Anche ora che siamo in piena estate desideri trascorrere la serata davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una delle fiction più amate, “Don Matteo 12“, mentre sy Canale 5 sarà possibile seguire in replica l’ultima puntata di “Scherzi a parte“. Su Sky un nuovo appuntamento con “4 Hotel” con Bruno Barbieri.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Tra i programmi in onda il settimo appuntamento in replica con la fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Flavio Insinna e Maria Chiara Giannetta. In questo episodio, Don Matteo trova il corpo di una donna, per il suo funerale arriva a Spoleto la figlia sedicenne. Secondo la ragazza la mamma era arrivata in città in cerca della sorella gemella, una ragazza che la donna riteneva esserle stata rubata sedici anni prima. Anna, invece, cerca di fare chiarezza sui suoi sentimenti per Sergio. Nino ed Elisa litigano a causa dell’arrivo di Eugenio Nardi, il padre di Marco.
Terzo appuntamento con lo show musicale dell’estate condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in programma a Piazzale Fellini, a Rimini. Ospiti della puntata saranno Biagi Antonacc, Malika Ayane, Arisa, Blanco, Boomdabash e Annalisa, Franco 126 e Loredana Bertè, Ghali, Gianmaria, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, J-AX, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesca Michielin, Raf, Francesco Renga, Rhove, Rkomi, Sam Ryder, Shade e Luigi Strangis.
Il documentario curato dal regista Giorgio Treves si sviluppa come un viaggio dell’autore che, attraverso le testimonianze di alcuni sopravvissuti e le ricostruzioni degli storici, vuole comprendere e fare chiarezza sui rapporti tra la Chiesa Cattolica, quella protestante e il nazionalismo socialismo. La ricerca comincia dall’Archivio Vaticano Segreto, un luogo oggetto di un recente intervento di Papa Francesco.
Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giuseppe Brindisi, che intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi in merito alle fibrillazioni all’interno della maggioranza che mettono in crisi la stabilità del governo Draghi. Nel corso della serata focus sulla crisi economica che porta gli italiani a sperare nell’approvazione del DL aiuti per poter affrontare meglio l’aumento del costo della vita. Ampio spazio verrà dedicato alla crescita dei contagi da Covid-19che ha spinto il Ministero della Salute a dare il via libera alla quarta dose per gli over 60, mentre non si placano le polemiche e le teorie del complotto promulgate dai no-vax. Previsto anche un commento sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
appuntamento in replica con il varietà condotto da Enrico Papi, in cui una serie di personaggi famosi sono vittime di scherzi organizzati con la complicità di amici e familiari. Questa volta saranno protagonisti Martina Stella, Filippo Magnini, Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Carolina Stramare, Antonella Fioredelisi ed Estefania Bernal. Vittima dello scherzo in diretta è Cristiano Malgioglio.
Serie Tv spin-off di “FBI” in prima visione assoluta e prodotto dal pluripremiato Dick Wolf. Nel primo episodio, un uomo fugge il giorno prima del processo che deve subire dopo essere stato accusato di avere ucciso una donna che aveva vinto alla lotteria qualche tempo prima. Nel secondo episodio, la squadra di LaCroix si arricchisce di un nuovo componente, Ortiz. Intanto, un bambino è scomparso dopo che sia la madre sia la nonna sono state assassinate.
Alle 21.15 su Sky Uno un nuovo appuntamento con “4 Hotel”, in cui Bruno Barbieri fa tappa lungo le coste del Mar Adriatico, dove tra Romagna e Marche, spopolano i Bike Hotel, dedicati agli appassionati delle due ruote.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Ritorno al crimine”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Carlo Bucciross. I quattro protagonisti sono a Montecarlo sulle tracce della ragazza che ha rubato i loro soldi e dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, e con il boss Renatino (Leo), ancora più implacabile e determinato a vendicarsi.
Non mancherà di regalare emozioni “Parla più forte”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Sandrine Kiberlain, Pascal Elbé, Valérie Donzelli, François Berléand, Emmanuelle Devos. Pascal Elbe’ scrive, dirige e interpreta una delicata commedia con Sandrine Kiberlain. Un professore cinquantenne sta perdendo l’udito, ma la sua nuova vicina lo aiuta a riaprirsi alla vita.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…