Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda perchè vuoi passare una serata in relax? Raiuno propone una nuova puntata della fiction campione di ascolti “DOC – Nelle tue mani“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, ormai vicinissimo alle battute finali. Da non perdere per gli appassionati di reality la nuova edizione di “Pechino Express” su Sky Uno.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Penultimo appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, i medici del Policlino Ambrosiano devono risolvere il caso di un ragazzo sordocieco. Cecilia, intanto, fa un’offerta inaspettata a Doc, ma questo scatena la gelosia di Agnese e Giulia. Nel secondo episodio, Giulia è costretta alla resa dei conti con la mamma quando il compagno di lei viene ricoverato per un malessere inspiegabile. Doc sembra a un passo dal tornare primario, ma Cecilia scopre qualcosa su di lui.
Film con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta e Paola Calliari. Protagonista della storia è Fabio, un ingegnere neolaureato che non riesce a trovare lavoro. Come se non bastasse, ha un padre ingombrante e una sorellina viziata. Dopo avere fatto volantinaggio per una grande azienda, il ragazzo viene selezionato per un corso di formazione: sarà la volta buona?
Film con Franco Nero, Alexandra Maria Lara. Stefano Cassetti. La pellicola racconta la storia di un giovane avvocato, che ha il compito di difendere Fabrizio Collini, che si trova in carcere con l’accusa di omicidio. L’uomo, però, non si confida con lui, questo quindi rende difficile riuscire a scoprire quale sia il movente. Sembra si tratti di una causa senza speranze con l’imputato reo confesso, ma dalle indagini il legale scoprirà che la vittima era il nonno di un suo amico ai tempi del liceo.
Il racconto della guerra in Europa, analizzata con reportage, documenti e collegamenti in diretta dal fronte ucraino, sarà il tema centrale dell’appuntamento condotto da Paolo Del Debbio. Particolare attenzione sarà rivolta al problema dell’approvvigionamento energetico, con il conseguente aumento dei costi di energia, carburante e materie prime, sulle azioni di boicottaggio dei prodotti russi e sulle discriminazioni subite dalla popolazione russa. Previsti inoltre un focus sull’emergenza profughi e un servizio su chi sostiene il presidente russo Vladimir Putin e giustifica le sue azioni.
Penultimo appuntamento stagionale con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Alle due finaliste Lulù Selassiè e Delia Duran, si è aggiunto ora Davide Silvestri, che ha vinto il televoto lampo con una delle favorite per la vittoria, Soleil Sorge. In nomination ora sono finiti Manila Nazzaro e Barù Gaetani. La finalissima è in programma lunedì prossimo, 14 marzo.
Film con Eddie Redmayne, Colin Farrell, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol. Protagonista della storia è Newt Scamander, un giovane aspirante mago, che arriva a New York con una valigetta contenente alcune creature magiche. Il contenitore viene però smarrito, molte delle bestie riescono a fuggire vagando libere per la città. Inizia così una corsa contro il tempo prima che possano verificarsi danni irreparabili.
Tra i programmi in onda segnaliamo il via alle 21.15 della nona edizione di “Pechino Espress”, per la prima volta su Sky Uno, condotta da Costantino della Gherardesca, intitolata per l’occasione ‘La Rotta dei Sultani‘. Dieci coppie percorreranno Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi con finale a Dubai.
Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quello che non so di te”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Katherine McNamara, Vanessa Redgrave. Questa la trama: Finley, un’aspirante violinista di talento, incontra Beckett, una famosa giovane star del cinema, mentre si reca al suo semestre universitario all’estero in un piccolo villaggio costiero in Irlanda. I due si innamorano, ma le pressioni della celebrità rendono tutto più difficile.
Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Un giorno perfetto”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Isabella Ferrari, Valerio Mastandrea, Valerio Binasco, Nicole Grimaudo, Federico Costantini. Ventiquattro ore nella vita di nove personaggi che vivono a Roma, prima della tragedia: Camilla compie sette anni, suo fratello Aris deve sostenere un esame all’università, Emma perde il lavoro in un call-center, sua figlia Valentina incontra un ragazzo che le piace, l’Onorevole Elio Fioravanti è impegnato nei comizi elettorali, sua moglie scopre di essere incinta, il piccolo Kevin viene invitato a una festa lussuosa, la professorella Mara ha un appuntamento col suo amante, Antonio vede sua moglie Emma per l’ultima volta.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…