Desideri trascorrere una serata in totale relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone il film “Migliori Nemici“, mentre su Canale 5 si conclude il reality “Ultima fermata” con Simona Ventura. Non manca l’occasione per approfondire l’attualità sintonizzandosi su Raitre o Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Taraji P. Henson, Sam Rockwell, Babou Ceesay, Anne Heche, Wes Bentley. La storia è ambientata a Durham nel 1971: in seguito all’incendio di una scuola elementare per bambini di colore, si profila la possibilità di integrare gli istituti affinché bianchi e neri possano finire l’anno insieme. Non tutti però sono d’accordo, per questo viene chiamato un mediatore esterno che organizza una “charrette”, un ciclo di incontri pubblici dove la popolazione ha modo di confrontarsi e votare.
Ultimo appuntamento con la fiction con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston e Anna Ferzetti. Nel primo episodio, Olivia deve vedersela con i servizi sociali, che le portano via le sue due figlie. La giovane mamma chiede così aiuto a Francesco e Nice. Il rapporto tra Naja ed Eros degenera: la donna finisce sotto processo a causa dell’uomo. Nel secondo episodio, sono trascorsi tre mesi e il processo è concluso, ma Olivia non riesce a rifiatare. La maturità è sempre più vicina e, come se non bastasse, Francesco si trasferisce all’estero con Silvia.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che dà spazio a chi è in cerca di una persona cara che ha fatto perdere le sue tracce, oltre che ai casi di cronaca rimasti irrisolti. Particolare attenzione sarà rivolta alle donne senza nome ritrovate nel Po a Occhiobello e ne Tipiedo a Maranello. Focus anche sulla vicenda di Paola Marioni, l’avvocato milanese rimasta gravemente ferita nel 2017; la Procura sembra intenzionata a procedere con l’archiviazione, ma lei vuole giustizia.
Veronica Gentili continuerà a parlare del conflitto in Ucraina, grazie al supporto degli inviati sul campo. Ospite l’ex Primo ministro ucraino Julija Tymoshenko, con cui cercherà di capire se sia possibile iniziare a ipotizzare la fine del conflitto. Si cercherà inoltre di capire quali possono essere i prossimi sviluppi ora che i russi sono pronti a lanciare l’offensiva nel Donbass, anche se gli ucraini si preparano a resistere.
Quarto e ultimo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura, che dà la possibilità ad alcune coppie che stanno vivendo una fase di crisi di cercare di capire se possa essere un riavvicinamento o se sia inevitabile prendere strade diverse. Il programma rappresenta un’occasione per guardarsi dentro e riflettere, in modo tale da capire cosa si prova e quello che si vuole da una relazione. Emozioni e colpi di scena sono assicurati.
Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospiti della puntata saranno il giovane cantautore Sangiovanni e l’influencer italo-americana Soleil Sorge, vittima, la scorsa settimana, di uno scherzo della trasmissione. In scaletta la prima parte del viaggio introspettivo di Joe Bastianich in Perù, che sperimenterà l’Ayahuasca, decotto a base di diverse piante amazzoniche in grado di indurre un effetto visionario. In scaletta anche un reportage a cura di Matteo Viviani con le immagini di Bucha, teatro degli attacchi russi.
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Liverpool-Benfica, gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League (si parte dal 3-1 degli inglesi dopo il match di andata). Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 21.
Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky Serie “Ordinary Joe”, serie che esplora le tre vite parallele di Joe Kimbreau dopo aver fatto una scelta fondamentale a un bivio della sua vita. La serie pone la domanda su come potrebbe essere diversa la vita se prendessi la tua decisione in base all’amore, alla lealtà o alla passione.
Risate assicurate per chi deciderà di seguire “L’agenzia dei bugiardi” su Sky Cinema Uno, con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris. Protagonista della storia è il seducente Fred, fondatore di un’agenzia che fornisce alibi ai bugiardi anche quando questi si ritrovano a dover tradire il partner. Il giovane, però, finirà per innamorarsi della figlia di un cliente.
Non mancherà di regalare colpi di scena “I segreti del lago”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Tilda Swinton, Goran Visnjic, Jonathan Tucker, Josh Lucas, Peter Donat. Protagonista della storia è Margaret, sposata con un ufficiale di Marina, costretta quindi a crescere i figli praticamente da sola. Il primogenito è omosessuale, il cui amante viene trovato senza vita sulla spiaggia: lei decide così di occultare il corpo per evitare che possa essere accusato.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…