Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 settembre

Desideri trascorrere una sabato sera in relax? La scelta tra i programmi Tv non manca: Raiuno propone uno speciale dedicato alla strage dell’11 settembre in occasione del 20esimo anniversario, mentre Canale 5 punta su Vasco Rossi con un documentario incentrato sui suoi concerti a San Siro nel 2019. I calciofili potranno invece seguire Atalanta-Fiorentina, in onda sia su Sky sia DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Speciale 11 Settembre DOCUMENTI

Le due ore che hanno cambiato il mondo”. In occasione del ventesimo anniversario dall’attentato terroristico alle Torri Gemelle di New York e al Pentagono, Raiuno una prima serata speciale al documentario che ricostruisce quanto accaduto quel martedì mattina che ha cambiato radicalmente le relazioni internazionali e la vita di milioni di persone. A commentare le immagini la giornalista Monica Maggioni, che accoglie ospiti e testimoni che diranno la loro sull’evento più catastrofico del millennio.

Rai2 – ore 21.05 Peccati ad alta quota FILM

Film in prima visione Tv con Chloe Carabasi, Adam Huss, Griffin Freeman, Saxon Sharbino, Gary Weeks. Protagoniste della storia sono Lauren e Ashley, licenziate dalla compagnia aerea dove lavoravano come assistenti di volo. Nonostante tutto, le due riescono a trovare in breve tempo un altro impiego presso una compagnia privata che offre ai suoi clienti facoltosi, servizi personalizzati per ogni esigenza. Le due verranno a conoscenza di un brutto segreto destinato a cambiare le loro vite.

Rai3 – ore 21.20 Ricomincio da Raitre ATTUALITA’

Stefano Massini e Andrea Delogu sono alla guida della seconda stagione del programma incentrato sul mondo del teatro e dello spettacolo dal vivo, uno dei settori maggiormente colpiti dalle conseguenze della pandemia. Questa sarà l’occasione per le compagnie di far lavorare i propri attori, danzatori, musicisti, cantanti, tecnici, creativi in uno scenario prestigioso come quello del Teatro Sistina di Roma.

Rete4 – ore 21.20 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata. In questa puntata, Velasco incontra Laura di nascosto per essere certo che lei sia ancora intenzionata a mantenere fede al loro accordo, poi confessa a Genoveva i suoi sentimenti. Lei non si sbilancia, ma preferisce prendere tempo. Successivamente la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti sperando di riuscire a sedurlo.

Canale5 – ore 21.20 Siamo solo noi, Sei come 6 MUSICALE

Una serata dedicata a Vasco Rossi e alla sua musica con un documentario che ripercorre i sei concerti tenuti allo Stadio San Siro di Milano in occasione del VascoNonStopTour del giugno del 2019. L’evento ha avuto grandissimo successo, con un numero record di date e di biglietti venduti. Il racconto è simile a un flashback, che parte con le fasi finali di smontaggio del palco, per poi arrivare a ricordare i momenti salienti dei live. A fare da voce narrante sarà Gerry Scotti.

Italia1 – ore 21.20 Detective Pikachu FILM

Film in prima visione Tv con Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Bill Nighy, Ken Watanabe. La storia è ambientata a Ryme City, dove l’ispettore Goodman scompare in circostanze misteriose. IL figlio Tim si occupa delle indagini affiancato dal Pokemon del papà, PIkachu, l’unico animaletto in grado di comunicare con un umano. I due verranno a conoscenza di un misterioso complotto.

Appuntamenti da non perdere sulla pay TV: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire Atalanta-Fiorentina, gara valida per la terza giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia su Sky sia su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Atlantic +1 parte “Omicidio a Easttown”, una delle serie di maggiore successo trasmesse recentemente dalla pay Tv con protagonista Kate Winslet. L’attrice interpreta Mare Sheeran, un’investigatrice della polizia che opera in una piccola cittadina della Pennsylvania, che indaga su un omicidio in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di emozioni potrà apprezzare “Worth – Il patto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Michael Keaton, Stanley Tucci, Amy Ryan, Tate Donovan. Protagonista della storia è l’avvocato Feinberg, che combatte contro la burocrazia e la politica per risarcire le vittime dell’11 settembre.

Colpi di scena assicurati per chi seguirà “Accuse e bugie”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con AnnaLynne McCord, Kate Vernon, Philip Boyd, Jeremy Irwin, Madelyn Grace. Al centro della storia ci sono Andrew e Liz, marito e moglie, che hanno deciso di celebrare il loro decimo anniversario di nozze con una vacanza alle isole Hawaii. Nel momento in cui l’uomo scompare i sospetti cadono sulla donna, nonostante ci siano le prove di un’irruzione in casa. Nessuno sembra credere all’innocenza della donna.

Impostazioni privacy