Desideri conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone il film-documentario dedicato all’Italia campione del mondo 1982, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire in replica “Zelig“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema e serie Tv.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film-documentario in prima visione Tv diretto da Manlio Castagna, con Marco Giallini, realizzato per raccontare l’indimenticabile notte dell’11 luglio 1982, quando l’Italia guidata dal ct Enzo Bearzot vinse il Mondiale in Spagna, sconfiggendo la Germania Ovest. Una domenica sera che consacrò gli azzurri come eroi. La voce narrante di Marco Giallini ripercorre le sette partite come le tappe di un viaggio.
Serie Tv che racconta le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, sia la 118 sia Athena si trovano a dover gestire le conseguenze di una situazione giunta al punto di rottura: la squadra su un volo di linea, Athena in una coppia.
Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, Owen e la 126 rispondono a tre chiamate che sembrano non correlate tra loro. Si tratta di una rapina in banca, un appartamento in fiamme e una donna incinta persa in un parcheggio. In realtà, il legame tra i tre fatti c’è eccome.
Secondo appuntamento con i rimontaggi del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che accompagnerà i telespettatori fino al 22 agosto. Nel corso della stagione si è cercato di far venire alla luce tutto quello che non funziona nel nostro Paese, dalla gestione del Covid alla crisi economica che ancora sta riguardando tante famiglie, ormai sempre più allo stremo.
Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Giuseppe Brindisi, che analizza la situazione attuale del nostro Paese, nel segno della ripartenza dopo le lunghe e difficili restrizioni legate al Covid. Nonostante tutto, sono ancora tante le famiglie stremate dalla crisi economica generata da un aumento irrefrenabile dei prezzi.
In replica la seconda delle tre serate evento realizzate per celebrare i 25 anni della trasmissione comica, che ha reso popolari tantissimi artisti, che oggi sono riusciti a diventare celebri anche come attori. A condurre lo spettacolo è la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che possono vantare una sinergia che resiste da anni.
Ultimo appuntamento con la serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Voight e il resto della squadra devono sgominare un’associazione a delinquere. Si tratta di un’indagine pericolosa e ricca di contraddizioni. Nel secondo episodio, gli agenti del Distretto devono usare tutta la loro esperienza e abilità per mettere fine a un giro criminale. Burgess, intanto, si ritrova ad affrontare una situazione molto pericolosa.
Alle 21.15 su Sky Serie un nuovo episodio di “Nurses – Nel cuore dell’esperienza”, serie Tv che ha per protagoniste cinque infermiere che lavorano in prima linea in un affollato ospedale nel centro di Toronto, dedicando la loro vita ad aiutare gli altri, mentre lottano per aiutare se stesse. In questo episodio, Noz deve convincere un paziente ad accettare le cure. Ashley e Grace sono invece alle entrambe alle prese con un trauma difficile da superare.
Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Moonfall”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Charlie Plummer, Yu Wenwen. Una forza misteriosa manda fuori la Luna dalla sua orbita spingendola a massima velocità sulla Terra. A poche settimane dall’impatto e con il mondo sull’orlo dell’annientamento, l’ex astronauta Jo Fowler è convinta di possedere la chiave per salvare il pianeta. Ma solo l’astronauta Brian Harper e il teorico della cospirazione KC Houseman ci credono.
Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Amici come prima”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Christian De Sica, Massimo Boldi, Regina Orioli, Lunetta Savino, Maurizio Casagrande. Protagonista della storia è Cesare, lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, che licenzia per primo proprio il direttore.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…