Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla musica con il nuovo spettacolo che ha per protagonista Fiorella Mannoia. Su Canale 5, invece, spazio alle risate con “Amici come prima“, con protagonista la coppia Boldi-De Sica. Chi ama le serie Tv targate Sky potrà invece seguire “The Undoing“, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La musica che gira intorno VARIETA’

Dopo il successo ottenuto nel 2017 con lo spettacolo: “Un, due, tre… Fiorella”, Fiorella Mannoia torna in Tv con un nuovo programma che celebra la musica e il suo valore nella vita di tutti noi. Ad accompagnarla nella prima delle due puntate ci saranno amici e colleghi del calibro di Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Luciano Ligabue, Marco Mengoni e Andrea Bocelli.

Rai2 ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Secondo appuntamento con la quarta stagione della serie Tv, che racconta la storia di un giovane chirurgo autistico con la sindrome del Savant. In questo episodio, la pandemia sta creando sempre più disagi in ospedale, Shaun diventa così sempre più irritabile. IL dottor Glassman cerca di calmarlo e di dargli consigli utili.

A seguire, dalle 22.05 The Resident SERIE TV

Seconda stagione della serie Tv che ha per protagonista un giovane medico idealista, che lavora in ospedale fianco a fianco con un responsabile cinico e arrogante. In questo episodio, Bell stringe un accordo segreto con la QuoVadis, garantendo all’azienda l’esclusiva per la fornitura di dispositivi medici. Mina, intanto, ha un nuovo litigio con Austin e finisce così a lavorare con la dottoressa Voss, un chirurgo ortopedico.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei, che fanno il punto della situazione su quanto sta accadendo nel nostro Paese. Non mancheranno i commenti sulle nuove misure restrittive che stanno per entrare in vigore, oltre che sull’andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con una nuova puntata, con un aggiornamento sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore scomparso l’8 ottobre 2015 nei pressi di Brescia. È in corso il processo che vede come unico imputato il nipote dell’uomo. Non mancheranno aggiornamenti sul caso di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio ma proclamatasi sempre innocente. La Cassazione ha accettato il ricorso della difesa e ha concesso di poter visionare i reperti.

Canale5 – ore 21.20 Amici come prima FILM

Film in prima visione Tv con Massimo Boldi e Christian De Sica. Protagonista della storia è Cesare , da poco rimasto senza lavoro. L’uomo scopre che la sua ex datrice di lavoro è in cerca di una badante per il padre, ormai sempre più ingestibile. L’uomo decide di farsi aiutare da un amico truccatore e si trasforma in Lisa, che ottiene subito l’incarico.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine DOCUMENTI

Nuovo appuntamento con il programma ideato e condotto da Roberto Giacobbo. Le telecamere entrano nel santuario dedicato a San Francesco da Paola, in Calabria, per raccontare la storia di questo Santo, a cui sono attribuiti tanti miracoli e il dono della preveggenza. L’uomo nel 1.400 è vissuto fino a 90 anni, età impensabile per l’epoca: c’è un collegamento?

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Secondo appuntamento con “The Undoing- Le verità non dette”, la serie Tv con protagonisti Hugh Grant, Nicole Kidman e l’italiana Matilda De Angelis, in onda su Sky Atlantic dalle 21.15.  Protagonisti della storia sono Grace e Jonathan Fraser, una coppia apparentemente perfetta, che vive a New York: lui è oncologo e lavora con i bambini malati di cancro, lei è una psicoterapeuta che offre sostegno alle coppie in difficoltà. I due hanno un figlio, Henry. Tutto cambia non appena l’uomo viene accusato di omicidio.

Chi ama i thriller ricchi di colpi di scena potrà seguire “Identità sospette”, in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15 con Kim Caviezel. Questa la trama: cinque uomini si risvegliano senza memoria, rinchiusi in un vecchio magazzino, Per riuscire a vivere devono scoprire chi tra loro è buono e chi è cattivo.

Tra i programmi da non perdere di questa sera segnaliamo la commedia “L’A.S.S.O. nella manica”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Robbie Amell, Bella Thorne, Skyler Samuels, Ken Jeong. Al centro della storia c’è Bianca, che scopre di essere l’A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l’amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. Lei è distrutta e decide così di rivolgersi a Wesley, ex vicino di casa e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole conquistare il ragazzo dei suoi sogni.

Impostazioni privacy