E’ lunedì, perché non iniziare la settimana in relax davanti alla Tv? I programmi in onda questa sera possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno dà spazio alla fiction, sempre garanzia di ottimi ascolti, con un nuovo episodio di “Nero a metà 3“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Bologna-Sampdoria, che chiude la 32esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Secondo appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Manuel Gozzo Diaz, Margherita Laterza e Fortunato Cerlino. Nel primo episodio, le indagini sulla scomparsa di Clara continuano. Analizzando il corpo di una ballerina, che sembra avesse contatti con lei, Carlo e Malik risalgono a un locale, il Nite Owl, che appartiene ad Alfio Pagliani. Nel secondo episodio, Carlo e Alba rientrano a casa di lei e colgono sul fatto un ladro.
Film con Keanu Reeves, Halle Berry, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon. Protagonista della storia è John Wick, ex assassino a pagamento, scomunicato dalla casta dei sicari e con una taglia sulla sua testa dopo avere ucciso il criminale italiano che lo stava minacciando. L’uomo decide così di andare a Casablanca, in Marocco, per incontrare il membro più anziano della confraternita e chiedere un’amnistia.
Sigfrido Ranucci dedica grande attenzione alla situazione in Ucraina: gli inviati sono arrivati a Kharkiv, la seconda città del Paese. Ad appena 40 km dal confine, le bombe dei russi non hanno risparmiato niente e nessuno. Il mercato della città è stato distrutto, così come gli altri obiettivi civili. Le telecamere sono entrate nell’ospedale dove vengono curati i feriti di guerra, per poi proseguire verso la prima linea di combattimento per documentare lo scambio di artiglieria tra i militari ucraini e le batterie russe.
Silvio Berlusconi torna in uno studio Tv per essere intervistato da Nicola Porro. L’intera puntata sarà dedicata alla guerra in Ucraina, all’emergenza umanitaria e alle ripercussioni politiche ed economiche in Europa e nel mondo. Gli inviati si concentreranno sulle atrocità dai fronti orientali, le conseguenze delle sanzioni contro la Russia e la prospettiva di una riduzione dei consumi di energia. Prevista anche un’intervista con il giornalista ucraino Oleh Baturyn, sequestrato, picchiato e minacciato di morte per otto giorni dai soldati russi e un’inchiesta sulle cause per cui in Italia non si può estrarre gas naturale dai giacimenti già disponibili.
Settimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. A partire da questa puntata si preannunciano cambiamenti importanti: le coppie saranno separate per arrivare a un tutti contro tutti. In nomination ora sono finiti Nicolas Vaporidis e Ilona Staller, Clemente Russo e Floriana Secondi. I primi sembrano perdere consensi: saranno loro a rischio?
Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis presentano il format musicale realizzato in collaborazione R101, Radio 105 e Radio Norba in modalità itinerante con MSC Crociere. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Irama, Elodie, Rkomi, Tommaso Paradiso, Noemi, Ofenbach, Michele Bravi, Aka7even, Room9 & Nika Paris, Giusy Ferreri, The Kolors, Topic, Dargen D’Amico, Darin, Ermal Meta e Sottotono.
I calciofili non perderanno l’appuntamento con Bologna-Sampdoria, gara che chiude la 32esima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canaliSky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Alle 21.15 su Sky Uno un nuovo episodio di “Maitre Chocolatier”, in cui 10 esperti nell’arte del cioccolato si sfidano per conquistare il titolo di Maitre Chocolatier Lindt. A giudicarli: Giorgio Locatelli, Nico Tomaselli e Melissa Forti.
Chi è in cerca di un film da gustare in compagnia di tutta la famiglia potrà apprezzare “Baby Boss 2 – Affari di famiglia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alec Baldwin, James Marsden, Amy Sedaris, Jeff Goldblum. Al centro della storia c’è Tim, un bambino di sette anni, che scopre che il fratellino di sette anni, Baby Boss, è in realtà una spia ed è costretto ad aiutarlo a risolvere un caso.
Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Gli ultimi saranno ultimi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi. Al centro della storia c’è Luciana, una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. Nel momento in cui sta per diventare mamma, però, tutto sembra crollare: lei perde il lavoro e vuole giustizia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…