Desideri trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questasera? Raiuno punta sul calcio con Spagna-Svezia, una delle sfide più interessanti della fase a gironi di Euro 2020, mentre su Canale 5 arriva in prima serata la soap con Can Yaman “Mr. Wrong“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Allo Stadio La Cartuja di Siviglia scendono in campo le due Nazionali inserite nel Gruppo E: gli spagnoli guidati da Luis Enrique e gli svedesi di Janne Andersson. Le due squadre sono già state avversarie nelle qualificazioni: le Furie Rosse hanno vinto il Gruppo F, precedendo di cinque lunghezze gli avversari. C’è un precedente che risale a Euro 2008: in quell’occasione la Spagna ha vinto per 2-1. Fischio d’inizio alle ore 21.
Serie Tv che ha per protagonista il tenente comandante Steve McGarrett che guida una forza d’elite che combatte il crimine affrontando i casi più difficili dell’isola. In questo episodio, un uomo, George Parks, viene assassinato nel giardino della sua villa pochi giorni prima del Ringraziamento. Toni, invece, deve indagare su un furto avvenuto nella casa dei genitori di Junior.
Serie Tv che segue le vicende della squadra del Naval Criminal Investigative Service distaccata a New Orleans. In questo episodio, Pride, su proposta di Eddie, accetta di entrare a far parte del suo covo a condizione che il resto della squadra si ritiri dal cortile della fattoria. Pride intuisce la mossa dell’uomo: ha preparato una bomba per far esplodere la casa dopo l’irruzione della polizia.
Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci che analizza la figura di Jeff Bezos, il proprietario di Amazon, che è riuscito a triplicare gli utili dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Come è stato possibile? L’imprenditore è riuscito ad ampliare l’offerta dell’azienda grazie anche all’introduzione del servizio Cloud chiamato Amazon Web Services, impiegato anche dal colosso dello streaming. Non sono mancati però i problemi: i dipendenti hanno scioperato più volte, oltre ad essere stati costretti a gestire un blocco della rete.
La bufera sulla Procura di Milano per la gestione dell’inchiesta Eni, la confusione di indicazioni sul vaccino Astrazeneca e la ricerca della diciottenne pachistana Saman Abbas nelle campagne del Reggiano un mese e mezzo dopo la scomparsa sono i temi principali che verranno trattati nella nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Previsto anche un approfondimento sulla sostituzione della gip di Verbania Donatella Banci Buonamici, che ha scarcerato due dei tre indagati per la tragedia del Mottarone e un reportage sulla difficoltà di trovare percettori del reddito di cittadinanza che accettino un posto di lavoro. Il “faccia a faccia” della settimana sarà con Emanuele Kottakhs, produttore di vini invecchiati in fondo al mare.
La romantic-comedy dell’estate di Canale 5, approda in prima serata con tre nuovi episodi in prima visione assoluta. Ogni giorno è seguita da una media di oltre 2.000.000 di spettatori e segna numeri record, come il 30% di share tra i target femminili più giovani. Gran parte del merito è ovviamente anche di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo “Bitter Sweet”, che ha esordito nell’estate 2019, e “Daydreamer” lo scorso anno.
Film con Andy Serkis, Jason Clarke, Toby Kebbell, Keri Russell, Judy Greer. Questa la trama: un gruppo di umani minacciano la nazione delle scimmie. A guidare il gruppo, sopravvissuto al virus devastante liberato un decennio prima, è Dreyfus. Le due parti riescono ad arrivare alla pace, che avrà però durata breve. Si arriverà così a una guerra per scoprire quale sarà la specie dominante.
Spagna-Svezia sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Wonder Woman 1984”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, seguito di “Wonder Woman” del 2017, con Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wrigh. Ora Wonder Woman si trova a dover difendere l’umanità da un un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “L’amico di famiglia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti. Questa la trama: Geremia, un usuraio di provincia, presta i soldi ad un padre che deve organizzare il matrimonio della figlia. Ad affiancarlo c’è il suo assistente Gino, un uomo davvero particolare.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…