Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 aprile

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera per ritagliarti un po’ di tempo in totale relax? Su Raiuno va in onda l’ultima puntata della serie “Leonardo“, che ha ottenuto ottimi ascolti, mentre Canale 5 punta sul calcio con la partita PSG-Bayern Monaco. Spazio all’attualità su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Leonardo FICTION

Ultimo appuntamento con la serie Tv internazionale con Aidlan Turner, Matilda De Angelis, Giancarlo Giannini, Pierpaolo Spollon, Freddie Highmore e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio Leonardo continua a lavorare, ma è frustrato nel vedere il successo che sta avendo un giovane artista, Michelangelo Buonarroti. Leonardo decide poi di accettare una nuova commissione, il grande affresco della “Battaglia d’Anghiari”, ma superare il nuovo rivale non è semplice. Nel secondo episodio, Stefano Giraldi si impegna a salvare Leonardo e viene a conoscenza del suo grande segreto, pur senza avere prove. La vita del pittore toscano è appesa a un filo.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show di Enrico Brignano, affiancato dalla compagna Flora Canto e dal collega Alessandro Betti. Non mancheranno i momenti di comicità e di satira, grazie alla presenza dell’attrice Marta Zoboli, che interpreterà un’esperta di vaccini. Ospite della puntata la giovane cantautrice Casadilegno, vincitrice dell’ultima edizione di “X Factor”, protagonista di un’esibizione in omaggio a Lucio Dalla.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer analizzerà con ospiti del mondo della politica e non solo la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, che sta lentamente provando a ripartire nel rispetto delle norme di sicurezza (sono quattro le Regioni a essere rimaste in “Zona Rossa”). Sono però ancora tante le attività stremate da mesi di chiusura che rischiano di non riaprire: quale futuro le attende?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Il programma condotto da Mario Giordano dedica spazio alla situazione epidemiologica nazionale: la contrapposizione tra la posizione di prudenza del ministro della Salute Roberto Speranza – che punta a mantenere le restrizioni vigenti – e le prospettive di riapertura che dal prossimo 20 aprile potrebbero segnare l’inizio di un graduale ritorno alla normalità; l’andamento del piano vaccinale nazionale, ancora segnato da problemi e disagi. Spazio anche alle nuove rivelazioni sull’inchiesta relativa alle mascherine non a norma acquistate nel marzo dello scorso anno dalla struttura commissariale presieduta da Domenico Arcuri. Ospiti Katia Ricciarelli, Francesco Vecchi, Alessandra Mussolini e Vittorio Feltri.

Canale5 – ore 20.45 Paris Saint Germain-Bayern Monaco CALCIO

Al Parco dei Principi va in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League una sorta di rivincita della scorsa finale vinta dai tedeschi. All’andata, in Germania, il PSG si è imposto per 2-3. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto in questa occasione da Nicola Savino. Alessia Marcuzzi non potrà infatti essere presente in studio perché in isolamento dopo che il marito è risultato positivo al Covid. Lei è al momento negativa, ma in attesa di ulteriori controlli.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

PSG-Bayern Monaco sarà in onda anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

La pay Tv trasmetterà anche Chelsea-Porto su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan. All’andata disputata in Portogallo gli inglesi si sono imposti per 2-0. Fischio d’inizio alle ore 21.

Su Sky Atlantic alle 21.15 prosegue l’appuntamento con la seconda stagione di “Warrior, basato sugli scritti di Bruce Lee e ambientata nella Chinatown della San Francisco della seconda metà del XIX secolo. Action e drama la fanno da padrone anche in questi nuovi episodi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il velo dipinto”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Edward Norton, Juliet Howland, Naomi Watts, Ian Renwick. La storia è ambientata a Londra nella prima metà degli anni ’20 e ha per protagonista Kitty Garstin, una giovane proveniente da una famiglia benestante che decide di sposare senza amore il dottor Walter Fane, che invece è perdutamente innamorato di lei. I due si trasferiranno in Cina, dove lei conosce Charlie Townsend, viceconsole inglese, con cui inizia una relazione.

Chi ama i colpi di scena potrà seguire “L’uomo del labirinto”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni. E’ la storia di Samantha, che riesce a scappare dal suo rapitore dopo 15 anni di prigionia. La sua mente è però alterata da un farmaco che le è stato somministrato. Questo rende difficile riuscire a risalire al suo carceriere.

Premium Cinema Due (canale 315) alle 21.15 trasmetterà “Tutte le strade portano a Roma”, con Sarah Jessica Parker, Paz Vega, Claudia Cardinale, Raoul Bova. Maggie e Summer, madre e figlia, sono partite dall’America per trascorrere le vacanze in Italia. La donna si è separata da poco e sogna di incontrare un nuovo amore, mentre la ragazza non vede l’ora di tornare a casa. Non tutto andrà come si sarebbero aspettate.

Impostazioni privacy