Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 settembre

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone la seconda e ultima serata dei “Seat Music Awards 2021“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “A star is born” con Lady Gaga. Al via su Retequattro la nuova stagione di “Quarto Grado“.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Seat Music Awards 2021 MUSICALE

All’Arena di Verona va in scena la seconda e ultima serata della rassegna musicale che premia i maggiori successi della stagione discografica italiana. A condurre sono Carlo Conti e Vanessa Incontrada affiancati da Nek. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci sono Elettra Lamborghini, Emma Marrone, Loredana Bertè, Guè Pequeno e Baby K. Non mancheranno gli interventi di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Maria De Filippi, Alessandro Cattelan e Giorgio Panariello.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio un agente della Marina USA viene trovato senza vita in una villa in vendita. Gli agenti trovano vicino al corpo un cappello che risulta appartenere a Miguel, il padre di Torres, che lui non vedeva da quasi trent’anni. Nick scopre che il papà collabora con la CIA.

A seguire, dalle 22.05 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata in una piccola isola caraibica, Saint-Marie, dove il poliziotto Richard Poole, britannico doc, viene inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, l’ispettore indaga sulla morte misteriosa di un cantante trovato sul palco con una pallottola in testa. Il poliziotto non è convinto che si sia trattato di suicidio. Nel secondo episodio, Dwayne conosce una ragazza in un locale e la invita a casa per un caffè. La mattina dopo la giovane viene trovata senza vita.

Rai3 – ore 21.20 Cinque è il numero perfetto FILM

Film in prima visione Tv con Toni Servillo, Valeria Golino, Iaia Forte, Carlo Buccirosso, Marcello Romolo. La storia è ambientata negli anni ’70 a Napoli, dove vive Peppino Lo Cicero, un ex sicario della camorra, intenzionato a dedicarsi al riposo. Nel momento in cui il figlio Nino, guappo come lui, viene assassinato, decide di tornare in azione per potersi vendicare.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Al via la nuova stagione del programma dedicato ai casi di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parte con una nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. I contorni della vicenda non si sono mai chiariti, soprattutto per quanto riguarda le figure di Anna Corona, tornata nel registro degli indagati, e di sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Non mancheranno gli aggiornamenti su Laura Ziliani, la vigilessa trovata morta l’8 agosto a Temù, in Val Camonica, dopo che era scomparsa lo scorso 8 maggio. Nel registro degli indagati ci sono le tre figlie della donna e il fidanzato di una di loro.

Canale5 – ore 21.20 A star is born FILM

Film con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Dave Chappelle. Protagonista della pellicola è Ally, aspirante cantante, che viene notata dal famoso musicista Jackson Maine che se ne innamora al primo sguardo. La giovane inizia a scrivere testi per lui, prima di essere trascinata sul palco per cantarli in prima persona. Lei inizia così ad avere successo, ma risentirne è lui, che fatica ad accettare di essere messo in secondo piano. Anche la loro relazione ne risente.

Italia1 – ore 21.20 Shark e il primo squalo FILM

Film con Jason Statham, Li Bingbing, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Winston Chao. Questa la trama: un sommergibile che si trova sui fondali del Pacifico rimane vittima dell’attacco di un gigantesco esemplare di squalo, considerato estinto da millenni. Per salvare i passeggeri rimasti intrappolati viene mandata una squadra di subacquei, guidati dall’esperto Jonas Taylor che in passato aveva già affrontato l’enorme bestia marina. Per riuscire nell’operazione è necessario muoversi in tempi rapidi.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Appuntamento su Sky Uno alle 21.15 con “The Royals”, una nuova serie di documentari che permette di scoprire tutti i segreti dei reali di Inghilterra con una serie di immagini mai viste. Si parte con una delle coppie più discusse negli ultimi anni, quella composta da Carlo e Camilla.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film da guardare con tutta la famiglia potrà apprezzare “Lassie torna a casa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Nico Marischka, Sebastian Bezzel, Anna Maria Mühe, Bella Bading. Protagonista della storia è Flo, una dodicenne che ha come migliore amico il suo cane, Lassie. con cui vive in un tranquillo villaggio nella Germania meridionale. Nel momento in cui suo padre Andreas perde il lavoro lei è costretta a trasferirsi in una casa più piccola, dove non sono ammessi animali.  Lassie viene affidato a un nuovo padrone, ma non appena ne ha la possibilità Lassie fa il possibile per riunirsi alla ragazzina.

Chi preferisce una pellicola divertente potrà seguire “SMS – Sotto mentite spoglie”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante della Rovere, Enrico Brignano. Protagonista dalla storia è Tommaso, sposato da diciotto anni e innamoratissimo di Chicca. Ora che i figli sono cresciuti, i due approfittano della loro assenza la sera per dare sfogo alle loro fantasie sessuali. Un SMS inviato dall’uomo alla consorte arriva però per errore a Chiara, la moglie di Gino, il suo migliore amico, che sembra tutt’altro che non disponibile.

 

Impostazioni privacy