Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera, per questo annoiarsi sarà praticamente impossibile. Su Raiuno si conclude la fiction “Imma Tataranni“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Gli appassionati di talent show potranno seguire la puntata di “X Factor” su Sky.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Ultimo appuntamento con la fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso. In questo episodio, una baronessa viene trovata senza vita sul vialetto che conduce alla sua villa: era in moto e il suo corpo è stato deturpato. Vitali subisce le pressioni della “buona società” a cui la vittima apparteneva mentre Imma scopre alcuni imbrogli legati alla realizzazione di un termovalorizzatore in zona. In casa, intanto, lei si chiede cosa ci sia dietro il mal di schiena di Pietro, che impedisce loro di avere intimità.
Unabomber: un nome con due volti, uno americano e l’altro italiano, le cui azioni hanno occupato la cronaca e i giornali di tutto il mondo tra la fine degli anni ‘70 e l’inizio degli anni 2000. Alle vicende dei due criminali è dedicato il documentario realizzato da Rai Documentari. L’Unabomber americano si chiamava Theodore Kaczynski e mandava pacchi bomba in nome di una guerra personale contro la tecnologia. L’Unabomber italiano, che non è mai stato scoperto, non rivendicava gli attentati, agiva con motivazioni misteriose colpendo anziani, donne e persino bambini, forse spinto da un meccanismo di emulazione dell’omologo americano.
L’Italvolley femminile cerca la la “combo” rivincita-finale contro il Brasile. La formazione verdeoro è stata infatti l’unica, in questa kermesse iridata, a sconfiggere le azzurre proprio nella seconda fase, al termine di una sfida interminabile terminata al quinto set. In palio c’è la finale mondiale in programma il 15 ottobre contro la vincente di Serbia-Usa e, di conseguenza, la matematica certezza di conquistare una medaglia.
Le sfide che attendono il nuovo Parlamento, dal carobollette alla gestione delle risorse energetiche, fino alla strategia da utilizzare di fronte al conflitto tra Russia e Ucraina, saranno al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Previsto anche un approfondimento anche sul futuro del reddito di cittadinanza e un’analisi sui diritti LGBTQ+ in Italia.
Tra i programmi in onda l’ottavo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Sofia Giaele De Donà, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon e Gegia (nominata dalla preferita Antonella Fiordelisi). Chi dovrà lasciare definitivamente la Casa?
Film con John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella, Roland Møller. La storia è ambientata pochi giorni prima della caduta del Muro di Berluno un agente dell’MI6 viene ucciso da un rivale del KGB, il quale è ora entrato in possesso di un microfilm contenente la lista degli agenti operativi in città. La bella Lorraine, spia dell’M16, viene incaricata di recuperare lo scottante elenco ma viene presa di mira dagli uomini del crudele boss Aleksander Bremovych. Salvare la pelle non sarà semplice.
Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire una nuova puntata di “X Factor”, dedicata al momento dei Bootcamp di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico: arriva anche per loro l’atteso momento delle sedie e delle scelte per costruire il proprio roster di talenti. Ad attendere i due giudici ci saranno 12 artisti e 6 sedie da riempire. A fare da padrona di casa è Francesca Michielin.
I calciofili non perderanno Lazio-Sturm Graz, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Fischio d’inizio alle ore 21.
Colpi di testa assicurati per chi deciderà di seguire “Money Monster”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con George Clooney, Julia Roberts, Jack O’Connell, Caitriona Balfe, Dominic West. Protagonista della storia è Lee Gates, un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il rapinatore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento. La sua producer prova a salvarlo, ma nel frattempo emerge una verità inaspettata.
Chi ama il cinema italiano apprezzerà “Una famiglia perfetta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Ilaria Occhini. Protagonista è un ricco uomo di mezza età, che soffre la solitudine. Per le feste natalizie decide così di assumere una troupe di attori per interpretare la famiglia perfetta che ha sempre sognato di avere Ne vale davvero la pena?
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…