Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 12 aprile

Vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “La Fuggitiva“, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei famosi“. Spazio all’attualità su Raitre e Retequattro. Tanta scelta anche per gli appassionati di cinema sia sui canali generalisti sia sulla pay Tv.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere 12 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La Fuggitiva FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Vittoria Puccini, Eugenio Mastandrea, Amdrea Pennacchi e Pina Turco. Nel primo episodio, Arianna si rende conto che vicino a Fabrizio c’erano persone che potrebbero avere nascosto qualcosa di importante.  Nel secondo episodio, Arianna e Marcello si rifugiano nel campo rom di Fatima, conosciuto bene da Arianna perché erano arrivate insieme in Italia da profughe. Qui la donna viene operata, mentre lui cerca indizi nel computer di Fusco.

Rai2 – ore 21.20 Troppo napoletano FILM

Film con Eleonora Albrecht, Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Giorgia Agata. Protagonista della storia è Debora, che resta vedova dopo la scomparsa del marito, un cantante neomelodico. Lei è sempre più preoccupata per il figlio Ciro, 11 anni, che non mangia più neanche il ragù domenicale. Questo spinge la donna a portare il ragazzino da uno psicologo: nel corso delle sedute i due stringono un patto che potrebbe soddisfare entrambi.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Sigfrido Ranucci torna con il suo programma, che punta a fare luce su alcune questioni scomode con una serie di inchieste. Si parte con “Lo sterco del diavolo”, che vuole dimostrare come gli scandali all’ombra del Cupolone non si fermino nemmeno davanti ai santi. Focus anche sul vaccino Sputnik, che avrebbe un’efficacia altissima, costi limitati e scarsi effetti collaterali. Il siero russo, però, in Europa non arriva.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il programma condotto da Nicola Porro dà spazio a un reportage dalla Russia dello Sputnik V: i laboratori, lo stabilimento, i centri di somministrazione, la vita a Mosca dove tutto è aperto. Il giornalista intervisterà poi la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, sempre critica nei confronti del governo. Non mancherà un approfondimento su alcune recenti assunzioni di esponenti politici locali e collaboratori di componenti del Consiglio Regionale del Lazio.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi in veste di opinionisti. Beppe Braida si è ritirato nelle ultime ore a causa di gravi problemi familiari, ma nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras. In nomination sono finiti Drusilla Gucci e Andrea Cerioli, chi sarà eliminato?

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious 5 FILM

Film con Dwayne Johnson, Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson. Questa la trama: l’ex agente Brian O’Conner ora lavora con Dom Toretto con cui ha formato una squadra per derubare un malvivente. L’agente federale Luke Hobbs è però pronto a tutto pur di fermarli. Ma non è tutto: i due devono difendersi anche da un ricco affarista corrotto.

cosa guardare stasera in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama le serie Tv non perderà certamente una novità in partenza proprio questa sera, “The Nevers”, in onda su Sky Atlantic alle 21.15 (trasmessa in versione originale con sottotitoli). La storia è ambientata nell’agosto 1896, periodo in cui a Londra la popolazione è sconvolta da un evento inspiegabile: alcune persone acquisiscono doti paranormali inquietanti. Il compito di proteggerli spetta a due donne, la vedova Amalia True e la giovane inventrice Penance Adair.

Si chiude questa sera la 30esima giornata di Serie A con Benevento-Sassuolo, in onda in esclusiva su Sky. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le commedie divertenti potrà seguire “Divorzio a Las Vegas”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Gianmarco Tognazzi, Ricky Memphis. Al centro della storia ci sono Lorenzo ed Elena, che a diciott’anni si conoscono durante una vacanza studi in America. Lei è la bella del gruppo, lui il secchione noioso. I due si sposano per sfida a Las Vegas l’ultimo giorno di vacanza, ma si perderanno di vista per vent’anni. Lei ha deciso di sposarsi con uno degli uomini più ricchi d’Italia, Gian Andrea Bertolini, e ha quindi bisogno di rivedere l’ex per ottenere il divorzio.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Adaline – L’eterna giovinezza”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn. La pellicola racconta la storia di Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, che smette di invecchiare dopo essere stata coinvolta in un incidente. La ragazza sarà protagonista di una serie di avventure lungo tutto il corso del Novecento, ma finirà per rendersi conto che non potrà essere felice senza il grande amore.

Impostazioni privacy