Desideri iniziare la settimana in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno trasmette lo speciale “Notte Azzurra – La Vittoria” per celebrare la vittoria della nostra Nazionale a Euro 2020, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Temptation Island“. Diverse le proposte interessanti per chi ama cinema e serie Tv.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
La rete ammiraglia Rai ha deciso di modificare la programmazione e propone uno speciale per rivivere i momenti salienti della vittoria dell’Italia agli Europei e festeggiare Roberto Mancini e i suoi ragazzi protagonisti dell’impresa di Wembley che rimarrà nella storia del calcio. A condurre sono Serena Autieri e Marco Lollobrigida, con ospiti e collegamenti in studio.
Serie Tv che ha per protagonisti gli investigatori McGarrett e Danno, che fanno parte di una squadra di elite che lavora per combattere il crimine sull’isola di Aloha. In questo episodio viene commesso un omicidio durante la partita di golf di Grover; ad avere perso la vita è un uomo, Cuck Tsao, che era rinchiuso in una sauna. A supportare le indagini è il capo della sicurezza Zev Shaham.
Serie Tv che racconta le vicende della squadra del Naval Criminal Investigative Service distaccata a New Orleans. In questo episodio, Pride ormai da tempo fatica a prendere sonno e decide così di correre ai ripari sottoponendosi a una terapia, ma per farlo è costretto a prendersi un congedo dal lavoro. In ufficio non tutto va per il meglio dopo l’arrivo di Carter, l’agente che sostituisce Lasalle.
Un nuovo appuntamento con il meglio del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che nel corso della stagione ha analizzato tutto quello che non va nel nostro Paese sotto vari punti di vista. Particolare attenzione viene riservata alla gestione della pandemia e alle misure prese per arginare la diffusione dei contagi.
Il talk show condotto da Nicola Porro analizza le sfide che si trova ad affrontare il nostro Paese, dalla ripresa della stagione turistica alla riforma della giustizia. Al centro della puntata, le interviste al leader di Italia Viva Matteo Renzi e al coordinatore di Forza Italia e vice-presidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani sui temi più caldi della politica. In diretta e con collegamenti con gli inviati sul posto, spazio alle ultime rivelazioni sulla scomparsa nel Reggiano della diciottenne pakistana Saman Abbas. Inoltre, un focus verrà dedicato a un primo bilancio sulle presenze negli hotel e nei luoghi simbolo delle vacanze.
Terzo appuntamento con il reality condotto da Filippo Bisciglia in cui una serie di coppie decidono di mettere alla prova il loro rapporto stando separati per ventuno giorni, ma a stretto contatto con single a cui è difficile resistere. Una delle coppie, quella composta da Valentina e Tommaso, ha già affrontato il falò di confronto e ha deciso di separarsi: cosa sarà accaduto una volta arrivati a casa? Non va meglio agli altri fidanzati, che stanno vivendo momenti difficili nel villaggio.
La settima puntata monotematica del programma vede Roberto Giacobbo e il suo team in Egitto. Un meglio di dei reportage dalla Terra dei Faraoni, con contenuti inediti e la compagnia del professor Zahi Hawass, apre con la storia di Hatshepsut. Nel 2500 a.C. una donna, in Egitto, diventa faraone e regna per ben 20 anni. Le telecamere di Freedom entrano nel suo tempio funerario, a Deir el-Bahari. A progettarlo fu un uomo misterioso, Senenmut, architetto, precettore dell’unica figlia di Hatshepsut e, forse, suo amante. Giacobbo, dalla tomba di Senenmut, svela dove il plenipotenziario ha probabilmente inciso con le sue stesse mani il grande segreto che possedeva e che ha condiviso con Hatshepsut…
Sul canale Sky Investigation alle 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Elementay”, che racconta le vicende di Sherlock Holmes. Il detective decide di stabilirsi a New York City e iniziare una collaborazione con il New York City Police Department. Il suo intuito e la sua logica sono fondamentali per risolvere i casi più intricati. Ad aiutarlo ci pensa il fido assistente Watson.
Alle 21.15 Sky Cinema Uno trasmetterà il nuovo film Sky Original “Ritorno al crimine”, con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Carlo Buccirosso. Protagonisti della storia sono Sebastiano, Moreno, Guseppe e Gianfranco, che si ritrovano a Montecarlo sulle tracce della ragazza che ha rubato i loro soldi. Qui dovranno fare i conti con il marito, un mercante d’arte spregiudicato, e con il boss Renatino, pronto a vendicarsi.
Tutto da ridere anche il film trasmesso alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), “Fuga in tacchi a spillo”, con Reese Witherspoon, Sofía Vergara, Michael Mosley, John Carroll Lynch, Richard T. Jones. Questa la trama: una poliziotta dal carattere irreprensibile si trova a dover scortare la vedova di un criminale a un processo, ma c’è qualcuno che vuole ucciderle.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…