E’ Ferragosto, ma per chi desidera trascorrere una serata davanti alla Tv non ci sarà modo di annoiarsi. Raiuno propone la commedia “Nessuno mi può giudicare“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire un nuovo episodio della serie “Grand Hotel“. Per gli appassionati di calcio da non perdere la sfida Torino-Cremonese, valida per i 32esimi di Coppa Italia.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film diretto da Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Lillo Petrolo, Valerio Aprea, Lucia Ocone. Protagonista della pellicola è Alice, una donna superficiale e intollerante a ttto, che vive in una villa con il marito e il figlio. La sua vita cambia nel momento in cui l’uomo perde la vita: lei scopre di non avere un soldo ed è costretta così a rinunciare a tutti gli agi per trasferirsi in un quartiere popolare. Grazie a questo film Paola Cortellesi ha ottenuti nel 2011 il David di Donatello come Miglior Attrice.
Serie Tv giunta alla decima stagione che ha per protagonista Richard, un ispettore che è stato trasferito da Londra in un’isola caraibica, Saint-Marie. In questo episodio un uomo viene trovato senza vita all’indomani della sua partecipazione a una festa di addio al celibato. La causa della morte sembra essere una fiocina da pesca. Parker ne approfitta così per raccogliere le testimonianze delle persone che per ultime sono entrate in contatto con lui. Tutti sembrano avere un alibi.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich dedicato a a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture del mondo. Si andrà in Asia per esplorare le maniere utilizzate in oriente per equilibrare il corpo con la mente, in Giappone, in Sud Africa fino al capo di Buona Speranza e per un’esperienza indimenticabile al largo della Nuova Zelanda e alle Isole Cook nel Pacifico del sud. Non mancherà una tappa alla scoperta del mare italiano, destinazione il Golfo dei Poeti a Lerici, in provincia di La Spezia, dove si trova Villa Rezzoli, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia.
Film con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn, Denis Arndt. Protagonista della storia è Nick Curran, un poliziotto di San Francisco, che deve indagare sull’omicidio di un cantante rock. Catherine Tramell, una seducente scrittrice e psicologa bisessuale, è la prima dei sospettati perché in occasione dell’omicidio si trovava insieme al musicista. L’uomo entra in un vortice di passione e mistero orchestrato dalla donna.
Nuovo appuntamento con il period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo. Nel primo episodio, in hotel è stata da poco assunta Camila, che entra subito in sintonia con Andres. Nel secondo episodio, Sofia si sente tradita da sua mamma, che sembra sostenere la relazione di Alfredo e Beatriz. La giovane si sente così disperata e arriva a commettere una pazzia.
Partita valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente della sfida incontrerebbe la Juventus agli ottavi, che sono in programma a gennaio. Il match si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino: fischio d’inizio alle ore 21.
Su Sky Serie alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio di “The Kennedys”, serie Tv che racconta la vita della famiglia più leggendaria della storia politica americana. In questo episodio John Kennedy è alle prese con le rivolte crescenti contro il razzismo che sconvolgono gli Stati Uniti ed è costretto a prendere decisioni importanti per tranquillizzare la popolazione. Jackie fa uso di anfetamine, mentre Joe ha un ictus.
Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Intrigo: Samaria – L’omicidio Vera Kall”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno con Millie Brady, Jeff Fahey, Phoebe Fox, Andrew Buchan, Dan Cade. Protagonista della pellicola è diciannovenne Vera Kall, che torna a casa in bicicletta durante la notte. Una volta entrata in fattoria, lascia la bici ed entra silenziosamente dalla porta, ma scoprirà di non essere sola.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Cosa sarà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni. E’ la storia di Bruno Salvati, un regista di scarso successo che si è da poco separato dalla moglie Ana da cui ha avuto due figli, la ventenne Adele e il diciassettenne Tito. All’uomo viene diagnosticata una patologia che richiede l’intervento di un donatore; tutti i suoi rapporti familiari vengono rimessi in discussine.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…