Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un film che farà emozionare, “Noi siamo tutti“, mentre Canale 5 punta sul calcio con Juventus-Inter, finale di Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Non manca la scelta per chi è appassionato di cinema.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Amandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera. Protagonista della storia è la diciottenne Maddy, che soffre di una grave malattia per la quale è costretta a trascorrere la sua vita all’interno delle quattro mura di casa. Anche un raffreddore per lei potrebbe rivelarsi fatale. Grazie al suo vicino di casa Olly, un coetaneo con alle spalle un passato difficile, riesce a provare per la prima volta l’amore. Questo la porterà a compiere una scelta inaspettata e non prima di conseguenze.
La serie racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant. In questo episodio, Shaun e Lea decidono di annullare il matrimonio e “vivere il momento”. Shaun non è soddisfatto della situazione e riferisce il suo disagio. Lim, Glassman e Andrews mettono da parte ogni discussione e decidono di collaborare tra loro.
Nuovo appuntamento con la serie, in cui lo staff del Chastain fa il possibile per affrontare le sfide della pandemia da COVID-19 che continua ad infuriare. In questo episodio, un tornado colpisce Atlanta e il Chastain è sul suo percorso. Tutto lo staff dell’ospedale entra in modalità emergenza. Conrad e Nic si occupano di un ferito, mrntre Devon e Leela rimangono intrappolati con un uomo che ha un grave trauma cranico, costretti a operare con strumenti medici limitati.
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che torna sul caso di Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa dopo una festa a casa di amici: la ragazza è stata caricata su una macchina? In studio il fidanzato Simone con l’avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola. Si parla inoltre della scomparsa di una nonna che ha detto alla nipote: “Mi sposo, sono felice”. Cosa è accaduto e chi era il misterioso sposo?
Veronica Gentili con i suoi ospiti torna a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo all’indomani della parata del 9 maggio a Mosca, dove Vladimir Putin ha sferrato l’ennesimo attacco all’America e all’Occidente. In studio anche il filosofo e linguista Noam Chomsky, con cui si cercherà di analizzare la posizione dell’Italia in questo conflitto e il suo rapporto con gli Stati Uniti, anche alla luce della visita di Mario Draghi a Joe Biden.
La Coppa Italia 2021-2022 si appresta a vivere il suo ultimo atto: tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida che assegnerà la Coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.
Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti Sara Gama, Dutch Nazari e Bianca Guaccero. Si torna a parlare del caso Elisabetta Franchi con Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla Cultura, ed Elena Bonetti, ministro per le Pari opportunità, che hanno assistito al convegno dove è intervenuta la stilista. Previsto inoltre un servizio sul progetto termovalorizzatore nella Capitale.
Tra i programmi in onda alle 21.15 su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Feed The Beast”, serie che ha per protagonisti Dion Patras e Tommy Moran, il primo chef e il secondo sommelier, cresciuti insieme come due fratelli. Assieme alla moglie di Tommy, Rie Moran, progettano di aprire un ristorante tutto loro: Thirio. Il loro sogno è però destinato ad infrangersi con la morte di Rie in un incidente stradale e l’incarceramento di Dion per l’incendio del ristorante in cui lavorava.
Chi è in cerca di un film che faccia sognare potrà apprezzare “I met a girl – La ragazza dei sogni”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Brenton Thwaites, Lily Sullivan, Joel Jackson, Zahra Newman, Anita Hegh. Protagonista della storia è un musicista impulsivo alle prese con la schizofrenia, che si innamora di una donna misteriosa che potrebbe essere tutta nella sua testa. Nel momento in cui scompare improvvisamente, parte per un viaggio attraverso il paese attraverso l’Australia per trovarla, costringendo il fratello longanime a cercare di salvarlo.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Futura”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Niels Schneider, Matilde Gioli, Daniela Vega, Aurora Onofri, Stefano Di Battista. Questa la trama: Louis vive con la moglie Valentina e la figlia Anita, una bambina alla ricerca di un contatto affettivo con un padre sfuggente. Al fianco di Louis c’è poi Lucya, una trans cilena con cui il musicista spaccia la notte. Lei si esibisce cantando la Madama Butterfly di Puccini nei locali notturni.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…