Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 settembre

Pensi di trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una fiction che è sempre garanzia di ottimi ascolti come “Il commissario Montalbano“, mentre su Canale 5 parte la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” con Alfonso Signorini. Da non perdere la miniserie tutta da ridere Ridatemi mia moglie” su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Montalbano FICTION

Terzo dei quattro episodi dell’ottava serie in replica, con Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco e Cesare Bocci.La caccia al tesoro”. In questo episodio i coniugi Palmisano, una coppia di fanatici religiosi, si mette a sparare all’impazzata fuori dalle finestre della loro casa. Il Commissario Montalbano e i suoi uomini sono così costretti a intervenire. In seguito al loro arresto viene perquisita la loro casa dove viene trovata una bambola gonfiabile stranamente deturpata. In un cassonetto viene poi rinvenuto un esemplare identico, ma le coincidenze non sembrano essere finite qui.

Rai2 – ore 21.20 John Wick 3 – Parabellum FILM

Film in prima visione Tv con Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne, Mark Dacascos. Terzo capitolo della saga con protagonista John Wick, che è ora in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. Il manager dell’albergo gli concede un’ora prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Riccardo Iacona, che analizza la situazione del nostro calcio, ormai non più considerato solo uno sport, ma una delle industrie più importanti del nostro Paese. I debiti, però, ammontano a oltre quattro miliardi e mezzo, colpa della pandemia ma anche di una cattiva gestione delle spese. Eppure lo sport dovrebbe essere un diritto, secondo quanto sancito dalla nostra Costituzione. Non mancherà un’inchiesta sulla SuperLega e sui nuovi padroni del calcio, gli americani e gli arabi.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show dedicato all’attualità politica ed economica, condotto da Nicola Porro, che intervisterà il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Al centro della puntata la questione Green Pass, il ritorno delle cartelle esattoriali, lo scontro sul reddito di cittadinanza e il primo giorno di scuola in gran parte del Paese. Spazio anche a un servizio sul campo nomadi di Giugliano, in provincia di Napoli, dichiarato zona rossa e presidiato dalle forze dell’ordine dopo che tra i suoi 500 abitanti sono stati riscontrati casi di positività al Covid. Previsto anche un reportage dalla Danimarca, dove ora non ci sono più restrizioni.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Al via la sesta edizione del reality, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, affiancato da due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tra le novità la presenza in studio di due “opinioniste del popolo”, due appassionate del genere che diranno la loro sulle dinamiche nate all’interno della “Casa”. Il cast è davvero ricchissimo e promette scintille.

Italia1 – ore 21.20 Killer Elite FILM

Film con Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell, Yvonne Strahovski. La pellicola è tratta dal romanzo di Ranulph Fiennes “The Feather Men” e racconta la storia di due organizzazioni segrete in conflitto fra loro: la prima, chiamata The Clinic, è composta da killer professionisti; la seconda, The Feather Men, da un gruppo di vigilantes che proteggono ex membri dei reparti speciali e le loro famiglie. Uno di loro è pronto a ritirarsi, ma deciderà di tornare in azione dopo il rapimento di un suo amico.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude questa sera la terza giornata di Serie A con Bologna-Verona, che sarà trasmessa sia da DAZN sia su Sky. Gli abbonati alla pay Tv potranno seguirla sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Serie la miniserie “Ridatemi mia moglie”, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Carla Signoris e Anita Caprioli. Protagonista della storia è Chiara, che decide di lasciare il marito Giovanni perché ritiene che la loro vita sia troppo noiosa. Lui scopre di essere stato lasciato solo durante la festa a sorpresa organizzata per il compleanno di lei. A quel punto è pronto a tutto per cercare di riconquistarla.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Ridatemi mia moglie” sarà trasmessa anche su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “La talpa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con John Hurt, Gary Oldman, Kathy Burke, Benedict Cumberbatch, Colin Firth. La pellicola è ambientata negli anni ’70 e racconta la storia di George Smiley, un ex agente del MI6 ormai in pensione, alle prese con la nuova vita fuori dai servizi segreti. Nel momento in cui un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, l’uomo è costretto a tornare in azione.

Impostazioni privacy