possibile per ricongiungersi con il suo padroncino.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…