Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su “Il Commissario Montalbano“, che è sempre garanzia di ottimi ascolti, mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap “DayDreamer“. Per i calciofili si concludono le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Primo dei due episodi della quattordicesima stagione della fiction con Luca Zingaretti e Cesare Bocci. Il Commissario deve occuparsi di un caso di omicidio che sembra essere un’aggressione finita in tragedia. Ad avere perso la vita è Agata Cosentino, ritrovata semi nuda nel corridoio dell’archivio comunale di Vigata. Montalbano scopre che la donna conosceva Livia.
Terzo appuntamento con il game show condotto da Simona Ventura in cui sei concorrenti NIP tenteranno di vincere il montepremi finale grazie al supporto di altrettanti VIP. Ospiti della puntata sono Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla. Ogni concorrente deve decidere con chi schierarsi per affrontare il gioco stabilito dal sorteggio.
Federica Sciarelli continuerà a occuparsi di Olesya Rostova, la ragazza russa che molti credevano fosse Denise Pipitone. I gruppi sanguigni non coincidono, ma la conduttrice continuerà a far luce sulla scomparsa della ragazzina avvenuta ormai quasi diciassette anni fa. Spazio poi al caso del comandante Marcos, che sostiene di essere in contatto con alcune ragazze scomparse. Possibili aggiornamenti anche sul caso di Mauro Romano, scomparso a sei anni nel 1977: la mamma è convinta che sia lo sceicco Al Habtoor.
Secondo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che avrà come ospiti il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il neo Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga. Ampio spazio sarà dedicato alle tensioni sociali per le chiusure. Non mancheranno le immagini dep pranzo di Zlatan Ibrahimovic e alcuni commensali, avvenuto pochi giorni fa in un ristorante milanese nonostante la zona rossa.
La soap opera turca con protagonista Can Yaman approda in prima serata. In questo episodio Can e Sanem cercano di modificare i loro atteggiamenti sulla base dei risultati del sondaggio. Nonostante le divergenze, i due torneranno a essere uniti in un ballo davvero romantico durante una serata trascorsa in un locale con Leyla ed Emre.
Film diretto da Guy Ritchie, con Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey, Jude Law. Protagonista della storia è il giovane Arthur, che vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui è destinato, fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Il ragazzo deve imparare a gestirla, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona e ha assassinato i suoi genitori.
Si conclude questa sera il programma delle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21.
Liverpool-Real Madrid è in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
Borussia Dortmund-Manchester City sarà invece in onda su Sky Sport 253 (satellite e internet).
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Bad Moms – Mamme molto cattive”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith. Protagonista della storia è Amy, mamma e moglie perfetta, ma stressata e nervosa per il troppo lavoro. Stanca di questa situazione decide di unire le forze con altre due mamme altrettanto stressate.
Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Piccoli crimini coniugali”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), diretto da Alex Infascelli, con Margherita Buy, Sergio Castellitto. Al centro della storia c’è Elia, autore di libri gialli, che torna a casa senza ricordare più niente del suo passato dopo un incidente domestico. Ad aiutarlo ci penserà la moglie, per lui senza nome.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…